[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 04 Le Alfa Romeo Young Timer
 159, Brera, Brera Spider, Mito, 8C Competizione
 la mia 159 TBI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 05/03/2011 : 19:32:16  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dovete avere pazienza,tutti i clienti quando devono fare il contratto gli devi stare appresso,telfonargli seguirli e ti dicono sempre non c'e' fretta,se la prendono comoda,poi una volta che firmano non dormono piu' la notte,escono pazzi!

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 06/03/2011 : 20:01:37  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me Ciccio i tuoi clienti dopo il contratto non dormono piu' la notte, perche' sanno che hanno dato in mano ad un tipaccio come te la quota di anticipo.


Torna all'inizio della Pagina

Anfortas
Utente Super



Regione: Lombardia
Prov.: Como


1900 Messaggi

Inserito il - 07/03/2011 : 09:54:41  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pero' è vero, quando prendi un'auto, non dormi più la notte...
Quando arrivera? Andrà bene?? andrà male???
L'ho pagata troppo? Ci sono tutti gli opzional? Potevo prendere questo in più, posso metterlo ancora? ma forse quell'altro non mi serve.. Piacerà il colore..

Poi ... ce la faro' con le rate..

Se poi è usata, ancora peggio... sara' giusti il chilometraggio?, sarà "ricostruita" ecc..

Poi quando arriva, di solito, tutto passa

Invece Romeo va sul sicuro !!!!


Modificato da - Anfortas in data 07/03/2011 09:59:09
Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 07/03/2011 : 10:53:16  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anfortas ha scritto:

Pero' è vero, quando prendi un'auto, non dormi più la notte...
Quando arrivera? Andrà bene?? andrà male???
L'ho pagata troppo? Ci sono tutti gli opzional? Potevo prendere questo in più, posso metterlo ancora? ma forse quell'altro non mi serve.. Piacerà il colore..

Poi ... ce la faro' con le rate..

Se poi è usata, ancora peggio... sara' giusti il chilometraggio?, sarà "ricostruita" ecc..

Poi quando arriva, di solito, tutto passa

Invece Romeo va sul sicuro !!!!



Già e' proprio cosi!e considera che io la vivo da entrambe le parti,quando sono venditore e quando acquirente!

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

Anfortas
Utente Super



Regione: Lombardia
Prov.: Como


1900 Messaggi

Inserito il - 07/03/2011 : 11:06:08  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciccio ha scritto:
Già e' proprio cosi!e considera che io la vivo da entrambe le parti,quando sono venditore e quando acquirente!

Mi raccomando non contemporaneamente

Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 07/03/2011 : 13:49:10  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' proprio cosi' caro Vincenzo, si pensa proprio a tutto quello che hai mensionato, per quanto riguarda il colore ed i soldi non ci penso piu', ma penso sempre al fatto che non ho potuto provarla con il TBI e la provero' solo quando sara' ormai mia. Quindi le mie domande in quest'attesa sono: Come andra' sto TBI? Mi soddisfera' come la 156? Con tutta quell'elettronica(navigatore, blue and me, cruise control, sensori percheggio, pioggia ecc. ecc.) funzionera' tutto alla perfezione? Sara' affidabile?


Torna all'inizio della Pagina

Anfortas
Utente Super



Regione: Lombardia
Prov.: Como


1900 Messaggi

Inserito il - 07/03/2011 : 14:52:47  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

E' proprio cosi' caro Vincenzo, si pensa proprio a tutto quello che hai mensionato, per quanto riguarda il colore ed i soldi non ci penso piu', ma penso sempre al fatto che non ho potuto provarla con il TBI e la provero' solo quando sara' ormai mia. Quindi le mie domande in quest'attesa sono: Come andra' sto TBI? Mi soddisfera' come la 156? Con tutta quell'elettronica(navigatore, blue and me, cruise control, sensori percheggio, pioggia ecc. ecc.) funzionera' tutto alla perfezione? Sara' affidabile?


L'elettronica è il "tallone d'Achille" di tutte le auto moderne, sono componenti "made in china" e se non montati perfettamente....sono azzi
Di vantaggio si può dire che i malfunzionamenti di solito avvengono abbastanza presto ed in garanzia.

E comunque in più con Alfa hai il solito luogo comune...

Se qualcosa non va puoi sempre dire "il solito componente Fiat di m."
Con auto teutoniche devi invece portarla a riparare alle 5 del mattino (e ritirarla a sera quando tutti sono a cena) per evitare gli sfottò degli amici "con tutto quello che hai speso.. anche dal meccanico..."

Torna all'inizio della Pagina

gdelta
Utente Super



871 Messaggi

Inserito il - 07/03/2011 : 15:28:11  Mostra Profilo Invia a gdelta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fatta la premessa che va a fortuna... Posso dire che avendo avuto la thesis auto con mille problemi per antonomasia con una elettronica sofisticata.. devo dire che tutto funzionava alla perfezione.. (solo piccolissimi problemi risolti leggendo sul forum, dovuti a contatti di spinotti).
Ho la 166 di 10 anni e nessuno problema (almeno fino ad oggi). Ho preso una 159 con navigatore telefono etc.. etc.. del 2007 e tutto funziona alle perfezione.. (spero sempre di non parlare troppo presto). Insomma, certo, può capitare qualcosa che non va.. ma l'affidabilità dal mio punto di vista c'è..
Torna all'inizio della Pagina

Anfortas
Utente Super



Regione: Lombardia
Prov.: Como


1900 Messaggi

Inserito il - 07/03/2011 : 15:46:58  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque buone notizie per la 159
rapporto dekra sulla affidabilità
(per quanto possano valere queste statistiche)
soprattutto redatte da tedeschi...

http://www.dekra.it/it/studi-dekra/rapporto-affidabilita-veicoli-usati-2010


Audi A4 (5° Gen.)
Mercedes Benz Cl. C (3° Gen.)
BMW Serie 3 (5° Gen.)
VW Passat (6° Gen.)
Volvo S40/V50
Alfa Romeo 159
Audi A4 / A4 Cabrio (4° Gen.)
Saab 9-3
Opel Signum
Toyota Avensis
Mazda
Honda Accord
Opel Vectra C
Mercedes Benz Cl. C (2° Gen.)
Ford Mondeo Mercedes Benz Cl. C
Sportcoupe / CLC
Subaru Legacy
BMW Serie 3 (4° Gen.)
Nissan Primera
Peugeot 407
Citroen C5
VW Passat (5° Gen.)
Renault Laguna 1
Alfa Romeo 156

Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 07/03/2011 : 21:39:57  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi la 159 e' al sesto posto.
Gdelta e Anfortas mi avete tranquillizzato,grazie.


Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 07/03/2011 : 21:50:06  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Considerando che la 156 e' all'ultimo posto ed io con la 156 non mai avuto problemi, stando a questa statistica la 159 che e' al sesto posto dovrebbe essere praticamente senza alcun difetto.


Torna all'inizio della Pagina

Mark57
Ministro degli esteri Francese



Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV


2630 Messaggi

Inserito il - 08/03/2011 : 10:42:51  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti...!!!

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57
Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 08/03/2011 : 16:36:39  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Considerando che la 156 e' all'ultimo posto ed io con la 156 non mai avuto problemi, stando a questa statistica la 159 che e' al sesto posto dovrebbe essere praticamente senza alcun difetto.



Ma si stai tranquillo,tu hai solo problemi con telefonini computers ecc ecc....le auto no.

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 08/03/2011 : 18:15:55  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' vero Ciccio.


Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2192 Messaggi

Inserito il - 19/03/2011 : 12:17:33  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


-28 giorni



Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 19/03/2011 : 12:42:05  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ancora nessuna novita' sull'arrivo.


Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 19/03/2011 : 18:36:13  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non farla diventare spasmodica l'attesa!

Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 20/03/2011 : 19:01:28  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oscar ormai e' passato piu' di un mese e non ce la faccio piu' a viaggiare in Ford.


Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2192 Messaggi

Inserito il - 20/03/2011 : 21:07:58  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Oscar ormai e' passato piu' di un mese e non ce la faccio piu' a viaggiare in Ford.


mi raccomando, non venire a Caserta in Ford, ma ti aspetto con la giulietta.


Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 21/03/2011 : 13:52:26  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi permetterei mai di venire ad un raduno con la Fiesta, non l'ho fatto neanche allo scorso incontro di Montegiordano.


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,86 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000