[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 01- Vita di club
 Raduni di Club
 Nostalgia e Rabbia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Anfortas
Utente Super



Regione: Lombardia
Prov.: Como


1900 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 10:41:00  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nostalgia e Rabbia o Orgoglio e amore

a mio sommesso parere, se vogliamo sintetizzare in una frase i festeggiamenti del centenario, possiamo dirlo con: "nostalgia e rabbia"

Nostalgia delle belle automobili dalla tecnica e dal design sopraffino, nostalgia dell'orgoglio del prodotto italiano cui nessuno poteva -- oggettivamente-- appuntare alcuna critica, nostalgia di una passione di quando ero ragazzo (e nostalgia dell'età dei ragazzi di oggi -- in cui vedo riflessa la mia stessa "folle" passione di allora --).

Ma anche tanta rabbia, la rabbia delle assenza e del disinteresse:
-- della società proprietaria, chi sa di avere in mano un "gioiello" e lo riduce al solo livello di "marchio - immagine" in cui gli investimenti sono calibrati ai probabili guadagni.

-- delle istituzioni, che dovrebbero rappresentare territorio, popolazione, economia, in poche parole tutti noi e l'Italia, ma che non trovando interessi politici ed economici o non si è fatta vedere o si è fatta vedere in minima parte,

-- di molti "italiani" e di molti "pseudo-alfisti" che hanno boicottato la manifestazione con le scuse più varie (e non vado più avanti)

--------------

d'altra parte c'è invece stata la grande accoglienza della gente comune che mi ha veramente commosso:
-- di chi rischiava l'investimento per fotografare il corteo in centro a Milano;
--- di chi semplicemente ti fermava per strada per chiederti un chiarimento per un modello o per farti i complimenti alla tua amata vettura;
--- di chi, semplicemente, guardava e "sospirava"

Soprattutto c'è stato il grande "Cuore Alfista" (non mi riferisco solo a noi) di tutti i partecipanti, soprattutto stranieri, a cui va il mio grazie.

Volendo finire con uno slogan; forse, vedendo il grande cuore alfista non bisogna dire "io c'ero", ma "noi ci siamo"

E speriamo che gli "assenti" capiscano.

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2194 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 14:44:19  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo questo stato d'animo è molto, molto diffuso.
Noi Alfisti sembriamo dei Samurai che combattono le guerre già perse in partenza.
Ma, imperterriti, non cediamo e continuaiamo a combattere fino alla vittoria, perchè alla fine la vittoria arriverà.
L'Alfa sopravviverà a dispetto della FIAT!





Torna all'inizio della Pagina

alfamax
Utente T.I.


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2310 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 15:20:07  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belle parole, Llengui. Te lo dice un assenteista
Torna all'inizio della Pagina

Uragano
Utente Junior



Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Foggia,Auto; Alfa 145 Junior,Alfa GT Luxury


113 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 16:08:46  Mostra Profilo Invia a Uragano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Condivido tutto ciò che è stato detto precedentemente dai miei amici......Noi,ci saremo sempre.....ognuno con la propria Alfa Romeo....in Italia e nel Mondo!!!

_Uragano_design_....la sua forza,il mio controllo!!!
Torna all'inizio della Pagina

Andre100
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Trezzano


5 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 16:22:18  Mostra Profilo Invia a Andre100 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fortunatamente la passione vince anche di fronte alla rabbia ed alla tristezza insita in tutti noi a causa della situazione in cui versa la nostra amata Alfa.
La passione ha fatto sì che giovedì il cuore della nostra amata Arese, simbolo del marchio, abbia pulsato come non faceva più da anni ed anni, dimenticando il degrado indecente in cui versa, grazie a tutti Noi che abbiamo alzato i calici e brindato ai primi 100 anni del marchio che è la storia dell'auto.
Le giornate successive, ovvero sabato e domenica (la prima in particolare), hanno amplificato l'importanza del nostro sentimento grazie allo straordinario numero di Alfisti che si sono riusciti a riunire in uno stesso luogo.
Nella felicità collettiva di noi, consci che stavamo vivendo un evento unico, e che ha lanciato un chiaro segnale a chi invece ritiene che, ciò in cui noi crediamo così profondamente, sia un debito su cui non valga la pena investire ne' tanto meno credere.
Spero che questo magnifico evento sia servito ad aprire gli occhi anche a chi li ha chiusi da anni, e che sfortunatamente, ha in mano le redini di ciò che riesce ad emozionare migliaia di persone da farle muovere in massa per festeggiarne il secolo di vita.
Per me l'orgoglio dell'esserci stato è anche questo e con altrettanto sentimento dico che ciò non è e non sarà MAI fiat ma sempre e solo ALFA!

La passione per l’Alfa Romeo è una specie di "malattia", un virus latente che non da sintomi, che magari ti lascia indifferente nel quotidiano dedicato ad altre febbri e Passioni, ma che al momento giusto si risveglia
Torna all'inizio della Pagina

Mino146
Utente Super



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


1954 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 16:22:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
llengui ha scritto:

Purtroppo questo stato d'animo è molto, molto diffuso.
Noi Alfisti sembriamo dei Samurai che combattono le guerre già perse in partenza.
Ma, imperterriti, non cediamo e continuaiamo a combattere fino alla vittoria, perchè alla fine la vittoria arriverà.
L'Alfa sopravviverà a dispetto della FIAT!




Non ti potevi esprimere in maniera migliore ....
Quoto in tutto !!
Torna all'inizio della Pagina

Anfortas
Utente Super



Regione: Lombardia
Prov.: Como


1900 Messaggi

Inserito il - 29/06/2010 : 12:23:19  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evidentemente un po' di rabbia non è solo mia...

dal sito di Alfisti.com
http://www.alfisti.com/index.php?option=com_kunena&Itemid=34&func=view&catid=2&id=13028&lang=it

c'è gente che vuole indietro i soldi...

Certo che l'organizzazione è stata pessima, forse non me ne sono reso conto al momento,

MA il "cuore Alfista" era grandissimo

Torna all'inizio della Pagina

Bobby
Presidente



Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto


1990 Messaggi

Inserito il - 29/06/2010 : 12:49:26  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavolo, sono tutti neri!!!

Torna all'inizio della Pagina

alfamax
Utente T.I.


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2310 Messaggi

Inserito il - 29/06/2010 : 13:19:57  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, forse questa è la classica goccia che fa traboccare il water . Chi pensa ancora che la fiat sia il meno peggio per l'Alfa? Non abbiamo ancora capito che ormai sta scomparendo, perchè questa è la filosofia di gente mediocre e parassiti senza volontà? Ora lo penso veramente: ben venga lo straniero!
Torna all'inizio della Pagina

Anfortas
Utente Super



Regione: Lombardia
Prov.: Como


1900 Messaggi

Inserito il - 29/06/2010 : 13:50:40  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bobby ha scritto:

Cavolo, sono tutti neri!!!


Guarda che il giro per il centro di Milano per "Raduno del ventennale della 164" con la scorta dei Carabinieri era stato organizzato molto, molto, meglio.
Di Flavio puoi dir tutto ma non che non sappia organizzare.

Con LLEngui e Brera nel cuore non siamo nemmeno riusciti a salutarci alla fine perchè io, che ero abbastanza avanti nella colonna, mi sono fermato all'autogrill, mentre loro hanno dovuto proseguire... nel nulla...

dico, ..... bastava farci ritornare a Rho che so, con la scusa di un hurrà. e ci si poteva salutare tutti per benino


Modificato da - Anfortas in data 29/06/2010 13:55:20
Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2194 Messaggi

Inserito il - 29/06/2010 : 14:40:07  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il giorno 26, a RHO, dopo alcune ore nel traffico e la fila per l'accreditamento, abbiamo dovuto aspettare circa 15 minuti per avere un bicchiere d'acqua.
I camerieri dovevano avere l'autorizzazione




Modificato da - llengui in data 29/06/2010 18:33:25
Torna all'inizio della Pagina

Andre100
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Trezzano


5 Messaggi

Inserito il - 29/06/2010 : 15:24:39  Mostra Profilo Invia a Andre100 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anfortas ha scritto:

Evidentemente un po' di rabbia non è solo mia...

dal sito di Alfisti.com
http://www.alfisti.com/index.php?option=com_kunena&Itemid=34&func=view&catid=2&id=13028#12296;=it

c'è gente che vuole indietro i soldi...

Certo che l'organizzazione è stata pessima, forse non me ne sono reso conto al momento,

MA il "cuore Alfista" era grandissimo



Sinceramente, dopo aver letto al link da te indicato, e ripensando alle giornate non credo sia andata così male considerando l'enorme numero di macchine che sono state gestite.
Ovviamente ci sono state delle pecche quali la mancanza di personale cui chiedere informazioni sia in fiera sia in centro a Milano, ma nulla di così trascendentale.
Ribadisco che sono rimasto soddisfatto soprattutto pensando ai miei presentimenti che fortunatamente si sono rivelati infondati

La passione per l’Alfa Romeo è una specie di "malattia", un virus latente che non da sintomi, che magari ti lascia indifferente nel quotidiano dedicato ad altre febbri e Passioni, ma che al momento giusto si risveglia
Torna all'inizio della Pagina

Anfortas
Utente Super



Regione: Lombardia
Prov.: Como


1900 Messaggi

Inserito il - 29/06/2010 : 16:16:37  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bisogna anche dire che io e te "giocavamo in casa"

Pensa essere straniero, non capire cosa si deve dire e cosa si deve fare, avere moglie e magari figli al seguito, magari tutti su una macchina d'epoca in una città di cui non conosci nemmeno mezza strada (navigare con quella cartina era veramente da.... incubo - almeno metterci gli indirizzi da inserire nel nav.)

Alla fine ti ritrovi in una lunga coda di cui non conosci la fine e non sai dove metterai la tua alfina.. sotto il sole, con moglie e figli che rompono.

Per quello ho detto, "al momento non me ne sono reso conto", ma effettivamente, visto da un altro piano le cose possono essere completamente differenti:

In ogni caso:
Quello che chiede indietro i soldi è certamente uno scozzese (io sono brianzolo e non posso essere certo da meno)

Dal punto di vista entusiasmo e cuore sono state invece giornate stupende ... che rifarei anche con quei piccoli (per me) disagi


Il mio presentimento al giorno prima --- è che ci sarebbero stati degli scontri e contestazioni
e che sarei stato inseguito dai "katanga" al grido di "dalli al Fiattaro"


Modificato da - Anfortas in data 29/06/2010 16:19:31
Torna all'inizio della Pagina

Andre100
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Trezzano


5 Messaggi

Inserito il - 29/06/2010 : 18:19:33  Mostra Profilo Invia a Andre100 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anfortas ha scritto:

Bisogna anche dire che io e te "giocavamo in casa"

Pensa essere straniero, non capire cosa si deve dire e cosa si deve fare, avere moglie e magari figli al seguito, magari tutti su una macchina d'epoca in una città di cui non conosci nemmeno mezza strada (navigare con quella cartina era veramente da.... incubo - almeno metterci gli indirizzi da inserire nel nav.)

Alla fine ti ritrovi in una lunga coda di cui non conosci la fine e non sai dove metterai la tua alfina.. sotto il sole, con moglie e figli che rompono.




Si è comprensibile che chi sia venuto da paesi esteri abbia avuto qualche difficoltà, ma quelle da loro incontrate sono le stesse che incontra chiunque va in un paese di cui non conosce la lingua.

Del resto era impossibile pretendere che i poliziotti parlassero un inglese perfetto ma era comunque sufficiente seguire le frecce rosse che erano state messe lungo il tragitto o alla mal parata seguire la massa di macchine.

Ribadisco comunque che è stato tutto molto meglio di quanto avessi mai potuto immaginare e invece aggiungerei che ho visto che i "furbi" in quest'occasione sono stati i tedeschi ed i francesi tanto validi a criticare il costume italiano, e che però una volta nei confini del nostro paese, tirano fuori il peggio di loro.
Alcuni esempi: le decine di macchine che hanno forzato il blocco di sabato posto per far sfilare inizialmente le sole TOP 100, il gruppetto di un club che ha preso a male parole un vigile che gli ha solamente detto di non lasciare la macchina in mezzo alla strada, ma ne ho trovati molti altri di questi casi

La passione per l’Alfa Romeo è una specie di "malattia", un virus latente che non da sintomi, che magari ti lascia indifferente nel quotidiano dedicato ad altre febbri e Passioni, ma che al momento giusto si risveglia
Torna all'inizio della Pagina

Anfortas
Utente Super



Regione: Lombardia
Prov.: Como


1900 Messaggi

Inserito il - 30/06/2010 : 12:31:47  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andre100 ha scritto:
Si è comprensibile che chi sia venuto da paesi esteri abbia avuto qualche difficoltà, ma quelle da loro incontrate sono le stesse che incontra chiunque va in un paese di cui non conosce la lingua.

Del resto era impossibile pretendere che i poliziotti parlassero un inglese perfetto ma era comunque sufficiente seguire le frecce rosse che erano state messe lungo il tragitto o alla mal parata seguire la massa di macchine.

Ribadisco comunque che è stato tutto molto meglio di quanto avessi mai potuto immaginare e invece aggiungerei che ho visto che i "furbi" in quest'occasione sono stati i tedeschi ed i francesi tanto validi a criticare il costume italiano, e che però una volta nei confini del nostro paese, tirano fuori il peggio di loro.
Alcuni esempi: le decine di macchine che hanno forzato il blocco di sabato posto per far sfilare inizialmente le sole TOP 100, il gruppetto di un club che ha preso a male parole un vigile che gli ha solamente detto di non lasciare la macchina in mezzo alla strada, ma ne ho trovati molti altri di questi casi


Ha ragionissimo, non si fa "tutto di un erba un fascio"; ci sono poi i "maleducati" sia italiani che stranieri che criticano tutto a priori, ma poi quando devono organizzare loro......

Comunque, continuando su quel 3ad, sembrano tutti d'accordo che la "passione" è stata grande, e questa è stata la cosa più importante.

Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2194 Messaggi

Inserito il - 30/06/2010 : 15:00:55  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andre100 ha scritto:

Sinceramente, dopo aver letto al link da te indicato, e ripensando alle giornate non credo sia andata così male considerando l'enorme numero di macchine che sono state gestite.
Ovviamente ci sono state delle pecche quali la mancanza di personale cui chiedere informazioni sia in fiera sia in centro a Milano, ma nulla di così trascendentale.
Ribadisco che sono rimasto soddisfatto soprattutto pensando ai miei presentimenti che fortunatamente si sono rivelati infondati


sono felice che tu sia rimasto contento ma:
1)fare una coda di 90 minuti per avere un adesivo che ti informava in quale fila parcheggiare
2)dopo 30 minuti parcheggiare invece in un posto qualsiasi che trovavi libero
3)fare la fila di 60 minuti per riceve un sacchetto contenente alcuni gadget più un adesivo separatamente
4)fare un'altra fila per accreditare una accompagnatore extra
5)entrare in un grande spazio dove è parcheggiata un'officina mobile della Pirelli, dove sono parcheggiate alcune Alfa in esposizione, c'è un coffee bar con una fila interminabile di utenti, ci sono dei tavoli apparecchiati per un piccolo buffet, dove non è stato possibile avere un bicchiere d'acqua prima dell'apertura del buffet stesso
6)apertura del buffet con minima organizzazione per servire tutti i presenti e con molti che hanno dovuto accontentarsi delle briciole
7) innaugurazione del monumento
8)incolonnamento per trasferirsi al Castello Sforzesco con itinerario libero in quanto la presenza di Polizia Municipale ed altre Polizie era ridotta al minimo
9)Parcheggio selvaggio, anche su giardini coltivati
10) Presentazione delle Alfa rappresentative del centenario con molteplici doppioni ed alcune presentazioni totalmente errate
11)fine della giornata del 26
12)ritorno alla fiera per un nuovo incolonnamento
13)attesa dell’elicottero che doveva eseguire le riprese dall’alto e riprendere il corteo di alfa che avrebbe abbracciato Milano
14) partenza dell’autocolonna in direzione delle tangenziali con molti Alfisti che hanno colto l’occasione per defilarsi
15) colonna sulle tangenziali che procedeva a velocità notevoli tanto che molti striscioni applicati sulle auto per la ripresa dall’elicottero sono stati strappati
16) l’auto colonna si è presto spezzettata e divisa su più corsie per mancanza di coordinamento da parte degli organizzatori e degli organi di Polizia
17) sosta all’area di servizio di San Donato, effettuata solo da una parte delle auto, perchè non adeguatamente segnalata
18) visto lo stato delle cose la maggioranza dei partecipanti ha tagliato la corda anzitempo
19) la ripresa dall’elicottero si è fermata a San Donato, venendo meno in tal modo l’abbraccio di Milano.

Incasso da me calcolato, approssimativamente, 5.000.000 ( dico cinquemilioni) di €uro.

Con questo incasso certamente tanti avrebbero fatto meglio.







Modificato da - llengui in data 30/06/2010 15:21:49
Torna all'inizio della Pagina

Bobby
Presidente



Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto


1990 Messaggi

Inserito il - 30/06/2010 : 15:03:09  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi è che si incarica di scrivere il resoconto della giornata per il nostro sito internet?

Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2194 Messaggi

Inserito il - 30/06/2010 : 15:23:42  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bobby ha scritto:

Chi è che si incarica di scrivere il resoconto della giornata per il nostro sito internet?


penso che ti riferisca alla giornata del 24.
Io farò il mio resoconto,sin dalla partenza del 23 da Pomigliano d'Arco, ma come altre volte, sarebbe bello inserire quello di tutti i partecipanti che si vogliono impegnare





Modificato da - llengui in data 30/06/2010 15:24:40
Torna all'inizio della Pagina

Bobby
Presidente



Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto


1990 Messaggi

Inserito il - 30/06/2010 : 15:28:04  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
llengui ha scritto:

Andre100 ha scritto:

Sinceramente, dopo aver letto al link da te indicato, e ripensando alle giornate non credo sia andata così male considerando l'enorme numero di macchine che sono state gestite.
Ovviamente ci sono state delle pecche quali la mancanza di personale cui chiedere informazioni sia in fiera sia in centro a Milano, ma nulla di così trascendentale.
Ribadisco che sono rimasto soddisfatto soprattutto pensando ai miei presentimenti che fortunatamente si sono rivelati infondati


sono felice che tu sia rimasto contento ma:
1)fare una coda di 90 minuti per avere un adesivo che ti informava in quale fila parcheggiare
2)dopo 30 minuti parcheggiare invece in un posto qualsiasi che trovavi libero
3)fare la fila di 60 minuti per riceve un sacchetto contenente alcuni gadget più un adesivo separatamente
4)fare un'altra fila per accreditare una accompagnatore extra
5)entrare in un grande spazio dove è parcheggiata un'officina mobile della Pirelli, dove sono parcheggiate alcune Alfa in esposizione, c'è un coffee bar con una fila interminabile di utenti, ci sono dei tavoli apparecchiati per un piccolo buffet, dove non è stato possibile avere un bicchiere d'acqua prima dell'apertura del buffet stesso
6)apertura del buffet con minima organizzazione per servire tutti i presenti e con molti che hanno dovuto accontentarsi delle briciole
7) innaugurazione del monumento
8)incolonnamento per trasferirsi al Castello Sforzesco con itinerario libero in quanto la presenza di Polizia Municipale ed altre Polizie era ridotta al minimo
9)Parcheggio selvaggio, anche su giardini coltivati
10) Presentazione delle Alfa rappresentative del centenario con molteplici doppioni ed alcune presentazioni totalmente errate
11)fine della giornata del 26
12)ritorno alla fiera per un nuovo incolonnamento
13)attesa dell’elicottero che doveva eseguire le riprese dall’alto e riprendere il corteo di alfa che avrebbe abbracciato Milano
14) partenza dell’autocolonna in direzione delle tangenziali con molti Alfisti che hanno colto l’occasione per defilarsi
15) colonna sulle tangenziali che procedeva a velocità notevoli tanto che molti striscioni applicati sulle auto per la ripresa dall’elicottero sono stati strappati
16) l’auto colonna si è presto spezzettata e divisa su più corsie per mancanza di coordinamento da parte degli organizzatori e degli organi di Polizia
17) sosta all’area di servizio di San Donato, effettuata solo da una parte delle auto, perchè non adeguatamente segnalata
18) visto lo stato delle cose la maggioranza dei partecipanti ha tagliato la corda anzitempo
19) la ripresa dall’elicottero si è fermata a San Donato, venendo meno in tal modo l’abbraccio di Milano.

Incasso da me calcolato, approssimativamente, 5.000.000 ( dico cinquemilioni) di €uro.

Con questo incasso certamente tanti avrebbero fatto meglio.








Cosè il decalogo delle cose da non fare quando si organizza un raduno?


P.S. Si mi riferisco alla giornata del 24.

Torna all'inizio della Pagina

Boxer33.mo
Utente Super


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Formigine


715 Messaggi

Inserito il - 01/07/2010 : 11:17:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer33.mo Invia a Boxer33.mo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, scusate il lungo assenteismo.

Volevo fare un appunto anche io sul centenario, purtroppo non ho partecipato ai festeggiamenti del 24 Giugno, mi sono comunque recato nella giornata del 27 a Novegro per l'esposizione promossa dall'Alfa Blue Team, C.M.A.E e Ruoteclassiche, la mostra è stata molto bella, 12 euro spesi bene ne valeva la pena, ovviamente non potevano esserci chissà quanti modelli ma quelli esposti erano molto rappresentativi, inoltre erano sicuramente meglio esposti rispetto al museo di Arese!
Ho letto che avete avuto parecchi diasgi e che alcuni non sono molto contenti per come è stata gestita la cosa, in effetti anche io ho avuto qualche disagio, per arrivare a Novegro è stato tutto un chiedere informazioni in giro, quale metro? Quale autobus? Dov'è il parco esposizioni? Potevano mettere almeno nei punti più frequentati delle indicazioni per il pubblico, io stesso, che non sapevo minimamente come muovermi dovevo accopagnare degli stranieri alla visita, perfortuna non è stato difficile, però un poco di pubblicità in metro o lungo le strade poteva essere fatta.
Nonostante tutto gli organizzatori di Novegro se la sono cavata bene, infatti mi sento di ringraziarli per il loro sforzo, contando che mancava la "casa madre" hanno fatto un ottimo lavoro.


Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2194 Messaggi

Inserito il - 01/07/2010 : 11:22:59  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Boxer33.mo ha scritto:

Ciao a tutti, scusate il lungo assenteismo.

Volevo fare un appunto anche io sul centenario, purtroppo non ho partecipato ai festeggiamenti del 24 Giugno, mi sono comunque recato nella giornata del 27 a Novegro per l'esposizione promossa dall'Alfa Blue Team, C.M.A.E e Ruoteclassiche, la mostra è stata molto bella, 12 euro spesi bene ne valeva la pena, ovviamente non potevano esserci chissà quanti modelli ma quelli esposti erano molto rappresentativi, inoltre erano sicuramente meglio esposti rispetto al museo di Arese!
Ho letto che avete avuto parecchi diasgi e che alcuni non sono molto contenti per come è stata gestita la cosa, in effetti anche io ho avuto qualche disagio, per arrivare a Novegro è stato tutto un chiedere informazioni in giro, quale metro? Quale autobus? Dov'è il parco esposizioni? Potevano mettere almeno nei punti più frequentati delle indicazioni per il pubblico, io stesso, che non sapevo minimamente come muovermi dovevo accopagnare degli stranieri alla visita, perfortuna non è stato difficile, però un poco di pubblicità in metro o lungo le strade poteva essere fatta.
Nonostante tutto gli organizzatori di Novegro se la sono cavata bene, infatti mi sento di ringraziarli per il loro sforzo, contando che mancava la "casa madre" hanno fatto un ottimo lavoro.


bentornato, ci sei mancato.
Purtroppo a Novegro non ci sono stato.
peccato che non ci siamo incontrati ne ad arese ne a RHO.
ti aspettiamo la prossima volta.



Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000