[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 06 - Le Alfa di oggi e di domani
 La nuova Giulietta
 Giulia del 2011
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2187 Messaggi

Inserito il - 26/10/2010 : 13:22:34  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si incomincia a parlare della futura Giulia.
ecco una ricostruzione

http://www.infomotori.com/auto/2010/10/25/alfa-giulia/





Anfortas
Utente Super



Regione: Lombardia
Prov.: Como


1900 Messaggi

Inserito il - 26/10/2010 : 14:16:02  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie,

E' giusto che in attesa che esca "reale" ci si possa scannare un po' prima.. tra alfisti e... tra alfisti e non alfisti, si iniziava ad annoiarsi
(chiaramente 159 "Santa Subito")
a parte gli scherzi...
Il q4 potrebbe renderla interessante e non così "generalista" e forse ricaratterizzare un po' il marchio, speriamo bene..


Torna all'inizio della Pagina

Bobby
Presidente



Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto


1989 Messaggi

Inserito il - 26/10/2010 : 15:11:26  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sembra una giulietta col culo....

Torna all'inizio della Pagina

Gioalfa
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Castel Volturno


1822 Messaggi

Inserito il - 26/10/2010 : 16:40:55  Mostra Profilo Invia a Gioalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sembra? è una giulietta col culetto

Torna all'inizio della Pagina

Anfortas
Utente Super



Regione: Lombardia
Prov.: Como


1900 Messaggi

Inserito il - 26/10/2010 : 16:49:15  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sarà difficile prevederlo, sai, per risparmiare..

Per il momento ha risparmiato tempo l'autore del rendering


Torna all'inizio della Pagina

Carlo
Utente Junior




203 Messaggi

Inserito il - 27/10/2010 : 00:07:34  Mostra Profilo Invia a Carlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Quando abbandoneranno il family feeling dell'8C?

100 anni di storia e 1000 rimpianti.

"Ghidella voleva un'Alfa Romeo forte"
Torna all'inizio della Pagina

Carlo
Utente Junior




203 Messaggi

Inserito il - 25/08/2011 : 11:39:53  Mostra Profilo Invia a Carlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Sembra proprio che la faranno in Canada (così motore e cambi si faranno due viaggetti per l'oceano, il primo di andata da soli, ed il secondo di ritorno sotto il cofano, come accade adesso per il Freemont) e tecnicamente sarà una Giulietta con la coda (spero almeno non esteticamente). Mi auguro vivamente che la gamma motori venga rivista con potenze maggiori e con la trazione integrale...già far derivare una segmento D da una segmento C è roba da Fiat Ritmo - Fiat Regata, Lancia Delta - Lancia Prisma...almeno sperare in qualche versione più prestazionale dell'attuale Giulietta Q.V. non penso sia chiedere molto...

100 anni di storia e 1000 rimpianti.

"Ghidella voleva un'Alfa Romeo forte"
Torna all'inizio della Pagina

AlfistaD.O.C
Utente Super



Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Hannover Auto: Alfa 159 2.4 JTDm 20V 210 CV MY2009


1132 Messaggi

Inserito il - 26/08/2011 : 19:12:55  Mostra Profilo Invia a AlfistaD.O.C un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono 5 anni che aspetto la 169 e almeno 3 che aspetto la Giulia! La 169 ormai la possiamo dimenticare,visto che Alfa Romeo (o meglio la fiat) ha deciso di ritirarsi dal Segmento E! La Giulia ha solo la coda in piú della Giulietta! E io non riesco ancora a farci l'abitudine a quei fari e quel muso! Quindi ho deciso e ho preso la 159! E anche se tra 2 anni dovesse uscire ( ma non ci credo) la Giulia,per quello che si vede in giro per internet riguardo a Styling e motorizazzioni,non credo che me ne pentiró!



In Loving Memory of my Alfa Romeo 156 2.0 Twin Spark 16V!
Torna all'inizio della Pagina

alfamax
Utente T.I.


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2310 Messaggi

Inserito il - 20/12/2011 : 15:22:16  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://t.contactlab.it/c/2000650/3685/246387981/63804
Torna all'inizio della Pagina

Anfortas
Utente Super



Regione: Lombardia
Prov.: Como


1900 Messaggi

Inserito il - 21/12/2011 : 14:09:28  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ma quella è la Giulietta Sportwagon (sempre che la facciano)

Invece mi sa che la Giulia sarà la "parte europea" della Dart.

http://www.dodge.com/en/dart/#

http://en.wikipedia.org/wiki/Dodge_Dart_(2013)

Torna all'inizio della Pagina

alfamax
Utente T.I.


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2310 Messaggi

Inserito il - 22/12/2011 : 22:18:13  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OPS, già!
Torna all'inizio della Pagina

autotec
Utente Junior




66 Messaggi

Inserito il - 03/08/2012 : 10:10:54  Mostra Profilo Invia a autotec un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da "Quattroruote":

http://www.quattroruote.it/notizie/industria/gruppo-fiat-stile-made-in-usa-per-la-futura-giulia

Come sara?
Torna all'inizio della Pagina

Mark57
Ministro degli esteri Francese



Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV


2630 Messaggi

Inserito il - 03/08/2012 : 10:33:06  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho riportato anch'io la notizia in un altro post questa notte mentre ero in Pronto Soccorso...questa auto sarà una vera schifezza...lo stile italiano ancora una volta è andato a farsi benedire!!!
Meglio sarebbe stato se, comprata da Volkswagen, pur con motori tedeschi (tanto saranno americani!!!), fosse stata disegnata da De Silva...chi meglio di lui può disegnare le Alfa? Lo ha fatto per un sacco di tempo...

Un abbraccio a tutti...!!! (senza faccine)

Mark57
Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 03/08/2012 : 11:23:43  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mah.......

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 03/08/2012 : 13:05:25  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho la 147 che inizia ad avere un po' di anni e chilometri, ma francamente non riesco a trovare la sostituta.........se va avanti così andra a finire che chiederò un grosso sconto a Ciccio per ritirare una ford

Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 03/08/2012 : 23:12:57  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oscar tu la 147 ancora la potresti sostituire con la giulietta, il problema sono tutte le altre come appunto la 159 con la futura giulia


Torna all'inizio della Pagina

Mark57
Ministro degli esteri Francese



Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV


2630 Messaggi

Inserito il - 28/09/2012 : 23:12:57  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come già scritto in altro post, su Quattroruote di ottobre, a pag. 10, comincia un bel servizio sui "veri programmi del Biscione"...praticamente la Giulia temporeggia ancora perchè il disco verde l'ha avuto un modello più compatto, disegnato in America quasi per gioco partendo dalla Dodge "Dart" (o, se si preferisce , dalla Fiat "Viaggio" prodotta in Cina) durante lo studio per una Chrysler più piccola della "200" (che poi per noi è la Lancia "Flavia")!!!
Questa "piccola" Alfa Romeo americana sarebbe prodotta prima della Giulia (o forse addirittura la sostituirebbe definitivamente) negli U.S.A. e misurerebbe poco più di 4,70 metri!

Un abbraccio a tutti...!!! (che dire...mah...)

Mark57
Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 29/09/2012 : 14:14:41  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non so più che pensare.

Torna all'inizio della Pagina

montreal
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore


1547 Messaggi

Inserito il - 30/09/2012 : 09:32:06  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oscar che devi pensare? io tra tenere la mia 147 con qualche km e prendere una alfa moderna più fresca..... mi tengo la 147, vuoi mettere? ho le sospensioni a quadrilatero alto, il servosterzo idraulico, il sound ancora alfa romeo quando voglio superare i 3000 giri (io ho il 1.6 t.s.) se avevo la trazione posteriore stavo al completo! e invece metti per esempio la giulietta: sospensioni mac person (evolute dicono loro ) servosterzo elettrico notoriamente meno diretto del solito alfa con meno feeling, e sound..... boooooo, non si offenda chi ha la giulietta, ma più si va avanti e più si perde il carattere della nostra alfona.
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 30/09/2012 : 22:55:52  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il servosterzo elettrico piu' che essere meno diretto e' sopratutto meno affidabile, si rompe facilmente.


Torna all'inizio della Pagina

montreal
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore


1547 Messaggi

Inserito il - 01/10/2012 : 20:14:52  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si peppì anche
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 5,84 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000