[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 09 - Guasti e manutenzione
 Alfa 156
 Spegnimento improvviso alfa 156
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabrighid
Nuovo Utente



1 Messaggi

Inserito il - 22/11/2015 : 13:36:56  Mostra Profilo Invia a fabrighid un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti ho un'Alfa 156 1.9 JTD del 2003 (150.000km) da una decina di giorni improvvisamente mi si spegne il motore (la centalina segnala avaria sistema controllo motore e sul cruscotto si accende la spia gialla avaria controllo motore, queste spie/segnalazioni rimangono accese una frazione di secondo, spariscono quasi subito e sembra che tutto sia ritornato normale. Invece se provo a riavviare con la chiave, il motore gira (anche per lungo tempo) ma non riparte. Bisogna aspettare almeno 5 o 10 minuti, dopo di chè riparte normalmante (almeno fino ad ora è ripartita).
Ho portato la macchina in una officina Alfa pensando che fosse qualche sensore la causa del problema, ma mi è stato detto che dall'analisi col texter non risultavano errori o anomalie. Quindi avrebbero dovuto procedere per tentativi.
Qualcuno ha avuto problemi simili?
Grazie in anticipo.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,71 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000