[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 03 - Le Alfa storiche
 Alfa 75, Alfa 90, SZ
 valvola egr (alfa 75 ie)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

panda
Nuovo Utente


Prov.: Vercelli
Città: Vercelli


45 Messaggi

Inserito il - 20/03/2013 : 22:48:41  Mostra Profilo Invia a panda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi
dopo aver fatto un po di manuntenzione alla mia (alfa 75 ie) freni,dischi,cambio olio freni,olio motore,ammortizzatori ant,
.ecc.ecc, ho sentito parlare spesso sul forum della (valvola egr) ecco vorrei sapere se sull' alfa 75 ie questa valvola c'e, e se si in quale punto del motore si trova ,e se è possibile fare manuntenzione
gradirei qualche foto della valvola
in attesa di una risposta porgo i miei piu cordiali saluti
ennio(panda)

Borghi Ennio Luciano

starfighter
Utente T.I.



Regione: Estero
Prov.: Estero


2706 Messaggi

Inserito il - 21/03/2013 : 07:28:25  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la egr è una valvola per il recupero dei gas di scarico ....non c'è sulla 75... è una preculiarità dei motori di ultima generazione..dai JTD > perciò stai tranquillo
Torna all'inizio della Pagina

Mino146
Utente Super



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


1954 Messaggi

Inserito il - 21/03/2013 : 07:35:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E meno male non c'è
Niente schifezze .. Solo meccanica sopraffina !!!
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 21/03/2013 : 20:18:01  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io invece so che c'e' su tutte le auto ad iniezione elettronica, pero' non sono sicuro.


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,7 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000