[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 05 - Il tuning
 Assetti, cerchi e pneumatici
 Bisogno di aiuuuto!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fed87
Nuovo Utente



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo


4 Messaggi

Inserito il - 14/04/2015 : 15:51:34  Mostra Profilo Invia a fed87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
ho acquistato da due mesi un Alfa 147 GTA 3.2 e già me ne sono innamorato

Vivendo in montagna, quando ho comprato la macchina aveva già montato i lamellari, ma ora che l'inverno è ormai finito, correi cambiare gomme e mettere quelle estive. Il gommista della zona mi ha fatto un prezzo decisamente troppo alto e vorrei chiedere a voi che sicuramente ve ne intendete più di me se avete qualche consiglio da darmi!

Grazie

Fed87

alfamax
Utente T.I.


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2310 Messaggi

Inserito il - 14/04/2015 : 23:02:52  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fed87, scusa, mi dici per curiosità che misura e che prezzo ti ha chiesto il gommista?
Torna all'inizio della Pagina

fed87
Nuovo Utente



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo


4 Messaggi

Inserito il - 15/04/2015 : 06:43:05  Mostra Profilo Invia a fed87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il gommista mi ha proposto dei Dunlop 225/45 con cerchioni del 17 per la modica cifra di 640 euro.
Amo la mia macchina, ma al momento non ho abbastanza soldi per permettermi una simile spesa (maledetta crisi!)
Tu che dici Alfamax, è un prezzo ragionevole o sta cercando di fregarmi?
Torna all'inizio della Pagina

alfamax
Utente T.I.


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2310 Messaggi

Inserito il - 15/04/2015 : 11:55:16  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai un'occhiata a questo

http://www.oponeo.it/gomma/pirelli-cinturato-p7-225-45-r17-91-y#88447648
Torna all'inizio della Pagina

alfamax
Utente T.I.


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2310 Messaggi

Inserito il - 15/04/2015 : 11:56:58  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedi anche questo

Dunlop SP SPORT FASTRESPONSE 225/45 R17 91 W AO MFS

Per saperne di più: http://www.oponeo.it/gomma/dunlop-sp-sport-fastresponse-225-45-r17-91-w-ao-mfs#89730776_reviews
Il contenuto soprastante è proprietà esclusiva di Oponeo.pl S.A.
Torna all'inizio della Pagina

fed87
Nuovo Utente



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo


4 Messaggi

Inserito il - 15/04/2015 : 12:48:29  Mostra Profilo Invia a fed87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai idea di quanto possa chiedere un gommista per montare delle gomme comprate su internet?
Alla fine se devo spendere quello che ho risparmiato nel pagare il gommista per montarle allora non ha neanche senso aspettarle e continuare a distruggere i miei poveri lamellari!
Torna all'inizio della Pagina

alfamax
Utente T.I.


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2310 Messaggi

Inserito il - 15/04/2015 : 14:12:27  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devi accordarti con un gommista, fai un giro di telefonate.
In genere chiedono 30 euro, se ne chiedono 50 ci hai sempre guadagnato
Torna all'inizio della Pagina

fed87
Nuovo Utente



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo


4 Messaggi

Inserito il - 16/04/2015 : 02:58:53  Mostra Profilo Invia a fed87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie alfamax!

Alla fine ho comprato 4 Viking 225/45 R17 91V con bordino in gomma, a protezione del cerchio, sul fianco dello pneumatico da http://www.gommadiretto.it per 280 euro inclusa la spedizione.

Ho fatto un giro di telefonate e ho trovato un gommista qui vicino che me le monta per 50 euro. Alla fine ci ho risparmiato più della metà a comprarle su internet! Grazie per il tuo aiuto!
Torna all'inizio della Pagina

alfamax
Utente T.I.


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2310 Messaggi

Inserito il - 16/04/2015 : 09:06:41  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, sono contento, adesso sei pronto per viaggiare
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,8 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000