[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 05 - Il tuning
 Assetti, cerchi e pneumatici
 Cerco cerchi 17 alfa 147
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alebona
Nuovo Utente



3 Messaggi

Inserito il - 23/02/2017 : 09:24:04  Mostra Profilo Invia a alebona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiedo scusa in anticipo e vi invito a correggermi se sbaglio qualcosa sul forum.
Sto cercando dei cerchi da 17 per la mia Alfa 147 in ottimo stato. Possibilmente in lombardia e vanno bene anche già gommati.
Qualcuno ha da propormi qualcosa?
Grazie!

Divino
Nuovo Utente



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1 Messaggi

Inserito il - 22/08/2017 : 11:47:24  Mostra Profilo Invia a Divino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, puoi dare un'occhiata qui www.tirendo.it magari c'è qualcosa. Anche non sono sicuro, ma a Milano, vicino a viale Certosa c'è una officina che può avere ciò che trovi, posso controllarla
Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 23/08/2017 : 16:10:47  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao alebona,
vedo che il tuo messaggio è di fine febbraio...
Tutto dipende da quanto vuoi spendere.
In ottimo stato per me significa quasi nuovi pertanto il prezzo oscillerà intorno ai 200 euro a cerchio circa ....dico circa poiché il prezzo dipende anche dl modello e i cerchi originali con i fori tondi generalmente costano di più di quelli non originali delle marche più disparate.
Se sei ancora interessato contattami pure che posso aiutarti a trovare i cerchi del 17 in lombardia ad un buon prezzo.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,02 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000