[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 01- Vita di club
 Raduni di Club
 Alfa Romeo in Messico?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Alberto Flisi
Utente Junior



216 Messaggi

Inserito il - 18/04/2011 : 10:10:01  Mostra Profilo Invia a Alberto Flisi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stamani, leggendo il giornale, ho visto una notizia che mi ha fatto semisvenire: c'era scritto che l'Alfa Romeo verrà trasferita in Messico!
Chi tra gli amici sa più di me, per piacere, mi rassicuri URGENTEMENTE!
Aiuto, questo è troppo!

ALBERTO

Anfortas
Utente Super



Regione: Lombardia
Prov.: Como


1900 Messaggi

Inserito il - 18/04/2011 : 10:37:09  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Alberto Flisi

Stamani, leggendo il giornale, ho visto una notizia che mi ha fatto semisvenire: c'era scritto che l'Alfa Romeo verrà trasferita in Messico!
Chi tra gli amici sa più di me, per piacere, mi rassicuri URGENTEMENTE!
Aiuto, questo è troppo!


Ma si, è la solita pubblicità !!! o forse no !!!
Fino a ieri degli "pseudoultraintrodotti" mi davano per già avvenuta la vendita alla VW!!
Ieri dicevano che uscirà assolutamente il SUV per il 2012!!, l'altroieri l'uscita della Giulia che slitta alla data stellare 52214.45 !!!
La 4C circola per le strade!! Già vendute 1 milione di esemplari !!

E, in ogni caso, giù le critiche degli "pseudoverialfisti"

NON NE POSSO PIU' !!
e non credo più a nulla
ma solo quando avrò dati certi.

Ti basta???

Torna all'inizio della Pagina

alfamax
Utente T.I.


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2310 Messaggi

Inserito il - 18/04/2011 : 11:10:08  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il trasferimento in Messico può avere i suoi effetti positivi con l'introduzione del nuovo carburante a base di fagioli messicani, con effetto propulsivo detonante.
Partenze a razzo!!!
Torna all'inizio della Pagina

Anfortas
Utente Super



Regione: Lombardia
Prov.: Como


1900 Messaggi

Inserito il - 18/04/2011 : 11:18:29  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alfamax ha scritto:

Il trasferimento in Messico può avere i suoi effetti positivi con l'introduzione del nuovo carburante a base di fagioli messicani, con effetto propulsivo detonante.
Partenze a razzo!!!


Io infatti vado a Met(ano)

P.S. Non facciamo degenerare il forum, grazie!!!

Torna all'inizio della Pagina

Alberto Flisi
Utente Junior



216 Messaggi

Inserito il - 18/04/2011 : 12:48:27  Mostra Profilo Invia a Alberto Flisi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho controllato meglio la notizia su internet.
Allora, si parla della COMMERCIALIZZAZIONE delle Alfa Romeo in Messico a partire da giugno.
E questo va bene.
E' però anche possibile (ma non c'è niente di sicuro, e avremo modo di rivedere la faccenda) che un'Alfa Romeo venga prodotta in Messico.
Vedremo.
Intanto, però, mi sono imbattuto in una notizia certa e, dal punto di vista mio, catastrofica:
La Mito ( ripeto, la Mito!) sarà disponibile, a partire dal'autunno, anche col bicilindrico della Fiat 500.
ALLEGRIA!

Scusate, ma mi è venuto un groppo alla gola e non riesco a commentare!

ALBERTO
Torna all'inizio della Pagina

alfamax
Utente T.I.


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2310 Messaggi

Inserito il - 18/04/2011 : 13:41:47  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai Albertino, su con la vita, probabilmente lo fanno per aumentare le vendite a favore dei neopatentati
Torna all'inizio della Pagina

Anfortas
Utente Super



Regione: Lombardia
Prov.: Como


1900 Messaggi

Inserito il - 18/04/2011 : 15:49:32  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alfamax ha scritto:

Dai Albertino, su con la vita, probabilmente lo fanno per aumentare le vendite a favore dei neopatentati


.......... I "venditori di formaggini".....

Comunque mi sono già rassegnato... per il futuro avremo macchine (non solo Alfa, ma purtroppo anche Alfa) con cambio automatico e "integrato frullatore elettrico"

Torna all'inizio della Pagina

Alberto Flisi
Utente Junior



216 Messaggi

Inserito il - 18/04/2011 : 18:02:59  Mostra Profilo Invia a Alberto Flisi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per alfamax:

so solo dire : SIGH! SIGH!

ALBERTO
Torna all'inizio della Pagina

alfamax
Utente T.I.


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2310 Messaggi

Inserito il - 18/04/2011 : 21:10:32  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stiamo impazzendo, non sappiamo più chi siamo, dove andiamo e, soprattutto, con cosa andremo
Torna all'inizio della Pagina

Alberto Flisi
Utente Junior



216 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 12:00:56  Mostra Profilo Invia a Alberto Flisi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per alfamax

No, no, noi lo sappiamo benissimo che facciamo, dove andiamo ecc!
E' Fanfaronne che non lo sa!

Cioè questo TESTONE, attorniato da altri TESTONI peggio di lui, non vuol capire che al marchio Alfa Romeo venno dedicate solo le motorizzazioni alto di gamma, o COMUNQUE, MAI, quelle basso di gamma.
Non ci arrivano, non c'è una MAZZA da fare!

ALBERTO
Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 13:54:47  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
starfighter ha scritto:

.....................



Immagine:

24,42 KB


Che tistezza.........

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

Alberto Flisi
Utente Junior



216 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 17:32:07  Mostra Profilo Invia a Alberto Flisi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuna tristezza, caro Ciccio.
Accelera sempre e comunque, e FOTTITENE, così come faccio io.
Teniamoci bene le nostre VERE Alfa Romeo e guardiamo, con aria di sufficienza e di compatimento, a ciò che verrà

ALBERTO
Torna all'inizio della Pagina

alfamax
Utente T.I.


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2310 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 22:11:03  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Però, Alberto, così fai come quelli che fermano il loro alfismo alla 75, disdegnando tutte le successive Alfa.
Torna all'inizio della Pagina

Alberto Flisi
Utente Junior



216 Messaggi

Inserito il - 21/04/2011 : 10:56:00  Mostra Profilo Invia a Alberto Flisi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, alfamax, qui dobbiamo capirci fino in fondo:
se tu mi chiedi di apprezzare QUALUNQUE auto porti il marchio del Biscione sul cofano, la mia risposta è franca e...brutale : NO!
Non ci sto.
Io devo vedere, dietro il marchio, LA SOSTANZA.
Pertanto: non disdegno affatto tutte le auto post-75, dal momento che,dopo la piacevole "discussione" con Bobby sulla 164, e dopo aver letto e riletto la splendida autobiografia di Giuseppe Busso "Nel cuore dell'Alfa" (che invito tutti ad avere, ASSOLUTAMENTE, nella propria biblioteca),e ancora, dopo aver visto il prototipo 103 al Museo storico, si evidenzia inconfutabilmente che l'idea di costruire auto anche medioalte a trazione anteriore era presente nello studio tecnico Alfa Romeo ben prima dell'acquisizione da parte della Fiat.
E questo, va sottolineato, contrariamente a quanto tanti appassionati alfisti continuano, cocciutamente, a sostenere (Apro un'altra parentesi, per esemplificare:sulla via del ritorno da Caserta mi fermo ad un autogrill sull'autostrada a fare benzina; il benzinaio si avvicina e comincia a dirmi "che bella macchina, io l'ho avuta, questa è l'ultima vera Alfa Romeo!"
e io "ma no, non è vero, anche la 164 è ancora una vera Alfa Romeo"
e lui "macchè, creda a me, è la 75, dopo basta")
La 155?
Lasciamo perdere!
Però, in gara, nei campionati europei e italiani, le versioni sportive si sono ben fatte rispettare!
La 156 è già meglio.

E questo per il passato e anche per il presente: Mito e Giulietta sono assolutamente, secondo me, degne del nome del marchio, e mi fa un enorme piacere vedere che si stanno vendendo bene.
(Anche se ABORRRRRRRRRRROOO l'idea di vederci un bicilindrico nel cofano motore)
Ma per il futuro?
Non sono disposto ad apprezzare una eventuale Dodge col marchio Alfa Romeo sul cofano, per esempio.
Questo no.
Non posso stimare le cialtronate.
(Stesso discorso per la nuova "Lancia Thema"!)
Per cui, caro alfamax, il mio motto non può che essere uno:
VIVA LE ALFA ROMEO VERE, ABBASSO QUELLE FALSE!

ALBERTO
Torna all'inizio della Pagina

Anfortas
Utente Super



Regione: Lombardia
Prov.: Como


1900 Messaggi

Inserito il - 21/04/2011 : 15:13:50  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E la 8C ??? E' post 155.. non vorresti collezionarla??

Questi dubbi li abbiamo avuti tutti...

Se ci fermiamo al passato, facciamo la fine dei "reduci", che fanno sorridere e compatire.

Chiaro che non tutto ci va bene delle "Fiatalfa", anzi, ma un conto è la critica costruttiva un altra cosa è la sola "denigrazione" fine a se stessa.

P.S. "multi Hair"??? mi farà ricrescere i capelli???? la ordino domani !!!

Torna all'inizio della Pagina

alfamax
Utente T.I.


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2310 Messaggi

Inserito il - 21/04/2011 : 15:26:55  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eppure la 155 la trovo una gran macchina, e chi la disprezza non l'ha mai guidata. Star, io ci metterei anche la seconda serie, non solo la prima. Nonostante la semplicità delle sospensioni, ha una gran tenuta, l'unica cosa che mi lascia perplesso è che il retro parte un pò per fatti suoi nelle curve strette e veloci, tipo le rotonde. Anzi, scusate l'F.T. (fuori tema, anzichè o.t., io guido Alfa e sono italiano), qualcuno sa dirmi come rimediare. Grazie a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

starfighter
Utente T.I.



Regione: Estero
Prov.: Estero


2706 Messaggi

Inserito il - 21/04/2011 : 15:35:39  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti rispondo ...nella tecnica...alfa155q4

Modificato da - starfighter in data 21/04/2011 16:58:40
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 21/04/2011 : 19:26:28  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Starfighter devo correggerti, il 1750 TBI della giulietta ha 235 CV e non 230 e poi non e' multiair.


Torna all'inizio della Pagina

Passione fraterna
Utente Junior



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone


52 Messaggi

Inserito il - 23/04/2011 : 12:24:18  Mostra Profilo Invia a Passione fraterna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alberto Flisi ha scritto:

Beh, alfamax, qui dobbiamo capirci fino in fondo:
se tu mi chiedi di apprezzare QUALUNQUE auto porti il marchio del Biscione sul cofano, la mia risposta è franca e...brutale : NO!
Non ci sto.
Io devo vedere, dietro il marchio, LA SOSTANZA.
Pertanto: non disdegno affatto tutte le auto post-75, dal momento che,dopo la piacevole "discussione" con Bobby sulla 164, e dopo aver letto e riletto la splendida autobiografia di Giuseppe Busso "Nel cuore dell'Alfa" (che invito tutti ad avere, ASSOLUTAMENTE, nella propria biblioteca),e ancora, dopo aver visto il prototipo 103 al Museo storico, si evidenzia inconfutabilmente che l'idea di costruire auto anche medioalte a trazione anteriore era presente nello studio tecnico Alfa Romeo ben prima dell'acquisizione da parte della Fiat.
E questo, va sottolineato, contrariamente a quanto tanti appassionati alfisti continuano, cocciutamente, a sostenere (Apro un'altra parentesi, per esemplificare:sulla via del ritorno da Caserta mi fermo ad un autogrill sull'autostrada a fare benzina; il benzinaio si avvicina e comincia a dirmi "che bella macchina, io l'ho avuta, questa è l'ultima vera Alfa Romeo!"
e io "ma no, non è vero, anche la 164 è ancora una vera Alfa Romeo"
e lui "macchè, creda a me, è la 75, dopo basta")
La 155?
Lasciamo perdere!
Però, in gara, nei campionati europei e italiani, le versioni sportive si sono ben fatte rispettare!
La 156 è già meglio.

E questo per il passato e anche per il presente: Mito e Giulietta sono assolutamente, secondo me, degne del nome del marchio, e mi fa un enorme piacere vedere che si stanno vendendo bene.
(Anche se ABORRRRRRRRRRROOO l'idea di vederci un bicilindrico nel cofano motore)
Ma per il futuro?
Non sono disposto ad apprezzare una eventuale Dodge col marchio Alfa Romeo sul cofano, per esempio.
Questo no.
Non posso stimare le cialtronate.
(Stesso discorso per la nuova "Lancia Thema"!)
Per cui, caro alfamax, il mio motto non può che essere uno:
VIVA LE ALFA ROMEO VERE, ABBASSO QUELLE FALSE!


Conconrdo pienamente il discorso di alberto....diciamo che vedere i progetti con una dodge con marchio alfa mi fa venire una grande tristezza. La Lancia Thema che considero una delle auto più belle e che nel segmento berline medio - alte insieme alla 164 siano state le più belle, prestazionali, irraggiungibili dalla concorrenza, ed ora vederla come una chrysler con quei cerchi inguardabili mi fa venire una grande rabbia e sopratutto paura in quanto penso che sarà molto probabile una possibile Alfa-"Chrysler"......Allora li saremo ancora ad apprezzare le alfa come le nostre precedenti???...Io le apprezzerò comunque ma sinceramente mi coccolo la mia 164 che entrandoci dentro sento il profumo dell'Alfa
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 23/04/2011 : 12:33:00  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rino concordo in pieno con il tuo discorso, pero' io mi coccolero' senza indugio la mia 159 perche' la considero ancora una grande Alfa.


Torna all'inizio della Pagina

alfamax
Utente T.I.


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2310 Messaggi

Inserito il - 24/04/2011 : 00:14:41  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cos'è, un'Alfa-mustang?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 7,07 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000