[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 03 - Le Alfa storiche
 Giulia, Giulia GT, 1750/2000, Duetto, Montreal
 TUTTE LE GIULIA GT
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c':
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

starfighter
Utente T.I.



Regione: Estero
Prov.: Estero


2699 Messaggi

Inserito il - 23/04/2011 : 09:47:31  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bobby ha scritto:

Quello chiaramente un photoshop! Si nota dal montante posteriore che lo stesso della vettura originaria, il che abbastanza strano. Comunque per chi non fosse convinto, la foto originale della macchina, prima della manipolazione, la seguente:

Immagine:

45,85KB


----------------------------------------------------------------------
a meno che era questa la 1750 allungata..e non una gt...di sicuro..
era questa...anche perch mi disse che era una 1750 berlina....ho capito male io....non una 1750 gt berlina.


http://www.hardtuned.com/feature/htshorts/wagon/arwags.html




Immagine:

11,14 KB

Immagine:

6,65 KB

Modificato da - starfighter in data 23/04/2011 09:50:42
Torna all'inizio della Pagina

alexalfa1
Nuovo Utente


Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Citt: san benedetto del tronto


2 Messaggi

Inserito il - 26/02/2014 : 20:02:36  Mostra Profilo Invia a alexalfa1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di starfighter

.....GIULIA GT.....
Ciao mi chiamo Alessandro e sono rimasto sorpreso dalla dettagliata esposizione dei modelli alfa GT . Mi potresti aiutare con questa macchina di cui non ho i documenti , telaio AR 1285508




SOLO DAL 1964 AL 1968 SIA CHE LE GT 1.3 E 1.6 SONO SCALINO (anno di costruzione NON di immatricolazione)

TAPPEZZERIE:
accostamenti materiali
-volante di serie: plastica nera dal 1964 al 1971
simil pelle nera dal 1970 al 1975
legno chiaro disponibile ad ordinazionesu la serie
-pomello cambio: plastica nera ; plastica avorio ; legno abbinato al volante

-sedili in stoffa beige/pannelli in similpelle beige/pavimento in grigio scuro o nero

-sedili in similpelle nera/pannelli similpelle nera/pavimento grigio scuro;viola;(rosso su GTV)

-sedili deluxe in pelle nera/pannelli in pelle nera/pavimento in grigio scuro;(rosso su GTV) o in mouquette (rari esemplari)cruscotto
rivestito in pelle (RARISSIMO)

-sedili in tessuto scozzese/pannelli in similpelle nera/pavimento in grigio

-sedili in velluto marrone tabacco/pannelli in similpelle nera o marrone/pavimento in nero;rosso;beige (solo su gtv)


CARROZZERIA:
dal 1964 al 1968: bianco spino/grigio indaco/beige cava/blu olandese/rosso/faggio/verde pino/nero/prugna/giallo ocra/ocra scuro/
grigio chiaro metallizzato

dal 1966 al 1971 blu francia/bluette/amaranto/antracite inglese/verde muschio

dal 1970 al 1975 grigio mediometallizzato/azzurro metallizzato

dal 1972 al 1975 verde oliva metallizzato/giallo piper/azzurro le mans

GTA stradali: biancospino con fascia;quadrifoglio;biscione in verde
rosso corsa con fascia;quadrifoglio;biscione in bianco

GTA corsa in vari colori : rosso; bianco; giallo ocra

----------------------------------------------------------------------
TELAI:

MODELLO AR10530 1.3

-1966 da 1200101 a 1203368 -1967 da 1203369 a 1215519 -1968 da 1215520 a 1230954

-1969 da 126001 a 1262184 -1970 da 1246009 a 1257701

-1971 da 1262185 a 1276549 ; da 1276550 a 1279410 ; da 1281001 a 1284564 ; da 1284565 a 1289999
da 3350001 a 3351550

-1972 da 2195001 a 2198850 -1973 da 2198851 a 2202250 -1974 da 2202251 a 2203344

-1975 da 0002051 a 0002600


MODELLO AR10531 1.3 con guida a destra (UK)

-1967 da 1290001 a 1290633 -1968 da 1290634 a 1291371 -1969 da 1291372 a 1291390
da 1292001 a 1292815

-1970 da 1292816 a 1293496 -1971 da 1295001 a 1295820


MODELLO AR10530S

-1974 da 0001001 a 0003650 -1975 da 0003651 a 0005200

MODELLO AR11534

-1974 da 0001051 a 0001372 -1975 da 0001373 a 0002020

MODELLO AR11505 GT 1.6 con guida a destra

-1972 da 2205001 a 2205900 -1973 da 2205901 a 2206700 -1974 da 2206701 a 2205900

-1975 da 2207011 a 2207210 ; da 0001001 a 0002057
------------------------------------------------------
TELAI GTA 1.3-1.6-1750-2000 COMPRESE QUELLE CORSA;
i motori sono assegnati senza un'ordine
dal 1965 al 1968 AR7750001prototipo ;775002-005-010-028-033-036-042-
058-068-070-074-085-092-099-100-115-123-126-130-152-159-161-167-176-
184-193-200-202-215-226-231-247-250-253-254-257-269-279-282-285-291-
300-301-310-315-322-325-330-334-343-346-358-372-376-381-384-389-400-
410-414-417-427-438-445-453-460-465-470-477-481-488-492-499-500-501-
505-509-510-511-513-517-519-524-535-542-546-547-550-552-558-563-576-
580-586-588-590-591-599-600-603-607-612-618-621-625-630-634-639-640-
647-656-661-666-669-675-683-691-700-705-713-721-726-736-743-750-757-
762-768-774-780-785-792-da 775800 a 775997 tranne i telai 776101 e 776102 (non prodotti)

-1969 AR775998-776000-002-003-004-005-032-035-036-037-040-044-045-046-048-
049-051-055-058-060-062-064-068-072-073-075-081-082-084-086-087-094-
096-097-098-101-104-108-113-132-141-145-147

-1970 AR776001-011-012-016

-1971 AR776027-029-047-061-066-070-074-076-079-088-089-091-095-106-116-123-
124-133-150-160-166

-1972 AR776038-053-067-077-083-135-138-152-153-156-157-163-164-165

-1973 AR776054-071-093-100-105-107-111-112-114-120-127-128-130-137-140-142-
146-149-155-162-167

-1974 AR776006-125-129-134-151-158-159

-1975 AR776050-063-080-092-099-103-115-119-121-126-131-139-144-148
---------------------------------------------------------------------
TIPO DI VETTURA/MOTORI:

Giulia Sprint GT (105.02)dal 1963 al 1966 motore 00502 78X82 103CV compressione 9:1 coppia conica 9/41

GTJ 1.3 (105.30)dal 1966 al 1976 motore 00530 74X75 88CV compressione 9:1 coppia conica 9/41

GTAJunior 1.3 (105.59)dal 1968 al 1971 motore 00559 78X67.50 96CV compressione 8.7:1 coppia conica 9/41 candele per cilindro con 1 spinterogeno

GT 1.6 dal 1963 al 1966 motore 00502 78X82 103CV compr 9:1 coppia conica 9/41

GTC 1.6 (105.25)dal 1964 al 1966 motore 00502 78X82 103CV compr 9:1 coppia conica 9/41

GTC 1.6UK (10529guida a dx)motore 00502 78X82 103CV compr 9:1 coppia conica 9/41

GTveloce 1.6 (105.36)dal 1965 al 1968 motore 00536 78X82 110CV compr 9:1 coppia conica 9/41

GTveloce 1.6UK (105.37guida a dx)motore 00536 78X82 110CV compr 9:1 coppia conica 9/41

GTJunior 1.6 (115.03)dal 1972 al 1973 motore 00536 78X82 110CV compr 9:1 coppia conica 9/41

GTJunior 1.6UK (115.05guida a dx)motore 00536 78X82 110CV compr 9:1 coppia conica 9/41

GTJunior 1.6 (115.34)dal 1974 al 1975 motore 00526AS 78X82 110CV compr 9:1 coppia conica 9/41

GTA 1.6 (105.32)dal 1965 al 1969 00502A 78X82 115CV compr 9.7:1 coppia conica 9/41 doppia candela per cilindro 1 spinterogeno , serbatoio da 90L

GTA 1.6 (105.02A)dal 1965 al 1969 00532A 78X82 115CV compr 9.7:1 coppia conica 9/41 doppia candela per cilindro 1 spinterogeno

GTV 1750 (10544)dal 1967 al 1969 motore 00548 80X88 114CV compr 9:1 coppia conica 9/41

GTV 1750UK (105.45guida a dx)motore 00548 80X88 114CV compr 9:1 coppia conica 9/41

GTV 1750USA (105.51)motore 00571 iniezione meccanica spica 80X88 110CV compr 9:1 coppia conica 9/41

GTV 2000 (105.21)dal 1971 al 1976 motore 00512 84X88.50 131CV compr 9.7:1 coppia conica 9/41 al 1976

GTV 2000UK (105.22guida a dx)motore 00512 84X88.50 131CV compr 9.7:1 coppia conica 9/41 al 1976

GTV 2000USA (115.01)motore 01500 iniezione meccanica spica 129CV 84X88.50 150CV a carburatore;compr 9.7:1 coppia conica 9/41 al 1976

GT CORSA:

GTA 1.3 dal 1968 al 1972 motore 00559 78X67.50 con
compressioni da: 9:1 145CV ; 11:1 165CV
doppia candela per cilindro, coppie coniche
a disposizione: 6/41;7/41;8/41;9/41;10/41;7/43;8/43;9
/43;10/41;11/41;11/43

GTA 1.6 dal 1966 al 1969 motore 000502 78X82 compr 10.5:1 164CV , doppia candela per cilindro,
coppie coniche a disposizione: 6/41;7/41;8/41;9/41;10/
41;7/43;8/43;9/43;10/41;11/41;11/43

GTA 1.6 SA dal 1967 al 1968 motore 00502A 86X67.50
compr 10.5/1 220CV con 2 turbocompressori centrifughi
a comando idraulico 8 o 16 valvole; o con carrozzeria
alleggerita in fibra di vetro GR5 motore sovralimentato
ed iniezione 2 candele per cilindro o 16 valvole 300CV


GTAM 1750/2000 dal 1970 al 1971 motori ad iniezione a
testa stretta preparati su ordinazione o artigianali;
doppia candela per cilindro,accenzione elettronica;
8 o 16 valvole
coppie coniche a disposizione: 6/41;7/41;8/41;9/41;10/
41;7/43;8/43;9/43;10/41;10/43;11/41;11/43

le GTA si differenziano dalle GTJ per la griglia a quadretti in alluminio;cerchioni da 15''x6j ; maniglia degli sportelli;scocca in alluminio;sedili sportivi;volante tipo corsa e cruscotto in pelle
Immagine:

417,72KB
----------------------------------------------------------------------Giulia sprint GT scalino
Immagine:

79,32KB

GTJ 1.3/1.6
Immagine:

38,74KB

GTJ IIserie
Immagine:

125,26KB

GTveloce 1.6
Immagine:

157,78KB

GTJ
Immagine:

197,88KB

GTC 1.6
Immagine:

105,01KB

GT 1750
Immagine:

11,66KB

1750
Immagine:

134,68KB

GT-GTJ1.3/1.6 prima serie (pompa del freno laterale)
Immagine:

85,76KB

1750/2000 unificata
Immagine:

65,12KB

GTV2000 e serie unificata
Immagine:

79,41KB

2000GTV
Immagine:

40,35KB

GTAJunior 1.3
Immagine:

97,86KB

GTA 1.6
Immagine:

31,43KB

GTA 1.6
Immagine:

35,31KB

GTA 1.3/1.6
Immagine:

20,76KB

GTA 1.3/1.6
Immagine:

112,13KB

GTAM 1.3/1.6
Immagine:

8,73KB

GTAM 2000/1750
Immagine:

32,84KB

testa GTAM
Immagine:

12,88KB

canne GTAM (monocanna)
Immagine:

21,1KB

iniezione GTAM
Immagine:

64,12KB

GTAM testa stretta
Immagine:

21,16KB

GTA/SA
Immagine:

36,7KB

GTJ
Immagine:

49,35KB

SERIE GT SCALINO
Immagine:

195,88 KB

SERIE GTJ
Immagine:

163,28 KB

SERIE GTJ-GTV UNIFICATE
Immagine:

103,87 KB

GTA stradale
Immagine:

36,24KB
/201122222145_1750gtv.jpg
134,68KB

Immagine:

35,38KB


TESTE DI DERIVAZIONE ESPERIENZA CORSE GTAm
poi utilizzate per lo studio ALFA 75 T.SPARK ; motori DALLARA e successivamente hanno trovato sviluppo con ALFA 164 ; ALFA 155

Immagine:

15,97KB
---------------------------------------------------------------------



Immagine:

207,88 KB

Immagine:



Immagine:

209,39 KB

Immagine:

190,5 KB

Immagine:

189,07 KB

Immagine:

150,45 KB

Immagine:

168,06 KB

Immagine:

199,21 KB
Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Citt: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 27/02/2014 : 11:52:15  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

alexalfa1
Nuovo Utente


Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Citt: san benedetto del tronto


2 Messaggi

Inserito il - 04/03/2014 : 12:12:18  Mostra Profilo Invia a alexalfa1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sapreste dire di che modello si tratta ?

Immagine:

204,28 KB
Torna all'inizio della Pagina

ivan
Utente Junior




172 Messaggi

Inserito il - 04/03/2014 : 14:30:12  Mostra Profilo Invia a ivan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a occhio sembrerebbe una 2000 veloce...

non siate razzisti se in garage ho anche una megane!
Torna all'inizio della Pagina

Mark57
Ministro degli esteri Francese



Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Citt: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV


2630 Messaggi

Inserito il - 04/03/2014 : 16:59:19  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potrebbe essere anche la serie unificata...dovremmo vedere anche i fari posteriori...

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57
Torna all'inizio della Pagina

riccardo
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt: roma


22 Messaggi

Inserito il - 15/06/2014 : 16:31:23  Mostra Profilo Invia a riccardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao innanzitutto mi presento in due parole:
Mi chiamo Riccardo e sono diventato appassionato alfa romeo da quando posseggo una gt 1300 junior che sto restaurando.
Ho un dubbio sulla data di immatricolazione.

Vorrei sapere se qualcuno sa se la serie gt junior 1300 "non scalino", che fu presentata nel febbraio del 1970, poteva essere disponibile nei listini gi dal 1969.

Chiedo questo perch la mia gt junior 1300 non scalino stata immatricolata nel 1969.
aggiungo i primi quattro numeri di telaio 1233*** che non ritrovo nelle liste della discussione, grazie Riccardo.

ossessione motocicletta...
ossessione gt
Torna all'inizio della Pagina

starfighter
Utente T.I.



Regione: Estero
Prov.: Estero


2699 Messaggi

Inserito il - 15/06/2014 : 17:17:32  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
su due piedi dal telaio uno scalino , metti una foto esterna e dell'interno

Modificato da - starfighter in data 15/06/2014 17:18:51
Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Citt: Caserta


2107 Messaggi

Inserito il - 15/06/2014 : 18:21:39  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
riccardo ha scritto:

Ciao innanzitutto mi presento in due parole:
Mi chiamo Riccardo e sono diventato appassionato alfa romeo da quando posseggo una gt 1300 junior che sto restaurando.
Ho un dubbio sulla data di immatricolazione.

Vorrei sapere se qualcuno sa se la serie gt junior 1300 "non scalino", che fu presentata nel febbraio del 1970, poteva essere disponibile nei listini gi dal 1969.

Chiedo questo perch la mia gt junior 1300 non scalino stata immatricolata nel 1969.
aggiungo i primi quattro numeri di telaio 1233*** che non ritrovo nelle liste della discussione, grazie Riccardo.


io ho acquistato la mia gt junior, nuova, nel 1970.
La mia era con scalino, bianca, targata NA 644698, ed impossibile che ci sia una non scalino immatricolata nel 1969.
L'unica spiegazione: pu essere stato un trapianto di una carrozzeria pi moderna su una meccanica del 1969 con relativi documenti.
Puoi controllare dal numero di telaio quando stata prodotta.




Torna all'inizio della Pagina

riccardo
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt: roma


22 Messaggi

Inserito il - 15/06/2014 : 19:00:30  Mostra Profilo Invia a riccardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
al piu' presto mettero qualche foto...
comunque secondo la scheda pubblicata qui le gt scalino sono state prodotte dal 1964 al 1968 ed sottinteso anno di costruzione ma non di immatricolazione.
Quindi dal 1968 al 1970 mi chiedo cosa successo?
1) Hanno smesso di produrle?
2) hanno iniziato a produrre la nuova serie senza scalino?

altra curiosit in passato ho notato un annuncio di una gt senza scalino immatricolata gennaio 1970, quindi anche questa prima della presentazione avvenuta a Torino nel febbraio 1970.

grazie comunque per le risposte.

ossessione motocicletta...
ossessione gt
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Citt: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 15/06/2014 : 20:18:16  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'unica spiegazione secondo me e' come dice Llengui un trapianto di carrozzeria


Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Citt: Caserta


2107 Messaggi

Inserito il - 15/06/2014 : 21:58:04  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da notizie di stampa dell'epoca la GT Junior viene modificata nel 1972. La modifica pi appariscente l'eliminazione dello scalino.
Comunque, se vuoi essere sicuro, comunicami il numero di telaio ed il numero di motore e mi informer direttamente alla fonte.





Torna all'inizio della Pagina

riccardo
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt: roma


22 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 12:57:12  Mostra Profilo Invia a riccardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco la foto

Immagine:

33,63 KB

ossessione motocicletta...
ossessione gt
Torna all'inizio della Pagina

riccardo
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt: roma


22 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 13:02:30  Mostra Profilo Invia a riccardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiungo che anche iscritta e certificata ASI...
ho contattato il registro storico Alfa Romeo ma non mi hanno dato una risposta soddisfacente, sono incerti anche loro, in pratica danno solo per certo che questa serie fu presentata nel febbraio del 1970, ma se qualche modello fosse stato messo in vendita gi in anticipo, non ne sono a conoscenza.

ossessione motocicletta...
ossessione gt
Torna all'inizio della Pagina

starfighter
Utente T.I.



Regione: Estero
Prov.: Estero


2699 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 17:31:20  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
avevo un sospetto e vedendo la foto ne sono arrivato al "dunque" , come dissi gi ad Alberto , ci sono state (come cosa usuale in casa alfa) delle "TRANS MODELLO" ossia macchine retrofittate direttamente in catena di montaggio: secondo me uno scalino come produzione; ma una primissima serie a montare il nuovo frontale ..... spiego:

durante la costruzione in catena di montaggio facile che quella vettura arrivata in linea aveva il telaio dello scalino ossia la parte divisoria tra abitacolo e vano motore * perquesto che ne mantiene il numero di telaio ; e al posto dio montarci il frontale "scalino, hanno montato il frontale , ed intendo completo di fianchetti; della serie a cofano basso.... dando il via alla nuova serie di produzione.
Signori una macchina iniziale ci dovr essere no? e secondo me questa fa parte di un lotto di primissime cofano basso, infatti ricordo che alcune vetture mantenevano anche la plancia e volante dello scalino .... questo accadde ad esempio con le primissime alfetta GTV 122cv che avevano alcuni pezzi in comune con le GT 1.8 .....

Modificato da - starfighter in data 16/06/2014 17:35:04
Torna all'inizio della Pagina

starfighter
Utente T.I.



Regione: Estero
Prov.: Estero


2699 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 17:32:42  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alberto Flisi ha scritto:

Soddisfatto, se ho ben capito.
La prima foto fa vedere il cruscotto proprio della Gt 1300 Junior scalino, col volante a due razze, tipico del 1300, mentre la 1600 ne aveva tre. Giusto?
Ed proprio su due di queste, scalino, che ho visto il cruscotto della seconda foto.
La risposta quindi quella che dai tu, sulla possibile "mescolanza" cruscotti-serie varie.
Comunque, se dovessi acquistare una 1300 junior scalino, non accetterei il secondo cruscotto.
Dogmatico, intransigente e drastico come sono sempre io!



starfighter ha scritto:

allora la produzione giulia gt ha inizio dal 1964; e qualcuno mi disse che lo ''scalino del cofano'' era un errore non voluto di accoppiamento delle lamiere, che per si dimostrava anche come presa d'aria....non so dare ovvie conferme a questa diceria.
il discorso strumenti.....i cruscotti sono di 3 tipi: 1- cruscotto a 4 elementi( abbastanza grandi su tutta la sere GT 1.3-1.6 GT1.6 VELOCE GTC 1.6 GTA 1.3-1.6 2- TUTTA LA SERIE GTJunior avevano 2 strumenti in plancia e 2 sul centrale inserti in legno 3- sulle 1750GTV 2000GTV ed unificate hanno 2 strumenti grandi e due pi piccoli in mezzo e inserti in legno....per c' un per...mi capitato di vedere uno scalino (a gubbio) che aveva la plancia degli junior...

POTREBBE come si verificato in varie volte che in fase di catena di montaggio all'alfa finivano i pezzi e presi da altre linee creando degli incroci come ad esempio il pi frequente quello della tappezzeria...HO AGGIORNATO METTENDO GLI ACCOSTAMENTI DEGLI INTERNI....ANDATE A VEDERE.....PURTROPPO ho il computer in assistenza e momentaneamente mi appoggio da un amico....





questa fu la mia risposta ad Alberto leggete attentamente che ho scritto

Modificato da - starfighter in data 16/06/2014 17:34:39
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Citt: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 21:42:43  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per iscritta e certificata ASI intendi dire che ha la targa oro ed il certificato di identita' oppure ha solo l'attestato di storicit?


Torna all'inizio della Pagina

riccardo
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt: roma


22 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 06:58:51  Mostra Profilo Invia a riccardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ringrazio tutti in particolare starfighter, ora controllo la documentazione asi che ho, e risponder a romeo 78.

Comunque sto contattando altre persone al registro storico Alfa Romeo. (non mi do pace finch qualcuno ufficializzi questa macchina che mi ha fatto venire il "Virus Alfa".
Altrimenti mi toccher iscriverla RIAR per vedere se ne sanno di pi e possono darmi una attestazione ufficiale.

Certo che se fosse una primissima serie "trans Modello" come scrive starfighter, non sarebbe male!
Sembra la storia del brutto anatroccolo...

ossessione motocicletta...
ossessione gt
Torna all'inizio della Pagina

Mark57
Ministro degli esteri Francese



Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Citt: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV


2630 Messaggi

Inserito il - 19/06/2014 : 22:32:07  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Effettivamente di modelli "trans-serie" in casa Alfa ce ne sono molti...potrebbe essere una pre-serie a cofano piatto...

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57
Torna all'inizio della Pagina

riccardo
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt: roma


22 Messaggi

Inserito il - 22/06/2014 : 14:57:21  Mostra Profilo Invia a riccardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rispondo alla domandan di Romeo 78, ha solo l'attestato (credo) in pratica ho una tessera dove si attesta che la mia GT iscritta nel registro ASI dal 11/06/2004.
Aggiungo che il precedente proprietario non mi ha dato altro.

ossessione motocicletta...
ossessione gt
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina stata generata in 1,13 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000