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 05 - Il tuning
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 barra duomi gtv
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Il_Barone
Utente Junior


Città: Genova


395 Messaggi

Inserito il - 07/05/2013 : 16:19:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Il_Barone Invia a Il_Barone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Capisco, diciamo che prima o poi qualche giretto in pista lo voglio fare, quindi mi porto avanti

Immaginavo comunque che, su fondo sconnesso come quello cittadino, fosse controproducente

La sera che arriva
non è mai diversa dalla sera prima
la gente che affoga nell'unica sala LA DISCOTECA
ci vuol qualcosa per tenersi a galla sopra questa merda
sopra questa merda
e non m'importa se domani
mi dovrò svegliare ancora con quel gusto in bocca....
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Mark57
Ministro degli esteri Francese



Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV


2630 Messaggi

Inserito il - 09/05/2013 : 19:32:02  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque montarle davanti e dietro, come giustamente dice Romeo, comporta il rinforzo della scocca e delle sue saldature...!!!

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57
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starfighter
Utente T.I.



Regione: Estero
Prov.: Estero


2706 Messaggi

Inserito il - 10/05/2013 : 17:04:12  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questa era la mia barra duomi, così vedi la forma e gli attacchi
....non è piegata per l'urto ma è forma di V


e come vedi è necessario togliere il coperchio del cassoncino del filtro, io misi un anche un foglietto di filtro per cappe e una griglia forata, che sagomai a rettangolo ad incastro + fermagli per l'ancoraggio


questa era la mia; (gli occhioni sono smontabili, e rimangono le staffe giuste per la GTV)

Modificato da - starfighter in data 10/05/2013 19:10:06
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Il_Barone
Utente Junior


Città: Genova


395 Messaggi

Inserito il - 11/05/2013 : 00:09:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Il_Barone Invia a Il_Barone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
starfighter ha scritto:

questa era la mia barra duomi, così vedi la forma e gli attacchi
....non è piegata per l'urto ma è forma di V


e come vedi è necessario togliere il coperchio del cassoncino del filtro, io misi un anche un foglietto di filtro per cappe e una griglia forata, che sagomai a rettangolo ad incastro + fermagli per l'ancoraggio


questa era la mia; (gli occhioni sono smontabili, e rimangono le staffe giuste per la GTV)


Al posteriore che barre montavi? Mettendo i tromboncini si risolverebbe il problema della scatola filtro giusto?

La sera che arriva
non è mai diversa dalla sera prima
la gente che affoga nell'unica sala LA DISCOTECA
ci vuol qualcosa per tenersi a galla sopra questa merda
sopra questa merda
e non m'importa se domani
mi dovrò svegliare ancora con quel gusto in bocca....
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starfighter
Utente T.I.



Regione: Estero
Prov.: Estero


2706 Messaggi

Inserito il - 11/05/2013 : 13:03:36  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo che con i tromboncini risolvi,
posteriore era questa


http://www.cosentinocartuning.it/barra-post-sup-alfa-156-2-0i-16v-ts.html

purtroppo non ho immagini, era della 156, ma per metterla sulla GTV la devi far tagliare; e farci saldare un dado a filettatura destrorsa e uno a filettatura sinistrorsa con al centro una barra con le due filettature contrapposte e con al centro un quadrello per effettuarne la regolazione e tiraggio, vedi diesgno allegato


quella anteriore è solo per GT; GTV;; alfa giulietta/75/90 a carburatori, mentre quella posteriore va bene per tutte le versioni

Modificato da - starfighter in data 11/05/2013 13:25:58
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starfighter
Utente T.I.



Regione: Estero
Prov.: Estero


2706 Messaggi

Inserito il - 13/05/2013 : 11:48:56  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DIMENTICAVO; ....dietro la barra duomi è superflua perchè avendo il ponte de dion o ponte rigido, la vettura si comporta diversamente dalle vetture con bracci indipendenti che diversamente hanno bisogno della barra duomi per irrigidire la scocca, ma se la vuoi ulteriormente irrigidire o per un discorso di "look corsaiolo" o tuning estetico, è un'altro discorso
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