Capisco, diciamo che prima o poi qualche giretto in pista lo voglio fare, quindi mi porto avanti
Immaginavo comunque che, su fondo sconnesso come quello cittadino, fosse controproducente
La sera che arriva non è mai diversa dalla sera prima la gente che affoga nell'unica sala LA DISCOTECA ci vuol qualcosa per tenersi a galla sopra questa merda sopra questa merda e non m'importa se domani mi dovrò svegliare ancora con quel gusto in bocca....
questa era la mia barra duomi, così vedi la forma e gli attacchi ....non è piegata per l'urto ma è forma di V
e come vedi è necessario togliere il coperchio del cassoncino del filtro, io misi un anche un foglietto di filtro per cappe e una griglia forata, che sagomai a rettangolo ad incastro + fermagli per l'ancoraggio
questa era la mia; (gli occhioni sono smontabili, e rimangono le staffe giuste per la GTV)
Modificato da - starfighter in data 10/05/2013 19:10:06
questa era la mia barra duomi, così vedi la forma e gli attacchi ....non è piegata per l'urto ma è forma di V
e come vedi è necessario togliere il coperchio del cassoncino del filtro, io misi un anche un foglietto di filtro per cappe e una griglia forata, che sagomai a rettangolo ad incastro + fermagli per l'ancoraggio
questa era la mia; (gli occhioni sono smontabili, e rimangono le staffe giuste per la GTV)
Al posteriore che barre montavi? Mettendo i tromboncini si risolverebbe il problema della scatola filtro giusto?
La sera che arriva non è mai diversa dalla sera prima la gente che affoga nell'unica sala LA DISCOTECA ci vuol qualcosa per tenersi a galla sopra questa merda sopra questa merda e non m'importa se domani mi dovrò svegliare ancora con quel gusto in bocca....
purtroppo non ho immagini, era della 156, ma per metterla sulla GTV la devi far tagliare; e farci saldare un dado a filettatura destrorsa e uno a filettatura sinistrorsa con al centro una barra con le due filettature contrapposte e con al centro un quadrello per effettuarne la regolazione e tiraggio, vedi diesgno allegato
quella anteriore è solo per GT; GTV;; alfa giulietta/75/90 a carburatori, mentre quella posteriore va bene per tutte le versioni
Modificato da - starfighter in data 11/05/2013 13:25:58
DIMENTICAVO; ....dietro la barra duomi è superflua perchè avendo il ponte de dion o ponte rigido, la vettura si comporta diversamente dalle vetture con bracci indipendenti che diversamente hanno bisogno della barra duomi per irrigidire la scocca, ma se la vuoi ulteriormente irrigidire o per un discorso di "look corsaiolo" o tuning estetico, è un'altro discorso