[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 04 Le Alfa Romeo Young Timer
 159, Brera, Brera Spider, Mito, 8C Competizione
 squadra speciale cobra 11. fermateli!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

montreal
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore


1547 Messaggi

Inserito il - 24/09/2011 : 17:38:17  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
facendo zappin col telecomando ieri sera mi sono soffermato su un telefilm tedesco dal titolo dell'oggetto, scorgendo la sagoma di un'alfa 33 seconda serie rossa, in immagini successive scopro che è perfino una q.v. purtroppo senza scoprire di più,dopo un rocambolesco inseguimento con quei deficenti sfasciacarrozze (anche se dovrebbero essere poliziotti) che la inseguivano su una muso di porco, probabilmente la 320, il quale molta polvere la nostra alfa aveva fatto mangiare, la povera 33 fa un volo di almeno 10 metri, atterrando sul tettuccio e ovviamente prendendo fuoco, sennò che spettacolo è?! COLPO AL CUORE! il giorno prima era toccato ad una 164, facendo un volo molto più spettacolare, e atterrando piroettando, alla fine non si riconosceva più....COLPO AL CUORE! e poi le varie 155 che per spettacolo si sono sacrificate... è la stessa cosa che in italia sta facendo il ragionier marchiozzi, SACRIFICARE L'ALFA IN NOME DEL MERCATO!

AlfistaD.O.C
Utente Super



Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Hannover Auto: Alfa 159 2.4 JTDm 20V 210 CV MY2009


1132 Messaggi

Inserito il - 24/09/2011 : 19:23:53  Mostra Profilo Invia a AlfistaD.O.C un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di montreal

facendo zappin col telecomando ieri sera mi sono soffermato su un telefilm tedesco dal titolo dell'oggetto, scorgendo la sagoma di un'alfa 33 seconda serie rossa, in immagini successive scopro che è perfino una q.v. purtroppo senza scoprire di più,dopo un rocambolesco inseguimento con quei deficenti sfasciacarrozze (anche se dovrebbero essere poliziotti) che la inseguivano su una muso di porco, probabilmente la 320, il quale molta polvere la nostra alfa aveva fatto mangiare, la povera 33 fa un volo di almeno 10 metri, atterrando sul tettuccio e ovviamente prendendo fuoco, sennò che spettacolo è?! COLPO AL CUORE! il giorno prima era toccato ad una 164, facendo un volo molto più spettacolare, e atterrando piroettando, alla fine non si riconosceva più....COLPO AL CUORE! e poi le varie 155 che per spettacolo si sono sacrificate... è la stessa cosa che in italia sta facendo il ragionier marchiozzi, SACRIFICARE L'ALFA IN NOME DEL MERCATO!



Sono sempre le Alfa che saltano in'aria in questa serie! In germania ci sono le nuove puntate,propio la settimana scorsa hanno fatto saltare per aria una 156 2-0TS Nera prima serie identica alla (ex) mia



In Loving Memory of my Alfa Romeo 156 2.0 Twin Spark 16V!
Torna all'inizio della Pagina

alfamax
Utente T.I.


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2310 Messaggi

Inserito il - 24/09/2011 : 21:58:05  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sicuramente fa più spettacolo che far saltare in aria una ford
Torna all'inizio della Pagina

starfighter
Utente T.I.



Regione: Estero
Prov.: Estero


2706 Messaggi

Inserito il - 24/09/2011 : 23:16:53  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si si...spesso si vede anche una 164 3.0 v6!!!!!!!

comunque mi aggrego al pensiero di Alfamax....almeno nella finzione...e non come è successo...al g8

http://www.ilgazzettino.it/MsgrNews/HIGH/20101214_fiamme.jpg
Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 25/09/2011 : 14:41:24  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque c'e' scelta,in una puntata hanno distrutto una serie 5 del 1992-94 e varie serie 3 e 7,Rover e tante altre..........

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 25/09/2011 : 17:15:46  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si Ciccio, ma distruggere una Bmx o una Rover non comporta nulla, ma distruggere un'Alfa e' sacrilegio.


Torna all'inizio della Pagina

montreal
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore


1547 Messaggi

Inserito il - 25/09/2011 : 18:37:13  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giusto romeo 78 che distruggano le muso di porco e lasciate stare le nostre alfa!
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 26/09/2011 : 21:19:26  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti, patrecipiamo noi alfisti al film nelle scene in cui si distruggono le BMX.


Torna all'inizio della Pagina

AlfistaD.O.C
Utente Super



Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Hannover Auto: Alfa 159 2.4 JTDm 20V 210 CV MY2009


1132 Messaggi

Inserito il - 26/09/2011 : 21:24:35  Mostra Profilo Invia a AlfistaD.O.C un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Infatti, patrecipiamo noi alfisti al film nelle scene in cui si distruggono le BMX.


Mi offro volontario! Avrei anche gia una muso di porco a disposizione (quella di mio Zio)



In Loving Memory of my Alfa Romeo 156 2.0 Twin Spark 16V!
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 27/09/2011 : 10:20:36  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benissimo allora siamo già in 2, andiamo


Torna all'inizio della Pagina

montreal
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore


1547 Messaggi

Inserito il - 27/09/2011 : 19:37:38  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hei ragazzi mi aggrego volentieri anche io ci sarebbe una audi a 3 sportback 2.0 tdi di un mio collega, potremmo sacrificarla! preparate i pop corn
Torna all'inizio della Pagina

starfighter
Utente T.I.



Regione: Estero
Prov.: Estero


2706 Messaggi

Inserito il - 01/10/2011 : 16:34:03  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagine:

1,12 KB

boh.. scegliete voi quella più adatta....


Immagine:

52,93 KB
io preferisco il legno naturale stagionato

Immagine:

6,14 KB



Immagine:

41,73 KB


Modificato da - starfighter in data 01/10/2011 16:35:12
Torna all'inizio della Pagina

montreal
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore


1547 Messaggi

Inserito il - 02/10/2011 : 10:46:54  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mamma mia starfighter! quando ho visto quel muso di porco mi sono messo una paura! è l'effetto contrario di quando vedo una merdeces, che invece mi fa tanto ridere... specialmente la classe A... ridicola!
Torna all'inizio della Pagina

AlfistaD.O.C
Utente Super



Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Hannover Auto: Alfa 159 2.4 JTDm 20V 210 CV MY2009


1132 Messaggi

Inserito il - 02/10/2011 : 12:23:50  Mostra Profilo Invia a AlfistaD.O.C un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scelgo quella in Aluminio,elegante e leggera,si adatta ad ogni situazione



In Loving Memory of my Alfa Romeo 156 2.0 Twin Spark 16V!
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 02/10/2011 : 17:42:53  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prendo anche io quella in alluminio, forza partiamo con questa audi a3.


Torna all'inizio della Pagina

montreal
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore


1547 Messaggi

Inserito il - 06/10/2011 : 18:00:18  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un'attimo ragazzi so che siete desiderosi di distruzione audistica, ma per alleviare lo sforzo sto prendendo in affito una bella ruspa, così la demoliamo per bene e senza fatica la a3, solo un pò di pazienza, devo mettere ancora un paio di firme e la ruspa è nostra
Torna all'inizio della Pagina

AlfistaD.O.C
Utente Super



Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Hannover Auto: Alfa 159 2.4 JTDm 20V 210 CV MY2009


1132 Messaggi

Inserito il - 06/10/2011 : 18:29:09  Mostra Profilo Invia a AlfistaD.O.C un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
montreal ha scritto:

un'attimo ragazzi so che siete desiderosi di distruzione audistica, ma per alleviare lo sforzo sto prendendo in affito una bella ruspa, così la demoliamo per bene e senza fatica la a3, solo un pò di pazienza, devo mettere ancora un paio di firme e la ruspa è nostra


Si ma un po di azione fisica non guasta



In Loving Memory of my Alfa Romeo 156 2.0 Twin Spark 16V!
Torna all'inizio della Pagina

montreal
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore


1547 Messaggi

Inserito il - 06/10/2011 : 19:36:53  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok alfista doc facciamo così quello che tu non riesci a rompere con la mazza d'alluminio lo rompo io con la pala meccanica.... il divertimento è garantito, già vedo scorrere olio a fiumi dai quattro anelli....
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 07/10/2011 : 14:00:20  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Addirittura una ruspa esagerati.


Torna all'inizio della Pagina

montreal
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore


1547 Messaggi

Inserito il - 07/10/2011 : 17:58:20  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hei romeo? guarda che quella a3 la dovranno riconoscere solo dal libretto di circolazione ammesso che si salvi almeno lui
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 07/10/2011 : 21:06:29  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si dai, il libretto lo tiriamo fuori prima di iniziare la distruzione, questa pero' dovra' avvenire durante le riprese del film, mi raccomando.


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 4,63 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000