[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 03 - Le Alfa storiche
 Alfetta, Alfetta GT/GTV, Giulietta, Alfa 6
 Foto GTV
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Luke Rhinehart
Utente Junior

Prov.: Napoli
Città: napoli


103 Messaggi

Inserito il - 26/01/2017 : 06:05:31  Mostra Profilo Invia a Luke Rhinehart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che non le ho messe quando mi sono presentato, rimedio ora.

p.s. quel volante NON l'ho messo io (e non lo sopporto)


Immagine:

90,77 KB

Immagine:

85,52 KB

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 27/01/2017 : 05:10:27  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, il volante è da cambiare però per il resto è stupenda, complimenti


Torna all'inizio della Pagina

Luke Rhinehart
Utente Junior

Prov.: Napoli
Città: napoli


103 Messaggi

Inserito il - 27/01/2017 : 08:23:05  Mostra Profilo Invia a Luke Rhinehart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Si, il volante è da cambiare però per il resto è stupenda, complimenti


Ti ringrazio. Purtroppo non riesco a trovare un volante che abbia un rapporto prezzo/condizioni decente.
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 28/01/2017 : 04:06:27  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo si sa che per questi pezzi per le auto d'epoca i prezzi sono esagerati


Torna all'inizio della Pagina

starfighter
Utente T.I.



Regione: Estero
Prov.: Estero


2706 Messaggi

Inserito il - 28/01/2017 : 15:41:42  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un volante semplice con adattatore , spesa circa 60euro il volante e 50 per il mozzo.....ecco il mio.. è un 35 della momo con mozzo luisi

Immagine:

236,3 KB

Immagine:

113,78 KB

Immagine:

108,63 KB

Modificato da - starfighter in data 28/01/2017 15:44:44
Torna all'inizio della Pagina

Luke Rhinehart
Utente Junior

Prov.: Napoli
Città: napoli


103 Messaggi

Inserito il - 28/01/2017 : 23:47:31  Mostra Profilo Invia a Luke Rhinehart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sto cercando il volante originale
Torna all'inizio della Pagina

Luke Rhinehart
Utente Junior

Prov.: Napoli
Città: napoli


103 Messaggi

Inserito il - 29/01/2017 : 06:30:57  Mostra Profilo Invia a Luke Rhinehart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Purtroppo si sa che per questi pezzi per le auto d'epoca i prezzi sono esagerati


ma io li spenderei anche... il problema e' che ti vogliono rifilare un volante originale del GTV anni 80 (non stiamo parlando di quello di un duetto osso di seppia) a prezzi folli e in condizioni pietose. Se ne trovassi uno costoso ma perfetto lo comprerei pure. Altri volanti non mi interessano poichè voglio riportarla originale e poi mi piace anche esteticamente quel volante li.
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 29/01/2017 : 22:08:56  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione, anche io cercherei un volante originale e in buono stato


Torna all'inizio della Pagina

Luke Rhinehart
Utente Junior

Prov.: Napoli
Città: napoli


103 Messaggi

Inserito il - 30/01/2017 : 05:22:26  Mostra Profilo Invia a Luke Rhinehart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Hai ragione, anche io cercherei un volante originale e in buono stato


come mai tu l'hai cambiato?
Torna all'inizio della Pagina

starfighter
Utente T.I.



Regione: Estero
Prov.: Estero


2706 Messaggi

Inserito il - 31/01/2017 : 17:48:30  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per il volante puoi dare una occhiata anche alle alfa 33 (anni 80) , giulietta (85) , alfa 90
io l'ho cambiato perche questo mi piace dippiù ma ho sempre il suo originale 1977 (il volantone)

Romeo78 ho venduto la mia gtv il mese prossimo se la viene a prendere

Luke il tuo volante , guarda che è un pezzo abbastanza raro per le auto Italiane infatti era un volante usato su pochi esemplari in serie limitata o edizione speciale ci penserei a sbarazzarmene così su due piedi....... -> http://www.cuorealfista.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=764

GTV V8


GTV6 grand prix/production



Modificato da - starfighter in data 31/01/2017 17:53:38
Torna all'inizio della Pagina

Mark57
Ministro degli esteri Francese



Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV


2630 Messaggi

Inserito il - 31/01/2017 : 19:05:39  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Effettivamente...conviene tenerlo!

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 31/01/2017 : 21:14:33  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ero convinto non fosse originale, se è originale ed è anche raro conviene si tenerlo e neanche sostituirlo, io sulla Giulietta l'ho sostituito perché l'originale non era in legno ed ho preferito montare sempre l'originale ma in legno che è più bello e si abbina anche al pomello del cambio


Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 31/01/2017 : 21:15:38  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Star perchè hai venduto la tua gtv?


Torna all'inizio della Pagina

starfighter
Utente T.I.



Regione: Estero
Prov.: Estero


2706 Messaggi

Inserito il - 31/01/2017 : 22:21:43  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peppino, ho avuto una offerta extemporanea e ho approfittato
Torna all'inizio della Pagina

Luke Rhinehart
Utente Junior

Prov.: Napoli
Città: napoli


103 Messaggi

Inserito il - 01/02/2017 : 07:34:32  Mostra Profilo Invia a Luke Rhinehart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
starfighter ha scritto:

per il volante puoi dare una occhiata anche alle alfa 33 (anni 80) , giulietta (85) , alfa 90
io l'ho cambiato perche questo mi piace dippiù ma ho sempre il suo originale 1977 (il volantone)

Romeo78 ho venduto la mia gtv il mese prossimo se la viene a prendere

Luke il tuo volante , guarda che è un pezzo abbastanza raro per le auto Italiane infatti era un volante usato su pochi esemplari in serie limitata o edizione speciale ci penserei a sbarazzarmene così su due piedi....... -> http://www.cuorealfista.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=764

GTV V8


GTV6 grand prix/production





star, io la foto che hai messo l'avevo gia vista e sembrava anche a me che fosse lui. Ma vedendolo bene mi sembra leggermente diverso. Se fosse effettivamente lui non so quanto potrebbe valere ma me ne libererei volentieri per recuperare qualche soldo. Sempre che trovassi il volante originale. La cosa piu strana, ammesso che sia lui, e come è capitato sulla mia gtv.
Torna all'inizio della Pagina

Luke Rhinehart
Utente Junior

Prov.: Napoli
Città: napoli


103 Messaggi

Inserito il - 01/02/2017 : 07:37:37  Mostra Profilo Invia a Luke Rhinehart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Io ero convinto non fosse originale, se è originale ed è anche raro conviene si tenerlo e neanche sostituirlo, io sulla Giulietta l'ho sostituito perché l'originale non era in legno ed ho preferito montare sempre l'originale ma in legno che è più bello e si abbina anche al pomello del cambio


Io lo trovo brutto e stona anche con il resto dell'abitacolo :> Sara anche un buon e raro volante ma mi sta sulle palle. Certamente non me ne libero facile ma dovrei capire prima se è lui.
Torna all'inizio della Pagina

starfighter
Utente T.I.



Regione: Estero
Prov.: Estero


2706 Messaggi

Inserito il - 01/02/2017 : 18:18:22  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non è della tua gtv , la tua aveva quello classico
Torna all'inizio della Pagina

Luke Rhinehart
Utente Junior

Prov.: Napoli
Città: napoli


103 Messaggi

Inserito il - 02/02/2017 : 04:26:12  Mostra Profilo Invia a Luke Rhinehart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
starfighter ha scritto:

non è della tua gtv , la tua aveva quello classico



appunto... mi chiedo dove avranno mai trovato questo volante.
Torna all'inizio della Pagina

Il_Barone
Utente Junior


Città: Genova


395 Messaggi

Inserito il - 06/04/2017 : 12:06:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Il_Barone Invia a Il_Barone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima!

Quel colore è meraviglioso sul GTV

La sera che arriva
non è mai diversa dalla sera prima
la gente che affoga nell'unica sala LA DISCOTECA
ci vuol qualcosa per tenersi a galla sopra questa merda
sopra questa merda
e non m'importa se domani
mi dovrò svegliare ancora con quel gusto in bocca....
Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 11/04/2017 : 21:20:59  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non riesco a postare il mio volante nuovo mannaia....#128528;

Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 11/04/2017 : 22:16:52  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

115,69 KB




Immagine:

138,35 KB

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,06 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000