[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 09 - Guasti e manutenzione
 Alfa 156
 sedili riscaldabili
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

floydiano81
Nuovo Utente



Regione: Puglia
Prov.: Bari


3 Messaggi

Inserito il - 20/04/2011 : 16:59:16  Mostra Profilo Invia a floydiano81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.... sono un nuovo menbro di questo forum ,
possiedo un'Alfa 156 2.5 V6 Q-System con i sedili in pelle riscaldabili.... ma c'é un piccolo problema.. non so da dove si spengono !!! sembra assurdo ma non ho propio idea di dove puo essere il pulsante !!.
Pultroppo io abito in Svizzera e il manuale della macchina é in tedesco ! QUALCUNO POTREBBE AIUTARMI PERFAVORE..... GRAZIE !!

Bobby
Presidente



Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: Spoleto


1990 Messaggi

Inserito il - 20/04/2011 : 17:09:12  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche Gianluigi ha i sedili in pelle riscaldati nella sua 156, quindi lui saprā anche dove si spengono!
Io ricordo che qualche anno fa mentre andavamo mi sembra a Rapallo, li accesi per sbaglio. L'interruttore mi sembra fosse nella parte sinistra del sedile, dove ci sono anche i bottoni per la regolazione elettrica del sedile.

Torna all'inizio della Pagina

floydiano81
Nuovo Utente



Regione: Puglia
Prov.: Bari


3 Messaggi

Inserito il - 20/04/2011 : 17:13:00  Mostra Profilo Invia a floydiano81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Bobby... ma la mia non ha i sedili elettrici... e sul lato destro del sedile passeggero ce un led rosso acceso.... cmq grz
Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Cittā: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 20/04/2011 : 17:28:57  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
floydiano81 ha scritto:

Grazie Bobby... ma la mia non ha i sedili elettrici... e sul lato destro del sedile passeggero ce un led rosso acceso.... cmq grz


Ripremi lo stesso pulsante e vedi che si spegne il led e anche i sedili riscaldati.

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,65 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000