[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 05b - Sezione Alfa 6
 I possessori di Alfa 6 si presentano
 Presentazioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore  Discussione 
Pagina: di 3

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 01:01:20  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo spazio è dedicato alla presentazine dei fortunati possessori di Alfa 6 sparsi in tutto il mondo, ma soprattutto di quelli italiani.


Modificato da - oscarjus in Data 19/12/2010 13:02:13

alfa 6
Nuovo Utente


Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Grottolella


31 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 10:20:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfa 6 Invia a alfa 6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti ho l'onore di essere il primo...
Fulminato sulla strada di Damasco in quel Luglio 1979 davanti all'edicola dove mio zio Vittorio comprò Quattroruote,
capì immediatamente che i miei interessi ai giocattoli (avevo 11 anni) era di fatto terminati poichè a me, da quel momento, interessava solo lei...il sogno, l'ammiraglia quella cosa che aveva , di serie, i 4 alzavetri elettrici...
Ora ho 42 anni e ci gioco felicemente ancora, affiancato da mio figlio, ma ci gioco ancora.
Troverete tutto sul mio sito:
www.alfa6.net

Alessandro Tarantino

Modificato da - alfa 6 in data 19/12/2010 15:55:01
Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 13:05:40  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Alessandro ....contavo sul tuo primo intervento.... forza amici Afaseisti fatevi sentire e visitate il bel sito che vi ha segnalato il nostro buon forumista alfa 6

Torna all'inizio della Pagina

alfa novanta
Nuovo Utente



20 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 13:16:32  Mostra Profilo Invia a alfa novanta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
sono Luca,
ho 19 anni, vivo a Milano, e sono il felice possessore di una delle ultimissime Alfa 6 2.0 prodotte.
una grandissima macchina, dal quale non mi saparerò mai piu, l'ho comprato io, con tanta fatica a 16 anni, e piano piano l'ho sistemata, fino che a ottobre di quest'anno sono riuscito a rimetterla in strada, dopo tante fatiche. la mia 6 era stata fermata nel lontano 2000, e dopo 8 anni di fermo, e una radiazione per esportazione in Equador, sono arrivato io, che senza dubitare un secondo (ci hanno pensato i miei per 4 mesi) me la sono portata a casa.
un saluto al vecchio amico Alessandro, e un saluto al spero nuovo amico, Oscar.
ciao a tutti.
Luca.
Torna all'inizio della Pagina

Bobby
Presidente



Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto


1989 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 14:34:09  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti a tutti in questa nuova sezione del nostro forum di discussione dedicata all'Alfa 6, questa grande ammiraglia italiana. Purtroppo non sono un fortunato possessore di questa vettura, pur avendo altre Alfa Romeo, ma chissà che non possa in futuro averne una anche io..

Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 15:36:04  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alfa novanta e benvenuto nella nostra nuova sezione del forum dedicato alla amata e rara alfa6.

Sei forse tu il Luca di cui mi ha parlato il caro amico Alfredo?

Se sei tu sappi che il 4 dicembre Alfredo mi aveva invitato all'incontro, ma purtroppo ne avevo uno già fissato da tempo a Spoleto.

Ci rifaremo? .....solo il tempo lo dirà

Torna all'inizio della Pagina

alfa novanta
Nuovo Utente



20 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 15:39:41  Mostra Profilo Invia a alfa novanta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caro Oscar, sono proprio io!!
mi è dispiaciuto a me e al mio amico di non averti conosciuto,
ma come già detto anche ad Alfredo, organizzeremo presto un altro miniraduno.
ciao
Luca.
Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 15:51:11  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo scopo di questo spazio infatti è anche questo caro alfa novanta.

devi sapere che io e Alfa 6, il fondatore del bellissimo sito www.alfa6.net, avevamo già parlato tempo fa di quanto sarebbe stato bello organizzare un raduno in onore alla bella e incompresa belina Alfa Romeo degli anni 80, purtroppo però come ben sai non è che di Alfa 6 ce ne siano molte in circolazione, così si è pensato di dare a disposizione di tutti i possessori di Alfa 6 il forum del club cuori alfisti affinchè si crei un gruppo di amici appassionati che in un futuro potrebbero anche incontrarsi e, col tempo.....perchè no ...anche organizzare un bel raduno in onore all'Alfa Sei.

Per ora la cosa resta ancora un idea allo stato embrionale, ma l'mportante è iniziare e poi, senza impegni per nessuno di noi, si vedrà cosa può succedere.

Spero che l'amico Alfredo (che ne ha ben due di Alfa 6) e pure il caro Marcello si facciano vivi per fare un po' comunella con noi


Modificato da - oscarjus in data 19/12/2010 16:01:18
Torna all'inizio della Pagina

alfa 6
Nuovo Utente


Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Grottolella


31 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 15:57:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfa 6 Invia a alfa 6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alfa novanta ha scritto:

ciao a tutti,
sono Luca,
ho 19 anni, vivo a Milano, e sono il felice possessore di una delle ultimissime Alfa 6 2.0 prodotte.
una grandissima macchina, dal quale non mi saparerò mai piu, l'ho comprato io, con tanta fatica a 16 anni, e piano piano l'ho sistemata, fino che a ottobre di quest'anno sono riuscito a rimetterla in strada, dopo tante fatiche. la mia 6 era stata fermata nel lontano 2000, e dopo 8 anni di fermo, e una radiazione per esportazione in Equador, sono arrivato io, che senza dubitare un secondo (ci hanno pensato i miei per 4 mesi) me la sono portata a casa.
un saluto al vecchio amico Alessandro, e un saluto al spero nuovo amico, Oscar.
ciao a tutti.
Luca.

ciao Luca e benvenuto anche qua...
con Luca stiamo cercando di tirar fuori i segreti amministrativi, diciamo così , della sei
tra numeri di telaio versione etc etc ci si capisce ben poco.
Ma non non ci arrendiamo , Vero luca?
Torna all'inizio della Pagina

Bobby
Presidente



Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto


1989 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 16:42:46  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate ma per questo, non é meglio provare a chiedere a Marco Fazio? Lui si é dimostrato disponibile a questo tipo di ricerche, vista la mansione che svolge in A.R. e Luigi dovrebbe avere la sua email.

Torna all'inizio della Pagina

alfa novanta
Nuovo Utente



20 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 16:43:08  Mostra Profilo Invia a alfa novanta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ringrazio sia oscar sia alessandro per il benvenuto.
io nel mio piccolo per l'ammiraglia sto facendo il possibile, perchè è un'automobile davvero speciale.
se si organizzerà qualcosa, se mi è possibile, parteciperò volentieri.
caro Alessandro,
noi non ci arrendiamo mai!! hahaha
tieni pià possibile segreta la cosa dei numeri di telaio, la conoscenza deve essere per pochi ahahahha
una cosa però fatemela dire, più uno scava nel passato di questa vettura, più scopre che con le altre non ha proprio niente a che fare.
forse, affermerei, alessandro correggimi se sbaglio, sia l'ultima vera automobile di serie, ad essere montata quasi in tutto a mano. insomma come dice il sito di alessandro
una rolls royce all'italiana.
Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 17:39:06  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alfa novanta se vuoi posta pure qualche fotina della tua 6 qui


http://www.cuorealfista.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=737

Torna all'inizio della Pagina

Mark57
Ministro degli esteri Francese



Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV


2630 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 18:02:01  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un benvenuto anche da parte mia agli Amici Alfaseisti!!!

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57
Torna all'inizio della Pagina

alfa novanta
Nuovo Utente



20 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 18:07:01  Mostra Profilo Invia a alfa novanta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.alfa6.net/alfa%206%20luca.htm

per chi vuole vedere qualche foto di come era la mia vettura nel 2008!!
oggi?? è ritargata, e basta...
ciao
Luca.
Torna all'inizio della Pagina

Gioalfa
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Castel Volturno


1822 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 18:33:11  Mostra Profilo Invia a Gioalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti

Torna all'inizio della Pagina

alfa 6
Nuovo Utente


Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Grottolella


31 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 19:12:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfa 6 Invia a alfa 6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alfa novanta ha scritto:

ringrazio sia oscar sia alessandro per il benvenuto.
io nel mio piccolo per l'ammiraglia sto facendo il possibile, perchè è un'automobile davvero speciale.
se si organizzerà qualcosa, se mi è possibile, parteciperò volentieri.
caro Alessandro,
noi non ci arrendiamo mai!! hahaha
tieni pià possibile segreta la cosa dei numeri di telaio, la conoscenza deve essere per pochi ahahahha
una cosa però fatemela dire, più uno scava nel passato di questa vettura, più scopre che con le altre non ha proprio niente a che fare.
forse, affermerei, alessandro correggimi se sbaglio, sia l'ultima vera automobile di serie, ad essere montata quasi in tutto a mano. insomma come dice il sito di alessandro
una rolls royce all'italiana.

quotone in tutto Luca!!!!
Torna all'inizio della Pagina

alfamax
Utente T.I.


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2310 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 20:37:40  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ben arrivati a tutti i nuovi Alfisti. Mi fa piacere vedere che ci sono anche ragazzi giovani appassionati Alfaromeomani, uno schiaffo in faccia a muso di porco e audi.
Torna all'inizio della Pagina

alfa novanta
Nuovo Utente



20 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 20:57:48  Mostra Profilo Invia a alfa novanta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
piacere mio alfamax, non ti lasciare ingannare dalla gioavane età, ormai sono un alfista veterano ahhaha ho incominciato troppo presto.
Torna all'inizio della Pagina

Alfredo72
Nuovo Utente



44 Messaggi

Inserito il - 22/12/2010 : 14:22:03  Mostra Profilo Invia a Alfredo72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando



Mapello (Bg), 22/12/2010


Cari membri della dirigenza Club Cuore Alfista,
Cari possessori ed estimatori Alfa Romeo,


Credo sia doveroso RINGRAZIARE MOLTISSIMO e PUBBLICAMENTE, TUTTO lo staff dirigenziale del club Cuore Alfista per aver dedicato un'apposita sezione del forum alle Alfa 6.

Inoltre approfitto per porgere a tutti un sincero augurio di BUON NATALE e felice anno nuovo.

Spero molto che durante il prossimo anno ci sia l'occasione per far incontrare un nutrito numero di Alfa 6.

A risentirci presto,


Alfredo72

Torna all'inizio della Pagina

Anfortas
Utente Super



Regione: Lombardia
Prov.: Como


1900 Messaggi

Inserito il - 22/12/2010 : 14:56:23  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tante grazie e tanti AUGURI DI BUON NATALE a tutti voi e che il 2011 ci porti un bel raduno Alfa 6

Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 22/12/2010 : 15:28:38  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alfredo72 ha scritto:




Mapello (Bg), 22/12/2010


Cari membri della dirigenza Club Cuore Alfista,
Cari possessori ed estimatori Alfa Romeo,


Credo sia doveroso RINGRAZIARE MOLTISSIMO e PUBBLICAMENTE, TUTTO lo staff dirigenziale del club Cuore Alfista per aver dedicato un'apposita sezione del forum alle Alfa 6.

Inoltre approfitto per porgere a tutti un sincero augurio di BUON NATALE e felice anno nuovo.

Spero molto che durante il prossimo anno ci sia l'occasione per far incontrare un nutrito numero di Alfa 6.

A risentirci presto,


Alfredo72








Caro Alfredo ti aspetto nel topic riservato agli incontri per combinare un caffè o un aperitivo nella bergamasca con la 6 per questa primavera

Invita anche Marcello a comparire qui

Un salutone!!!

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3  Discussione   
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,08 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000