[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 01- Vita di club
 Raduni di Club
 alfa romeo store
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

montreal
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore


1547 Messaggi

Inserito il - 18/10/2011 : 20:51:36  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci scusiamo con tutti gli alfisti, rimanete collegati per scoprire tutte le novità del nuovo store!
questo è quello che appare da circa due mesi (che io sappia) se si cerca di visitare lo store alfa romeo, volevo scegliere una felpa personalizzata con lo stemma del biscione dal mio computer comodamente, e invece ho dovuto andare in concessionaria a prenotarla, non dico di comprare on line, ma almeno poter scegliere con calma il capo a cui si è interessati, quanto ancora dovrò aspettare per visitare il (guardaroba) della mia alfa? anche quì cè lo zampino di zio marchiozzi? oddio! spero di no! se applica la legge del downsizing anche ai capi d'abbigliamento dovrò mettermi a dieta!

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 18/10/2011 : 21:28:42  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti e' da molto tempo che non si puo' visitare lo store, forse quasi un anno. Non so il motivo ma credo che almeno qui zio Marchiozzi (mi piace zio marchiozzi) non c'entra nulla.


Torna all'inizio della Pagina

montreal
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore


1547 Messaggi

Inserito il - 20/10/2011 : 09:54:04  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sicuro romeo che non c'entra nulla? io ne dubito, lo zio marchiozzi è contro di noi e fa di tutto per farci inc... arrabbiare...
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 20/10/2011 : 09:58:37  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ma non credo si occupi anche di queste piccolezze.


Torna all'inizio della Pagina

Anfortas
Utente Super



Regione: Lombardia
Prov.: Como


1900 Messaggi

Inserito il - 20/10/2011 : 10:06:33  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A quanto mi ricordo è una ditta privata (non so quanto legata a Fiat) che ha in gestione il marketing dei gadget. Se li vende bene, se va in perdita chiude
Però potrei sbagliarmi

Torna all'inizio della Pagina

montreal
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore


1547 Messaggi

Inserito il - 20/10/2011 : 19:51:43  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i giubbotti sono marcati brema, la felpa che ho preso io non lo so, comunque la fanno in turchia... l'ho pagata ben 120 euri! però devo ammettere che è ben fatta, la cosa che mi dispiace è che se sbagli le misure non è possibile cambiare taglia, insomma se ti va stretta così te la tieni, se ti va larga idem, la mia mi andava un pò larga ma per restringerla è bastato metterla in aqcua e poi asciugarla senza strizzare, ora mi calza a pennello, col biscione che fa la sua bella scena sul petto, la cerniera a forma di biscione è smaltata, sul braccio destro campeggia la scritta alfa romeo in rosso ed è enorme, alla base delle tasche cè il mitico quadrifoglio verde, è si è proprio un bel capetto!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 3,36 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000