[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 06 - Le Alfa di oggi e di domani
 La nuova Giulietta
 Sostiuzione serratura giulietta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Salvoct
Nuovo Utente

Città: Catania


1 Messaggi

Inserito il - 25/10/2012 : 00:34:02  Mostra Profilo Invia a Salvoct un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In primis un saluto a tutti. Da qualche mese io e la mia famiglia abbiamo coronato il sogno di acquistare una Giulietta. Qualche giorno fa mi sono accorto che un figlio di buona donna ha provato a forzare la portiera ottenendo per fortuna come unico risultato quello di rovinare la serratura. Purtroppo non riesco più ad inserire la chiave. La soluzione prospettatami dall'officina autorizzata è quella di richiedere il kit comprendente due nuove serrature e due chiavi alla modica cifra di 483 euro. Mi è stato detto che non posso sostituire solo la chiave della portiera ma devo cambiare anche quella del quadro. Ora mi chiedo e vi chiedo è possibile sostituire solo la serratura della portiera adattando la serratura di una 147 o di altra vettura alfa romeo? E' vero che così facendo dovrei portare con me due chiavi (quella dello sportello e quella del quadro) ma è anche vero che risparmierei comunque parecchio! Attendo vostre notizie...e grazie

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 25/10/2012 : 21:58:43  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi Salvoct, se vuoi puoi presentarti e presentarci la tua giulietta nella sezione apposita.


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,07 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000