[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 01- Vita di club
 Incontri
 Montegiordano 15/04/2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 09/03/2012 : 09:41:10  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Ciccio andando avanti cosi' andra' a finire che viaggeremo con l'asinello e le nostre Alfa potremo solo guardarle nel garage.
Quindi a Montegiordano verro' con un asinello con il marchio Alfa appicicato sulla fronte e sul sedere.


Quanto paghi di bollo?

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 09/03/2012 : 12:57:39  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
montreal ha scritto:

ecco qual'era la sorpresa verrai con l'asinello


Bravo Montreal.
Ciccio per il momento non si paga nulla di bollo per l'asinello ma se lo comprera' piu' di qualcuno sicuramente Monti lo introdurra'.

Scusate ma visto che sulle strade extraurbane bisogna tenere sempre i fari accesi, dovro' portarmi un faretto e attaccarlo sulla fronte dell'asinello di fianco al marchio Alfa?


Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 09/03/2012 : 16:14:51  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

montreal ha scritto:

ecco qual'era la sorpresa verrai con l'asinello


Bravo Montreal.
Ciccio per il momento non si paga nulla di bollo per l'asinello ma se

lo comprera' piu' di qualcuno sicuramente Monti lo introdurra'.

Scusate ma visto che sulle strade extraurbane bisogna tenere sempre i fari accesi, dovro' portarmi un faretto e attaccarlo sulla fronte dell'asinello di fianco al marchio Alfa?


Se c'è scarsa visibilità il retro nebbia sai dove metterlo.........

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

montreal
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore


1547 Messaggi

Inserito il - 09/03/2012 : 17:42:08  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hei ragazzi invece di punzecchiarvi diamo tutti insieme il ri-benvenuto a mino, che nel frattempo avevo dato per disperso chiamando la redazione di chi l'ha visto? ed infatti mi risposero: ma chi cacchio lo vuol vedere!
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 09/03/2012 : 19:21:52  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti Montreal hai ragione, spesso Mino e' latitante, dobbiamo punirlo.


Torna all'inizio della Pagina

Mino146
Utente Super



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


1954 Messaggi

Inserito il - 10/03/2012 : 01:59:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I giri illeciti mi chiamano .... Qui dobbiamo arrotondare !!
Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 10/03/2012 : 08:25:13  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mino146 ha scritto:

I giri illeciti mi chiamano .... Qui dobbiamo arrotondare !!


Arrestatelo!

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

montreal
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore


1547 Messaggi

Inserito il - 10/03/2012 : 16:43:11  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma che arrestatelo! mino devo arrotondare pure io.......
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 11/03/2012 : 12:16:09  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Montreal hai ragione, Ciccio con uno stipendio di 10000 euro fa subito a dire arrestatelo, ma noi con uno stipendio da operai e con tutti questi aumenti delle tasse abbiamo proprio bisogno di arrotondare.
Mino fondiamo una societa' a delinquere.


Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 11/03/2012 : 18:05:24  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Montreal hai ragione, Ciccio con uno stipendio di 10000 euro fa subito a dire arrestatelo, ma noi con uno stipendio da operai e con tutti questi aumenti delle tasse abbiamo proprio bisogno di arrotondare.
Mino fondiamo una societa' a delinquere.


Posso fare il direttore della vostra società ?

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 12/03/2012 : 21:11:31  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok Ciccio, ti assumiamo come direttore. Pero' visto che gia' percepisci uno stipendio di 15000 euro, lo farai gratis.


Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 13/03/2012 : 09:38:00  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Ok Ciccio, ti assumiamo come direttore. Pero' visto che gia' percepisci uno stipendio di 15000 euro, lo farai gratis.


No.Voglio pagato.

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

montreal
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore


1547 Messaggi

Inserito il - 13/03/2012 : 18:22:43  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciccio allora sei fuori dalla società! ma come? noi ci inventiamo li meglio mortacci nostri per frodare onestamente la legge e tu vuoi essere pagato? noi apparteniamo alla classe operaia! dei dirigenti strapagati e fancazzisti non sappiamo che farcene...... anzi no un'idea c'è l'ho! starai in pedana dietro al camion della mondezza al posto di peppino, io starò alla guida (visto che è il mio mestiere) tu lavori a prendere i sacchi della mondezza, e io e peppino ti controlliamo, e già che ci siamo controlliamo anche le belle fighette che passano per strada... "poteva mancare la patata? no" e se accenni a fermarti ti frustiamo con il frustino di peppino che se lo è fatto mandare da salvatore direttamente da hannover, che a sua volta proviene dallo studio di un'avvocato tedesco che a sua volta lo ricevette come dono di una causa vinta dal prprietario di un sexy shop locale, che a sua volta lò comprò ad un'asta il cui battitore era un'ex dirigente vw sadomasochista.
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 13/03/2012 : 22:01:53  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ammazza che fantasia perversa Montreal, quasi mi fai paura.

Torniamo in topic
Montreal e Llengui perche' non vi organizzate assieme come la scorsa volta?


Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 14/03/2012 : 11:15:41  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
montreal ha scritto:

ciccio allora sei fuori dalla società! ma come? noi ci inventiamo li meglio mortacci nostri per frodare onestamente la legge e tu vuoi essere pagato? noi apparteniamo alla classe operaia! dei dirigenti strapagati e fancazzisti non sappiamo che farcene...... anzi no un'idea c'è l'ho! starai in pedana dietro al camion della mondezza al posto di peppino, io starò alla guida (visto che è il mio mestiere) tu lavori a prendere i sacchi della mondezza, e io e peppino ti controlliamo, e già che ci siamo controlliamo anche le belle fighette che passano per strada... "poteva mancare la patata? no" e se accenni a fermarti ti frustiamo con il frustino di peppino che se lo è fatto mandare da salvatore direttamente da hannover, che a sua volta proviene dallo studio di un'avvocato tedesco che a sua volta lo ricevette come dono di una causa vinta dal prprietario di un sexy shop locale, che a sua volta lò comprò ad un'asta il cui battitore era un'ex dirigente vw sadomasochista.


SI, LO VOGLIO.

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

montreal
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore


1547 Messaggi

Inserito il - 14/03/2012 : 16:29:18  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peppino il pervertito sei tu ricordi? ciccio? il frustino chiedilo a peppino se lo vuoi ma mi deludi, proviene dalla patria della nostra acerrima nemica! per quanto riguarda il mettersi d'accordo con luigi purtroppo non lo so ancora se potrò venire
Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 14/03/2012 : 17:31:52  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
montreal ha scritto:

peppino il pervertito sei tu ricordi? ciccio? il frustino chiedilo a peppino se lo vuoi ma mi deludi, proviene dalla patria della nostra acerrima nemica! per quanto riguarda il mettersi d'accordo con luigi purtroppo non lo so ancora se potrò venire


E dai come facciamo senza di te?Sto camion della mondezza senza di te non va avanti?Poi di domenica........scherzo,ma e' ovvio che mi fa grande piacere rivedervi e poter scherzare(prendere per i fondelli)Peppino in compagnia.

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 14/03/2012 : 20:44:50  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Montreal non rompere le scatoline, manca piu' di un mese, organizzati perche' ti vogliamo con noi a Montegiordano.


Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 15/03/2012 : 11:04:19  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Montreal non rompere le scatoline, manca piu' di un mese, organizzati perche' ti vogliamo con noi a Montegiordano.


E si dai,basta organizzazione.Poi l'ultima volta non hai neanche conosciuto Gennaro.

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 15/03/2012 : 13:20:56  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti, devi conoscere Rino, e' vero che Rino e Ciccio sono fratelli ma Rino e' un bravo ragazzo invece Ciccio...........


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,25 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000