[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 03 - Le Alfa storiche
 145, 146, 155, 164, GTV, GTV Spider
 manuale officina alfa 164 ts super
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tulliocar
Nuovo Utente


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Cittā: battipaglia


2 Messaggi

Inserito il - 20/03/2012 : 13:53:07  Mostra Profilo Invia a tulliocar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiorno a tutti . ho una alfa 164 ts super del 1993 ed ho un problema al connettore del tubo dei vapori benzina che va dal serbatoio benzina al filtro canister . L'elettrauto per errore lo ha tolto ma ha perso le guarnizioni ed ora ho continuamente vapori di benzina nell'abitacolo. se qualcuno e' in possesso dei disegni o del manuale di officina in modo da potermi rendere conto di come e' montato . spero che qualcuno mi puo aiutare
grazie
tulliocarleo@tiscali.it

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Cittā: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 20/03/2012 : 13:59:43  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi Tulliocar, se vuoi puoi presentarti nella sezione apposita e magari mostrarci qualche foto della tua 164.

Star puoi essere di aiuto all'amico Tulliocar?


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,86 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000