[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 05b - Sezione Alfa 6
 Gli incontri tra Alfa6-isti
 incontro nel bergamasco
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alfa 6
Nuovo Utente


Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Grottolella


31 Messaggi

Inserito il - 16/10/2011 : 13:10:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfa 6 Invia a alfa 6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'8 ottobre 2011 si sono incontrati Oscar Caffi, Alfredo Nava, Luca Alecci e il proprietario della splendida prima serie grigia protagonista del servizio di Settembre 1996 del mensile Auto d'Epoca.
Di seguito le foto






Modificato da - alfa 6 in Data 16/10/2011 13:20:42

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 16/10/2011 : 18:55:19  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti, sono proprio stupende le vostre 6.


Torna all'inizio della Pagina

alfamax
Utente T.I.


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2311 Messaggi

Inserito il - 16/10/2011 : 22:18:29  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissime
Torna all'inizio della Pagina

Alfredo72
Nuovo Utente



44 Messaggi

Inserito il - 19/10/2011 : 06:53:45  Mostra Profilo Invia a Alfredo72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


...............................la prossima volta dobbiamo essere almeno in.....30...Alfa 6 ...(..e......paga Marcello che ai "mini raduni" la Sua 6 non c'è mai .!..).....o io non ci sto più........................


Buona giornata a Tutti,



Alfredo


Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 19/10/2011 : 09:05:00  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Quoto!!!

Torna all'inizio della Pagina

GianniS
Utente Junior

Città: Hosenruck


56 Messaggi

Inserito il - 19/10/2011 : 16:44:40  Mostra Profilo Invia a GianniS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahhh
Che bellezza!
Oscarjus, ho scoperto dalle mie parti un tale che vorrebbe vendere la sua duetto...
Rossa, sedili neri, da restaurare...
Ci penso, poi vengo a trovarti
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 19/10/2011 : 17:33:00  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vieni a trovarmi non devi nemmeno prenotare l'albergo perchè sei mio graditissimo ospite .....e questo vale anche se vieni senza duetto amico mio.

Naturalmente oltre all'alloggio offro a te e ad Ester il beveraggio a base di un buon valcaleppio rosso riserva del 2006 invecchiato in botte di rovere da 200 litri......quidi affrettati prima che cambi idea




Torna all'inizio della Pagina

alfa novanta
Nuovo Utente



20 Messaggi

Inserito il - 20/10/2011 : 00:28:06  Mostra Profilo Invia a alfa novanta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissima giornata in compagnia di quattro grandi amici! mi ha fatto piacere conoscere oscar e marcello!! e speriamo presto di ripetere l'evento.
ringrazio ancora l'amico alfredo per l'organizzazione, e a presto....
Luca
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 20/10/2011 : 10:06:11  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non pensarci troppo Gianni, comprala subito


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,67 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000