[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 01- Vita di club
 Il sito internet del club
 Posta elettronica e SPAM
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2194 Messaggi

Inserito il - 05/09/2021 : 07:47:21  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da qualche mese la mia casella e-mail @cuorealfista.com è inondata di messaggi spam che riempiono la memoria.
succede anche a voi?
cosa si può fare per combattere questa situazione?





Bobby
Presidente



Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto


1990 Messaggi

Inserito il - 09/09/2021 : 11:51:27  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di llengui

Da qualche mese la mia casella e-mail @cuorealfista.com è inondata di messaggi spam che riempiono la memoria.
succede anche a voi?
cosa si può fare per combattere questa situazione?



L'hai usata per fare qualche registrazione? Purtroppo a parte il filtro anti-spam che non sempre funziona non c'è molto da fare. Se la cosa diventa insopportabile possiamo provare a cambiare il nome della email in modo che la nuova non venga raggiunta dai messaggi fastidiosi.

Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2194 Messaggi

Inserito il - 16/09/2021 : 17:16:07  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
con tanta pazienza ho messo "indesiderata" a tutte le e-mail. Infatti ognuna di loro aveva un mittente diverso.
Da qualche giorno non mi arrivano più

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,82 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000