[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 03 - Le Alfa storiche
 Alfetta, Alfetta GT/GTV, Giulietta, Alfa 6
 acquisto alfetta gt 1.6 consigli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

taddeos
Nuovo Utente



6 Messaggi

Inserito il - 24/09/2014 : 18:57:50  Mostra Profilo Invia a taddeos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti sono nuovo forse si capisce

starei valutando di prendere questa alfetta gt 1.6 del 76

voi che ne capite di + avete consigli grazie



Immagine:

86,11 KB

Immagine:

85,37 KB

Immagine:

127,17 KB

Immagine:

151,83 KB

Immagine:

94,91 KB

Immagine:

112,88 KB

Immagine:

82,36 KB

Immagine:

77,22 KB

Immagine:

158,1 KB

Immagine:

111,89 KB

Modificato da - taddeos in Data 04/10/2014 18:31:24

taddeos
Nuovo Utente



6 Messaggi

Inserito il - 24/09/2014 : 18:59:00  Mostra Profilo Invia a taddeos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ps è un concessionario nn ho publicato il link diretto xchè nn so se va contro le regole del forum (mi è capitato in altri di essere richiamato)

ah dimenticavo prezzo 3500
Torna all'inizio della Pagina

starfighter
Utente T.I.



Regione: Estero
Prov.: Estero


2706 Messaggi

Inserito il - 24/09/2014 : 20:11:50  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per la stessa cifra ti darei la mia 2.0 http://www.subito.it/vi/90195577.htm?spoint=promomail-20140917

http://www.subito.it/vi/92620170.htm?spoint=promomail-20140917

http://www.subito.it/vi/92620021.htm?spoint=promomail-20140917
---------------------------------------------------------------------



fuori è nuova mentre dentro al vano motore è assai trascurato; tale trascuramento è frutto solo dell'esposizione troppo alle intemperie ; perciò deduco che la carrozzeria è stata rifatta; idem per i triangoli posteriori GTV che sono della versione 2.0
invece la 1.6 ha la griglia alettata.. perciò è già una sostituzione che sicuramente è dovuta al marciume della parte interessata e sicuramente sottostante oltre al cofano posteriore della serie successiva.



i cavi candele sono cotti ; perciò da questo ne traggo "un motore sospetto" , oltre a tutta quella ruggine e scrostature

ma è all'estero?

perchè noto l'interruttore delle frecce simultanee ; e i cerchioni da 13/2 con gomme TRX ; essi sono buoni come collezione ma non buoni per circolare tutti i giorni, perciò saranno da sostituire con dei cerchi in lamiera; se ti piacciono devi rimediare i millerighe europei , sia il volante che il pomello non sono i suoi ... IO per quella vettura incerta darei al massimo 1500 euro e sono stato generoso... anche perchè non so come stanno i fondi

PS checazzè quel convogliatore orribile sulla griglia dove c'è il vetro anteriore????? OVVOVE!!

Modificato da - starfighter in data 24/09/2014 20:36:31
Torna all'inizio della Pagina

taddeos
Nuovo Utente



6 Messaggi

Inserito il - 25/09/2014 : 10:06:37  Mostra Profilo Invia a taddeos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
starfighter ha scritto:

per la stessa cifra ti darei la mia 2.0 http://www.subito.it/vi/90195577.htm?spoint=promomail-20140917

http://www.subito.it/vi/92620170.htm?spoint=promomail-20140917

http://www.subito.it/vi/92620021.htm?spoint=promomail-20140917
---------------------------------------------------------------------


carina se puoi mandami + foto che ci faccio un pensiero :D


fuori è nuova mentre dentro al vano motore è assai trascurato; tale trascuramento è frutto solo dell'esposizione troppo alle intemperie ; perciò deduco che la carrozzeria è stata rifatta; idem per i triangoli posteriori GTV che sono della versione 2.0
invece la 1.6 ha la griglia alettata.. perciò è già una sostituzione che sicuramente è dovuta al marciume della parte interessata e sicuramente sottostante oltre al cofano posteriore della serie successiva.


si si il dettaglio del triangolo l'avevo notato anche io , xò qualcuno mi ha detto che all'epoca molti lo sostituivano, ma nn so se risponde al vero.
anche il cofano nn è di questa versione??? mi che occhio :)



i cavi candele sono cotti ; perciò da questo ne traggo "un motore sospetto" , oltre a tutta quella ruggine e scrostature



come potrei controllare il motore??suggerimenti ??



ma è all'estero?

perchè noto l'interruttore delle frecce simultanee ; e i cerchioni da 13/2 con gomme TRX ; essi sono buoni come collezione ma non buoni per circolare tutti i giorni, perciò saranno da sostituire con dei cerchi in lamiera; se ti piacciono devi rimediare i millerighe europei , sia il volante che il pomello non sono i suoi ... IO per quella vettura incerta darei al massimo 1500 euro e sono stato generoso... anche perchè non so come stanno i fondi


no no è in italia se posso posto il link diretto del venditore
si si il volante lo sapevo, è ho scoperto che è difficilissimo trovarne uno originale in finta pelle

il pomello nn ho ancora capito quale sarebbe l'originale ogni macchina che ho visto ne ha uno diverso :D


grazie matteo
Torna all'inizio della Pagina

starfighter
Utente T.I.



Regione: Estero
Prov.: Estero


2706 Messaggi

Inserito il - 25/09/2014 : 10:47:23  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.cuorealfista.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=764

guarda quì
Torna all'inizio della Pagina

taddeos
Nuovo Utente



6 Messaggi

Inserito il - 25/09/2014 : 13:28:33  Mostra Profilo Invia a taddeos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Si si avevo gia letto molto ma molto utile

volevo solo pareri da persone + esperte e li ho trvati

nel frattempo vi posto anceh il link del vendsitore spero di nn essere ripreso

http://www.olivamotors.com/scheda.php?progressivo=4688534
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 26/09/2014 : 00:10:49  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Star e' il massimo esperto dell'alfetta Gt/gtv e quindi puoi fare tesoro dei suoi consigli.
Io non sono esperto di questo modello in particolare, ma da appassionato guardando queste foto ho avuto subito l'impressione di un auto molto vissuta che di km ne ha percosi abbastanza e sopratutto con dettagli che un appassionato non trascurerebbe, sono piccolezze ma ti fanno capire che l'auto l'ha posseduta una persona che non ci teneva piu' di tanto. Un appassionato non metterebbe mai un pezzo del tappeto di casa nel vano portaoggetti, non ridurrebbe il volante in quelle condizioni (o cmq lo avrebbe fatto restaurare molto prima) e non farebbe mai mettere al gommista i pesi per l'equilibratura a pressione all'esterno dei cerchi in lega.
La ruggine che ti ha fatto notare Star sta ad indicare che quest'auto e' stata verniciata all'esterno per darle una buona apparenza ma nei punti nascosti e' marcia, come gia' ha detto Star questa e' un'auto che e' stata poco in garage e molto esposta alle intemperie ed al sole e lo dimostra anche la moquette sbiadita e i tasti delle cinture di sicurezza diventati bianchi.


Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 27/09/2014 : 09:27:34  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
taddeos se vuoi fare una bella cosa compra quella di Star......Anche io purtroppo quella Gtv che hai postato non la vedo affatto bene

Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 27/09/2014 : 12:51:48  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esatto Oscar, anche io opterei per quella di Starfighter


Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 28/09/2014 : 12:39:13  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Inoltre quella di Star è pure un modello particolare ed abbastanza raro da trovare.

Torna all'inizio della Pagina

Mark57
Ministro degli esteri Francese



Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV


2630 Messaggi

Inserito il - 28/09/2014 : 18:48:46  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo in pieno, Amici miei...!!!

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,52 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000