[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 05 - Il tuning
 Assetti, cerchi e pneumatici
 Adattare 4x108 su mozzo 4x98
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Il_Barone
Utente Junior


Città: Genova


395 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 22:01:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Il_Barone Invia a Il_Barone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' possibile? Devo cambiare per forza il mozzo o esistono degli adattatori?

La sera che arriva
non è mai diversa dalla sera prima
la gente che affoga nell'unica sala LA DISCOTECA
ci vuol qualcosa per tenersi a galla sopra questa merda
sopra questa merda
e non m'importa se domani
mi dovrò svegliare ancora con quel gusto in bocca....

alfamax
Utente T.I.


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2310 Messaggi

Inserito il - 03/05/2013 : 12:16:28  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Può rispondere solo STAAAAAAAAARR
Torna all'inizio della Pagina

Mino146
Utente Super



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


1954 Messaggi

Inserito il - 03/05/2013 : 15:29:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A che pro scusa ? non so se con i bulloni flottanti ce la fai ... Ma non credo ......
Torna all'inizio della Pagina

Il_Barone
Utente Junior


Città: Genova


395 Messaggi

Inserito il - 03/05/2013 : 16:51:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Il_Barone Invia a Il_Barone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mino146 ha scritto:

A che pro scusa ? non so se con i bulloni flottanti ce la fai ... Ma non credo ......

Ho dei cerchi 7x15 ma con attacco 4x108, son belli e mi spiace lasciarli a prendere polvere

La sera che arriva
non è mai diversa dalla sera prima
la gente che affoga nell'unica sala LA DISCOTECA
ci vuol qualcosa per tenersi a galla sopra questa merda
sopra questa merda
e non m'importa se domani
mi dovrò svegliare ancora con quel gusto in bocca....
Torna all'inizio della Pagina

Mino146
Utente Super



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


1954 Messaggi

Inserito il - 03/05/2013 : 19:44:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La soluzione ideale e trovare i mozzi sperando che montino .... 4x108 dovrebbe essere peugeot .....
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 03/05/2013 : 21:26:20  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, infatti la Peugeot a breve sostituira' la 107 con la nuova 108


Torna all'inizio della Pagina

Il_Barone
Utente Junior


Città: Genova


395 Messaggi

Inserito il - 04/05/2013 : 03:56:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Il_Barone Invia a Il_Barone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Si, infatti la Peugeot a breve sostituira' la 107 con la nuova 108

saaran le birre ma non l'ho capita

La sera che arriva
non è mai diversa dalla sera prima
la gente che affoga nell'unica sala LA DISCOTECA
ci vuol qualcosa per tenersi a galla sopra questa merda
sopra questa merda
e non m'importa se domani
mi dovrò svegliare ancora con quel gusto in bocca....
Torna all'inizio della Pagina

starfighter
Utente T.I.



Regione: Estero
Prov.: Estero


2706 Messaggi

Inserito il - 04/05/2013 : 09:50:45  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Il_Barone

E' possibile? Devo cambiare per forza il mozzo o esistono degli adattatori?

eccoci.... la cosa primaria è la centratura dei fori per le colonnine;
altrimenti niet!

poi da come vedo il mozzo alfa alfetta/gtv/75 ecc è 98 e tu vorresti montare i 108 perciò dovresti creare un'anello da 10mm lo fai fare dal tornitore in un materiale morbido; come rame; ottone; alluminio , attento perchè è conico sia dalla parte interna del mozzo del cerchio sia dalla parte dove appoggia il mozzo. io sulla lancia Y ho i cerchi da 14' della TSW e all'interno hanno un anello per adattarlo al mozzo fiat; o alfaromeo perchè l'interasse die dadi è lo stesso, però esce già dalla casa; me l'ha messo il gommista quando comprai i cerchi.

devo dire che mi è sempre rimasto un dubbio...ossia vedendo i fuselli e portamozzo della GTJ del mio amico quando li smontammo erano uguali a quelli alfetta perciò "teoricamente" davanti potresti montare il gruppo preso da un duetto 90' o giulia ecc.. idem per dietro con i mozzi , ma non saprei dirtelo con esattezza perchè sia GTJ che Montreal hanno lo stesso ponte; e alfa6 e alfetta idem (non è proprio uguale la i mozzi teoricamente si).... dovrei sentire un amico e verificare quelli in officina

anche a me venne una volta il dubbio, vedendo questa foto, di una GTV con cerchi GTA giulia (http://www.alfaholics.com/2010/07/7x15/)


questo è a La Spezia --> http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/la-spezia-annunci-lerici/mozzi-ruota-per-a-r-giulia-berlina-1600/34332285

http://www.ebay.it/itm/MOZZI-RUOTE-ALFA-ROMEO-GIULIA-TI-SUPER-GT-JUNIOR-DUETTO-/180560762646

Modificato da - starfighter in data 04/05/2013 09:52:51
Torna all'inizio della Pagina

starfighter
Utente T.I.



Regione: Estero
Prov.: Estero


2706 Messaggi

Inserito il - 04/05/2013 : 09:57:13  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per discorso alfa6 ti può rispondere Oscar... io purtroppo non ho avuto la fortuna di "toccarla" meccanicamente ad eccetto del cambio
Torna all'inizio della Pagina

Il_Barone
Utente Junior


Città: Genova


395 Messaggi

Inserito il - 04/05/2013 : 15:55:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Il_Barone Invia a Il_Barone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavolo costano un occhio della testa!

La sera che arriva
non è mai diversa dalla sera prima
la gente che affoga nell'unica sala LA DISCOTECA
ci vuol qualcosa per tenersi a galla sopra questa merda
sopra questa merda
e non m'importa se domani
mi dovrò svegliare ancora con quel gusto in bocca....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,02 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000