Autore |
Discussione  |
Ciccio
Capo 164ttrista

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB
3875 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2012 : 09:41:10
|
| Romeo.78 ha scritto:
Ciccio andando avanti cosi' andra' a finire che viaggeremo con l'asinello e le nostre Alfa potremo solo guardarle nel garage. Quindi a Montegiordano verro' con un asinello con il marchio Alfa appicicato sulla fronte e sul sedere  .
|
Quanto paghi di bollo? |
Nel Dubbio Accelero! |
 |
|
Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER
9380 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2012 : 12:57:39
|
| montreal ha scritto:
ecco qual'era la sorpresa verrai con l'asinello
|
Bravo Montreal  . Ciccio per il momento non si paga nulla di bollo per l'asinello ma se lo comprera' piu' di qualcuno sicuramente Monti lo introdurra' .
Scusate ma visto che sulle strade extraurbane bisogna tenere sempre i fari accesi, dovro' portarmi un faretto e attaccarlo sulla fronte dell'asinello di fianco al marchio Alfa?   |

|
 |
|
Ciccio
Capo 164ttrista

3875 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2012 : 16:14:51
|
| Romeo.78 ha scritto:
| montreal ha scritto:
ecco qual'era la sorpresa verrai con l'asinello
|
Bravo Montreal  . Ciccio per il momento non si paga nulla di bollo per l'asinello ma se
lo comprera' piu' di qualcuno sicuramente Monti lo introdurra' .
Scusate ma visto che sulle strade extraurbane bisogna tenere sempre i fari accesi, dovro' portarmi un faretto e attaccarlo sulla fronte dell'asinello di fianco al marchio Alfa?  
|
Se c'è scarsa visibilità il retro nebbia sai dove metterlo......... |
Nel Dubbio Accelero! |
 |
|
montreal
Utente Super

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore
1547 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2012 : 17:42:08
|
hei ragazzi invece di punzecchiarvi diamo tutti insieme il ri-benvenuto a mino, che nel frattempo avevo dato per disperso chiamando la redazione di chi l'ha visto? ed infatti mi risposero: ma chi cacchio lo vuol vedere!  |
 |
|
Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2012 : 19:21:52
|
Infatti Montreal hai ragione, spesso Mino e' latitante, dobbiamo punirlo . |

|
 |
|
Mino146
Utente Super

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
1954 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2012 : 01:59:07
|
I giri illeciti mi chiamano .... Qui dobbiamo arrotondare !! |
 |
|
Ciccio
Capo 164ttrista

3875 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2012 : 08:25:13
|
| Mino146 ha scritto:
I giri illeciti mi chiamano .... Qui dobbiamo arrotondare !!
|
Arrestatelo! |
Nel Dubbio Accelero! |
 |
|
montreal
Utente Super

1547 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2012 : 16:43:11
|
ma che arrestatelo! mino devo arrotondare pure io....... |
 |
|
Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2012 : 12:16:09
|
Montreal hai ragione, Ciccio con uno stipendio di 10000 euro fa subito a dire arrestatelo , ma noi con uno stipendio da operai e con tutti questi aumenti delle tasse abbiamo proprio bisogno di arrotondare. Mino fondiamo una societa' a delinquere  . |

|
 |
|
Ciccio
Capo 164ttrista

3875 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2012 : 18:05:24
|
| Romeo.78 ha scritto:
Montreal hai ragione, Ciccio con uno stipendio di 10000 euro fa subito a dire arrestatelo , ma noi con uno stipendio da operai e con tutti questi aumenti delle tasse abbiamo proprio bisogno di arrotondare. Mino fondiamo una societa' a delinquere  .
|
Posso fare il direttore della vostra società ? |
Nel Dubbio Accelero! |
 |
|
Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2012 : 21:11:31
|
Ok Ciccio, ti assumiamo come direttore. Pero' visto che gia' percepisci uno stipendio di 15000 euro, lo farai gratis  . |

|
 |
|
Ciccio
Capo 164ttrista

3875 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2012 : 09:38:00
|
| Romeo.78 ha scritto:
Ok Ciccio, ti assumiamo come direttore. Pero' visto che gia' percepisci uno stipendio di 15000 euro, lo farai gratis  .
|
No.Voglio pagato. |
Nel Dubbio Accelero! |
 |
|
montreal
Utente Super

1547 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2012 : 18:22:43
|
ciccio allora sei fuori dalla società! ma come? noi ci inventiamo li meglio mortacci nostri per frodare onestamente la legge e tu vuoi essere pagato? noi apparteniamo alla classe operaia! dei dirigenti strapagati e fancazzisti non sappiamo che farcene...... anzi no un'idea c'è l'ho! starai in pedana dietro al camion della mondezza al posto di peppino, io starò alla guida (visto che è il mio mestiere) tu lavori a prendere i sacchi della mondezza, e io e peppino ti controlliamo, e già che ci siamo controlliamo anche le belle fighette che passano per strada... "poteva mancare la patata? no" e se accenni a fermarti ti frustiamo con il frustino di peppino che se lo è fatto mandare da salvatore direttamente da hannover, che a sua volta proviene dallo studio di un'avvocato tedesco che a sua volta lo ricevette come dono di una causa vinta dal prprietario di un sexy shop locale, che a sua volta lò comprò ad un'asta il cui battitore era un'ex dirigente vw sadomasochista.  |
 |
|
Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2012 : 22:01:53
|
Ammazza che fantasia perversa Montreal, quasi mi fai paura   .
Torniamo in topic Montreal e Llengui perche' non vi organizzate assieme come la scorsa volta? |

|
 |
|
Ciccio
Capo 164ttrista

3875 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2012 : 11:15:41
|
| montreal ha scritto:
ciccio allora sei fuori dalla società! ma come? noi ci inventiamo li meglio mortacci nostri per frodare onestamente la legge e tu vuoi essere pagato? noi apparteniamo alla classe operaia! dei dirigenti strapagati e fancazzisti non sappiamo che farcene...... anzi no un'idea c'è l'ho! starai in pedana dietro al camion della mondezza al posto di peppino, io starò alla guida (visto che è il mio mestiere) tu lavori a prendere i sacchi della mondezza, e io e peppino ti controlliamo, e già che ci siamo controlliamo anche le belle fighette che passano per strada... "poteva mancare la patata? no" e se accenni a fermarti ti frustiamo con il frustino di peppino che se lo è fatto mandare da salvatore direttamente da hannover, che a sua volta proviene dallo studio di un'avvocato tedesco che a sua volta lo ricevette come dono di una causa vinta dal prprietario di un sexy shop locale, che a sua volta lò comprò ad un'asta il cui battitore era un'ex dirigente vw sadomasochista. 
|
SI, LO VOGLIO. |
Nel Dubbio Accelero! |
 |
|
montreal
Utente Super

1547 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2012 : 16:29:18
|
peppino il pervertito sei tu ricordi? ciccio? il frustino chiedilo a peppino se lo vuoi ma mi deludi, proviene dalla patria della nostra acerrima nemica! per quanto riguarda il mettersi d'accordo con luigi purtroppo non lo so ancora se potrò venire |
 |
|
Ciccio
Capo 164ttrista

3875 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2012 : 17:31:52
|
| montreal ha scritto:
peppino il pervertito sei tu ricordi? ciccio? il frustino chiedilo a peppino se lo vuoi ma mi deludi, proviene dalla patria della nostra acerrima nemica! per quanto riguarda il mettersi d'accordo con luigi purtroppo non lo so ancora se potrò venire
|
E dai come facciamo senza di te?Sto camion della mondezza senza di te non va avanti?Poi di domenica........ scherzo,ma e' ovvio che mi fa grande piacere rivedervi e poter scherzare(prendere per i fondelli)Peppino in compagnia. |
Nel Dubbio Accelero! |
 |
|
Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2012 : 20:44:50
|
Montreal non rompere le scatoline, manca piu' di un mese, organizzati perche' ti vogliamo con noi a Montegiordano . |

|
 |
|
Ciccio
Capo 164ttrista

3875 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2012 : 11:04:19
|
| Romeo.78 ha scritto:
Montreal non rompere le scatoline, manca piu' di un mese, organizzati perche' ti vogliamo con noi a Montegiordano .
|
E si dai,basta organizzazione.Poi l'ultima volta non hai neanche conosciuto Gennaro. |
Nel Dubbio Accelero! |
 |
|
Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2012 : 13:20:56
|
Infatti, devi conoscere Rino, e' vero che Rino e Ciccio sono fratelli ma Rino e' un bravo ragazzo invece Ciccio...........   |

|
 |
|
Discussione  |
|