[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 01- Vita di club
 Raduni di Club
 Evento: Raduno a Caserta "Una Reggia per l'Alfa Romeo"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

Alberto Flisi
Utente Junior



216 Messaggi

Inserito il - 13/04/2011 : 18:27:00  Mostra Profilo Invia a Alberto Flisi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' chiaro, Mino, che il troppo storpia.
Quindi ora basta (da parte mia) con gli scherzucci a tuo danno.
La mia 75 è andata bene.
Anche la tua?
Hai ricevuto le mie foto?

ALBERTO
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 13/04/2011 : 19:39:55  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oscar e' dispiaciuto anche a noi che tu non abbia potuto partecipare a questo stupendo raduno, purtroppo pero' l'imprevisto (malattia) non e' prevedibile e' puo' capitare a tutti. Speriamo di poterci rivedere al prossimo raduno.

Alberto puoi continuare tranquillamente con gli scherzucci a danno del pompista Succo, tanto poi si vendica con me e Ciccio a Montegiordano.


Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 13/04/2011 : 19:42:42  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Oscar e' dispiaciuto anche a noi che tu non abbia potuto partecipare a questo stupendo raduno, purtroppo pero' l'imprevisto (malattia) non e' prevedibile e' puo' capitare a tutti. Speriamo di poterci rivedere al prossimo raduno.

Alberto puoi continuare tranquillamente con gli scherzucci a danno del pompista Succo, tanto poi si vendica con me e Ciccio a Montegiordano.


E gia'..........

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

Mark57
Ministro degli esteri Francese



Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV


2630 Messaggi

Inserito il - 13/04/2011 : 21:47:17  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oscarjus ha scritto:

Come mi spiace non essere stato li

....comunque vi porto a tutti voi partecipanti i saluti dei miei genitori che ci tenevano tanto ma sono rimasti impossibilitati causa forza maggiore (malattia).


Un abbraccio ed un saluto a te e tutta la tua famiglia...vi aspetto ad Acqui al prossimo raduno, però...!!!

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57
Torna all'inizio della Pagina

Mino146
Utente Super



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


1954 Messaggi

Inserito il - 13/04/2011 : 22:56:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alberto Flisi ha scritto:

E' chiaro, Mino, che il troppo storpia.
Quindi ora basta (da parte mia) con gli scherzucci a tuo danno.
La mia 75 è andata bene.
Anche la tua?
Hai ricevuto le mie foto?


La mia è andata bene , anche se ero un pò preoccuoato visto che non và al 100% ....
Foto ricevute !! Non ne hai altre ???
Torna all'inizio della Pagina

Mino146
Utente Super



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


1954 Messaggi

Inserito il - 13/04/2011 : 22:57:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Alberto puoi continuare tranquillamente con gli scherzucci a danno del pompista Succo, tanto poi si vendica con me e Ciccio a Montegiordano.


Io mi vendico a prescindere ..... Visto quanto siete disgraziati !!
Torna all'inizio della Pagina

Mino146
Utente Super



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


1954 Messaggi

Inserito il - 13/04/2011 : 22:58:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oscarjus ha scritto:

Come mi spiace non essere stato li

....comunque vi porto a tutti voi partecipanti i saluti dei miei genitori che ci tenevano tanto ma sono rimasti impossibilitati causa forza maggiore (malattia).


Un vero peccato ... ma ci rifaremo la prossima volta !!
Torna all'inizio della Pagina

Alberto Flisi
Utente Junior



216 Messaggi

Inserito il - 14/04/2011 : 08:33:44  Mostra Profilo Invia a Alberto Flisi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, Mino, non ne ho altre.
Una volta ai raduni fotografavo di più.
Ora, alla mia veneranda età (!!!) mi sono un pò scocciato, sono pigro, e fotografo solo quando veramente mi va.
Sorry.
Un lampeggiante saluto

PS : ti ricordi di uno strano e divertente gruppo musicale degli anni '70, che si chiamava "SQUALLOR"?
Io acquistai, a quel tempo, un loro longplaying.
Ce l'ho ancora in un cassetto del mio salotto.
Il titolo è..... POMPA! (Assolutamente vero, GIURO! controlla su internet!)


ALBERTO
Torna all'inizio della Pagina

Alberto Flisi
Utente Junior



216 Messaggi

Inserito il - 14/04/2011 : 10:50:26  Mostra Profilo Invia a Alberto Flisi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
EBBENE SI', FUNZIONA!

L'orologetto Alfa Romeo, dotato di nuova batteria, appena da me installata, funziona e bene.
In più è di ottima "portabilita'": è leggerissimo e praticamente, al polso, non si sente.
Ce l'ho già su, in questo momento.
10 euri ben spesi.
Lampeggione collettivo

ALBERTO
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 14/04/2011 : 12:06:54  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alberto questo dimostra che i nostri gadget sono di ottima qualita', anche gli attuali adesivi ed il portachiavi (che ha fatto fare Mino a Bari) sono veramente belli.


Torna all'inizio della Pagina

Anfortas
Utente Super



Regione: Lombardia
Prov.: Como


1900 Messaggi

Inserito il - 14/04/2011 : 16:51:51  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alberto Flisi ha scritto:
PS : ti ricordi di uno strano e divertente gruppo musicale degli anni '70, che si chiamava "SQUALLOR"?
Io acquistai, a quel tempo, un loro longplaying.
Ce l'ho ancora in un cassetto del mio salotto.
Il titolo è..... POMPA! (Assolutamente vero, GIURO! controlla su internet!)


O.T.
Quanto so' vecchio !!!
Pensa che al liceo si entrava in classe dicendo "ciaooo comprati Arrapaho""

http://www.youtube.com/watch?v=fEJLrbBOdi0

Disco e cassetta?? come so' vecchio


Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 14/04/2011 : 18:02:15  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mark57 ha scritto:

oscarjus ha scritto:

Come mi spiace non essere stato li

....comunque vi porto a tutti voi partecipanti i saluti dei miei genitori che ci tenevano tanto ma sono rimasti impossibilitati causa forza maggiore (malattia).


Un abbraccio ed un saluto a te e tutta la tua famiglia...vi aspetto ad Acqui al prossimo raduno, però...!!!

Un abbraccio a tutti...!!!






Ad acqui ci saremo di Sicuro!!!

Torna all'inizio della Pagina

Bobby
Presidente



Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto


1990 Messaggi

Inserito il - 14/04/2011 : 18:02:30  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anfortas ha scritto:

Alberto Flisi ha scritto:
PS : ti ricordi di uno strano e divertente gruppo musicale degli anni '70, che si chiamava "SQUALLOR"?
Io acquistai, a quel tempo, un loro longplaying.
Ce l'ho ancora in un cassetto del mio salotto.
Il titolo è..... POMPA! (Assolutamente vero, GIURO! controlla su internet!)


O.T.
Quanto so' vecchio !!!
Pensa che al liceo si entrava in classe dicendo "ciaooo comprati Arrapaho""

http://www.youtube.com/watch?v=fEJLrbBOdi0

Disco e cassetta?? come so' vecchio




Volante 1 a volante 2......!!!
Come siamo vecchi!

Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 15/04/2011 : 13:23:17  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io a differenza vostra sono giovane, indi per cui non conoscevo gli Squallor ed ho ascoltato qualcosa su you tube, ammazza che gruppo, dire volgari e' dire poco.

Tornando in tema, ma le altre foto dove sono? Mino ci sei?


Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2194 Messaggi

Inserito il - 15/04/2011 : 14:36:29  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho spedito un CD con le mie foto a Bobby





Torna all'inizio della Pagina

Alberto Flisi
Utente Junior



216 Messaggi

Inserito il - 15/04/2011 : 16:51:26  Mostra Profilo Invia a Alberto Flisi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, ilengui, un caro saluto e buon weekend, a te e alla tua consorte.

ALBERTO
Torna all'inizio della Pagina

Alberto Flisi
Utente Junior



216 Messaggi

Inserito il - 15/04/2011 : 18:47:24  Mostra Profilo Invia a Alberto Flisi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PER BOBBY

Caro Bobby, tra le foto delle auto del raduno che hai scattato, non ce n'è nemmeno una nè della tua, nè della mia.
Hai dimenticato proprio le nostre due, o hai ancora altre foto?
Speriamo bene....

ALBERTO
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 15/04/2011 : 21:38:48  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alberto anche della mia giulietta ne e' presente solo una in cui si vede solo il vano motore, adesso arriveranno quelle di Luigi e di Mino e di sicuro ci saranno anche le nostre.

Al raduno ho dimenticato che dovevo prendere 3 copie dell'audio libro e ne ho presa solo una, avevo pensato di regalarlo a due amici e fortunatamente non gli ho detto nulla altrimenti dovevo fare una figuraccia. Appena possibile comunque devo prenderle.


Torna all'inizio della Pagina

Mino146
Utente Super



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


1954 Messaggi

Inserito il - 16/04/2011 : 01:44:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per ora ho solo poche foto ... Se Bobby sarà cosi gentile da mandarmi le foto di GianLuigi via mail apro un brell'album ....
Torna all'inizio della Pagina

Bobby
Presidente



Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto


1990 Messaggi

Inserito il - 16/04/2011 : 09:19:08  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Mino. Preferisci che le carichi sul nostro foto album e poi le prendi da lì o vuoi uno zip? Comunque non ho ancora il cd, appena ce l'ho provvedo subito.

Per Alberto. Ci sono ancora da inserire un cd di fotografie di Gianluigi. Inoltre ho un filmato delle auto schierate (che però devo ancora lavorare inserendo un po di musica di sottofondo) nel quale c'è anche la tua 75 (ho verificato e c'è ).

Per chi non lo avesse notato ho inserito sul sito internet il promo dell'audio libro con tutte le informazioni. Il promo può essere sia ascoltato direttamente (per i browser che lo supportano) sia scaricato e ascoltato in un qualsiasi Mp3. Si tratta di un sunto e una descrizione dell'opera della durata di circa 12 minuti.

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,99 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000