[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 01- Vita di club
 Incontri
 Montegiordano 06/02/2011
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Mino146
Utente Super



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


1954 Messaggi

Inserito il - 01/02/2011 : 07:39:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi farebbe piacere conoscerti di persona ..
L'unico problema è :
la data è già stata spostata una volta ;
sono partiti gli inviti su faccialibro ;
Non so se Peppe e Ciccio sono d'accordo .....
Sentiamo cosa ne pensano loro ....
Torna all'inizio della Pagina

Uragano
Utente Junior



Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Foggia,Auto; Alfa 145 Junior,Alfa GT Luxury


113 Messaggi

Inserito il - 01/02/2011 : 08:01:25  Mostra Profilo Invia a Uragano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hei Mino.....svegliati!!!! Ci siamo già conosciuti ad Arese in occasione del centenarioooooo!!!! ahahahahah
Cmq, sentiamo i capi che dicono.....altrimenti sarà per una prossima volta!!!

_Uragano_design_....la sua forza,il mio controllo!!!
Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2196 Messaggi

Inserito il - 01/02/2011 : 08:54:29  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo per me, non posso accettare un cambio di data perchè ho altri impegni.




Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 01/02/2011 : 13:07:46  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gli inviti su facebook sono partiti gia' da qualche giorno, Luigi e' impegnato per le domeniche successive ed anche per me sarebbe complicato dopo il 6, quindi e' difficile spostare la data.
Cristian comunque, visto che ci farebbe piacere averti con noi, perche' non cerchi di spostare il tuo viaggio a Londra? Ti e' difficile?


Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 01/02/2011 : 14:08:11  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il problema sarebbe non per me ma per Rino,dopo domenica 6 e' impeganto per la sua laurea.Quindi se spostiamo Rino non potrà venire.

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

Uragano
Utente Junior



Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Foggia,Auto; Alfa 145 Junior,Alfa GT Luxury


113 Messaggi

Inserito il - 01/02/2011 : 14:31:00  Mostra Profilo Invia a Uragano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi. Purtroppo anche per me è impossibile rinviare il viaggio perchè si tratta di un congresso internazionale. La data non la stabilisco io.
Non preoccupatevi....al prossimo incontro ci sarò. Divertitevi anche per me!!!

_Uragano_design_....la sua forza,il mio controllo!!!
Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 01/02/2011 : 14:48:37  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uragano ha scritto:

Ciao ragazzi. Purtroppo anche per me è impossibile rinviare il viaggio perchè si tratta di un congresso internazionale. La data non la stabilisco io.
Non preoccupatevi....al prossimo incontro ci sarò. Divertitevi anche per me!!!


Ma e' piu' facile spostare un convegno internazionale,che un nostro incontro a Montegiordano!!!!!!1

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

Mino146
Utente Super



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


1954 Messaggi

Inserito il - 01/02/2011 : 16:11:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uragano ha scritto:

Hei Mino.....svegliati!!!! Ci siamo già conosciuti ad Arese in occasione del centenarioooooo!!!! ahahahahah
Cmq, sentiamo i capi che dicono.....altrimenti sarà per una prossima volta!!!


E c'hai ragione !!!
Perdonami , dopo una notte di lavoro .....
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 01/02/2011 : 21:20:48  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok Uragano, la prossima volta pero' non devi mancare, magari frequenta un po' di piu' il forum cosi' per il prossimo potremo organizzarci per tempo.

Mino su facebook mi e' apparsa una delle tue foto, l'ho aperta e adesso mi e' venuto uno sfizio, domenica voglio vederti arrivare cosi' a Montegiordano



Immagine:

65,24 KB


Torna all'inizio della Pagina

Uragano
Utente Junior



Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Foggia,Auto; Alfa 145 Junior,Alfa GT Luxury


113 Messaggi

Inserito il - 01/02/2011 : 23:47:48  Mostra Profilo Invia a Uragano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non preoccupatevi ragazzi. Ci sarò!!!!
Purtroppo. per lavoro resto sempre un pò lontano dal forum ma vi seguo abbastanza...
A presto ragazzi.

_Uragano_design_....la sua forza,il mio controllo!!!
Torna all'inizio della Pagina

Mino146
Utente Super



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


1954 Messaggi

Inserito il - 02/02/2011 : 07:13:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Ok Uragano, la prossima volta pero' non devi mancare, magari frequenta un po' di piu' il forum cosi' per il prossimo potremo organizzarci per tempo.

Mino su facebook mi e' apparsa una delle tue foto, l'ho aperta e adesso mi e' venuto uno sfizio, domenica voglio vederti arrivare cosi' a Montegiordano



Immagine:

65,24 KB





Spero che oggi sia la giornata giusta e abbia buone notizie ...
Unica differenza dalla foto , la mia è nera
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 02/02/2011 : 21:16:22  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiornaci appena hai novita', mi raccomando.

Ragazzi domenica si avvicina, ci vediamo al solito piazzale lungo la 106 a fianco al concessionario alle ore 10, ok?


Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 03/02/2011 : 09:55:33  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Aggiornaci appena hai novita', mi raccomando.

Ragazzi domenica si avvicina, ci vediamo al solito piazzale lungo la 106 a fianco al concessionario alle ore 10, ok?


Ok perfetto.

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 03/02/2011 : 21:18:46  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mino e Luigi per voi va bene?


Torna all'inizio della Pagina

Mino146
Utente Super



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


1954 Messaggi

Inserito il - 04/02/2011 : 01:28:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speravo alle 10:30 ma va bene lo stesso ...
Unica brutta notizia , verrò senza la sorpresa che vi avevo promesso ....
Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2196 Messaggi

Inserito il - 04/02/2011 : 08:55:55  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi terrò informati





Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 04/02/2011 : 21:26:26  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perfetto, allora l'appuntamento e' definito per le ore 10 nel solito piazzale, Luigi mi raccomando fai il possibile.

Non vedo l'ora che arrivi domenica, per rivedervi ed anche per fare questi 300 km con la giulietta, non potete capire la mia sofferenza nel guidare tutti i giorni una Ford.


Torna all'inizio della Pagina

Mino146
Utente Super



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


1954 Messaggi

Inserito il - 05/02/2011 : 14:26:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stamane ho ritirato il gadget e domani sarà oggetto del vostro giudizio
Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2196 Messaggi

Inserito il - 05/02/2011 : 15:46:19  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, ci sarò.
Sergio non sono riuscito a contattarlo.






Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 05/02/2011 : 18:50:24  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Perfetto, allora l'appuntamento e' definito per le ore 10 nel solito piazzale, Luigi mi raccomando fai il possibile.

Non vedo l'ora che arrivi domenica, per rivedervi ed anche per fare questi 300 km con la giulietta, non potete capire la mia sofferenza nel guidare tutti i giorni una Ford.






Credo proprio che nessun altro ti capisca meglio di noi!!!

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,84 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000