[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 03 - Le Alfa storiche
 Alfa 75, Alfa 90, SZ
 odori di benzina alfa 75ie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

panda
Nuovo Utente


Prov.: Vercelli
Città: Vercelli


45 Messaggi

Inserito il - 23/03/2013 : 15:37:31  Mostra Profilo Invia a panda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti
scusate se non ho risposto subito, ma gli impegni familiari non mi permemettono di rimanere molto al computer ,comunque grazie di tutto
per i consigli che mi avete dato
approffito dell'occasione di rivolgervi ancora qualcosa, come sapete sto cercando di fare un po di manuntenzione alla mia 75ie dopo 118000
km , e da un po di tempo che sento nell'abitacolo e non solo, anche nel baule un forte odore di benzina ,ho fatto controllare tutto l'impianto di alimentazione ma non sembra che ci sia qualche perdita
questo mi capita quando arrivo in riserva .ma anche quando faccio il pieno ,cosa sara ? mi sapreste dire qualcosa a riguardo grazie
in attesa di una vostra risposta vi porgo i miei piu cordiali
saluti
ennio(panda)

Borghi Ennio Luciano

alfamax
Utente T.I.


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2310 Messaggi

Inserito il - 23/03/2013 : 22:56:47  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai controllato la guarnizione del serbatoio?
Torna all'inizio della Pagina

starfighter
Utente T.I.



Regione: Estero
Prov.: Estero


2706 Messaggi

Inserito il - 24/03/2013 : 00:48:09  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come dice Max potrebbe essere appunto la guarnizione della botola d'ispezione del galleggiante ad immersione... ma controlla anche il filtro della benzina che è in tandem con la pompa sempre posizionata all'altezza dello sportello post. DX e il passaruota... un piccolo accorgimento: la macchina deve stare in moto per essere a pressione..vedere se hai perdite dalla pompa
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 24/03/2013 : 11:52:29  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche con la mia 145 ho questo problema ed ormai ho gettato la spugna perche' non siamo riusciti a trovare la causa.


Torna all'inizio della Pagina

montreal
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore


1547 Messaggi

Inserito il - 24/03/2013 : 13:57:34  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pero' romeo a te e' leggermente diverso, in questo caso la puzza di benzina e' piu' forte e pressappoco onnipresente
Torna all'inizio della Pagina

panda
Nuovo Utente


Prov.: Vercelli
Città: Vercelli


45 Messaggi

Inserito il - 24/03/2013 : 15:36:20  Mostra Profilo Invia a panda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok amici miei grazie ,andrò a verificare il quanto
devo dire però che la guarnizione del sebatoio e integra
l'unica cosa che ho il dubbio e che può essere il filro della benzina,
e la pompa ma non so dove si trovano ,come dice Star,Star saresti cosi gentile a mandarmi qualche foto ,sempre se ti è possibile cosi, anche gli amici potranno verificare dove si trovano
grazie
in attesa vi mando i miei più siceri saluti
ennio (panda)

Borghi Ennio Luciano
Torna all'inizio della Pagina

starfighter
Utente T.I.



Regione: Estero
Prov.: Estero


2706 Messaggi

Inserito il - 24/03/2013 : 15:43:12  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sia il filtro che; la pompa stà al lato destro sotto lo sportello posteriore destro.


Modificato da - starfighter in data 24/03/2013 15:43:45
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 24/03/2013 : 18:36:17  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
montreal ha scritto:

Pero' romeo a te e' leggermente diverso, in questo caso la puzza di benzina e' piu' forte e pressappoco onnipresente


Infatti hai ragione, a me la situazione e' diversa.


Torna all'inizio della Pagina

montreal
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore


1547 Messaggi

Inserito il - 25/03/2013 : 13:07:21  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Facci sapere panda
Torna all'inizio della Pagina

panda
Nuovo Utente


Prov.: Vercelli
Città: Vercelli


45 Messaggi

Inserito il - 25/03/2013 : 13:10:25  Mostra Profilo Invia a panda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Star,non so come ringraziarti
ho visto le foto che mi hai mandato ora non mi resta che visionare
il tutto, ok ,grazie anche della collaborazione degli amici del forum
Star secondo te e possibile pulire il filtro e la pompa ,in attesa
ciao
ennio(panda)

Borghi Ennio Luciano
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 25/03/2013 : 13:54:13  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il filtro non si puo' pulire ma va sostituito mentre la pompa (grazie al filtro) non si sporca e quindi non va pulita, se fa rumore o si blocca va sostituita.


Torna all'inizio della Pagina

panda
Nuovo Utente


Prov.: Vercelli
Città: Vercelli


45 Messaggi

Inserito il - 01/04/2013 : 12:28:35  Mostra Profilo Invia a panda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok ragazzi
buongiorno a tutti e auguri
x quanto riguarda gli odori di benzina nell'abitacolo della 75 ho risolto il problema ,ho cambiato il filtro e cosi anche questo dubbio l'ho risolto
un grazie a Star e a tutti gli amici del forum
ciao ciao ciao

Borghi Ennio Luciano
Torna all'inizio della Pagina

starfighter
Utente T.I.



Regione: Estero
Prov.: Estero


2706 Messaggi

Inserito il - 01/04/2013 : 22:44:10  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 02/04/2013 : 13:05:23  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, meglio cosi'


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,71 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000