[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 01- Vita di club
 Raduni di Club
 Brindisi per il centenario
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

Uragano
Utente Junior



Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Foggia,Auto; Alfa 145 Junior,Alfa GT Luxury


113 Messaggi

Inserito il - 02/07/2010 : 22:29:59  Mostra Profilo Invia a Uragano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimo Peppe.....ora voglio proprio vedere se la prossima volta riuscirai a riconoscermi.Giuro che se non mi riconoscete,mi cancello da forum e non mi presenterò mai a Montegiordano.....
E' impossibile avere amici di forum che mi scambiamo per un Luigi che non esiste!!!!
Appena posso,mando tramite mail le foto che ho fatto a Roberto....ma la sua mail qual'è????

_Uragano_design_....la sua forza,il mio controllo!!!
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 03/07/2010 : 20:56:51  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Christian non dimenticare che era da qualche anno che non ci incontravamo, ma adesso non ti preoccupare che non lo dimentico piu' il tuo nome.
E poi ti lamenti tu, che devo dire io che ormai da anni sono qui ed ho partecipato a innumerevoli incontri e raduni, eppure c'e' ancora qualcuno che mi chiama Romeo perche' non si ricorda che Romeo e' solo il mio nick ma il mio vero nome e' Giuseppe.


Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2196 Messaggi

Inserito il - 03/07/2010 : 22:04:15  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
romeo.78 ha scritto:

Christian non dimenticare che era da qualche anno che non ci incontravamo, ma adesso non ti preoccupare che non lo dimentico piu' il tuo nome.
E poi ti lamenti tu, che devo dire io che ormai da anni sono qui ed ho partecipato a innumerevoli incontri e raduni, eppure c'e' ancora qualcuno che mi chiama Romeo perche' non si ricorda che Romeo e' solo il mio nick ma il mio vero nome e' Giuseppe.


ma sicuro che non si chiama "Crestian"





Torna all'inizio della Pagina

Uragano
Utente Junior



Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Foggia,Auto; Alfa 145 Junior,Alfa GT Luxury


113 Messaggi

Inserito il - 04/07/2010 : 19:40:17  Mostra Profilo Invia a Uragano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hei Gianluigi.....se proprio lo vuoi sapere,da quando sono ritornato a Foggia....si è abbassata la cresta....quindi....niente più Crestian....ma Cristian!!!!! Hihihihihihih.....a presto!!!!

_Uragano_design_....la sua forza,il mio controllo!!!

Modificato da - Uragano in data 04/07/2010 19:42:27
Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2196 Messaggi

Inserito il - 04/07/2010 : 20:42:14  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok Cristian





Torna all'inizio della Pagina

Bobby
Presidente



Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto


1990 Messaggi

Inserito il - 04/07/2010 : 22:22:10  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
romeo.78 ha scritto:

Christian non dimenticare che era da qualche anno che non ci incontravamo, ma adesso non ti preoccupare che non lo dimentico piu' il tuo nome.
E poi ti lamenti tu, che devo dire io che ormai da anni sono qui ed ho partecipato a innumerevoli incontri e raduni, eppure c'e' ancora qualcuno che mi chiama Romeo perche' non si ricorda che Romeo e' solo il mio nick ma il mio vero nome e' Giuseppe.


Nel forum ci sono tanti Giuseppe, ma tu per noi sei sempre il nostro Romeo!!! Non sei contento?

Torna all'inizio della Pagina

Bobby
Presidente



Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto


1990 Messaggi

Inserito il - 04/07/2010 : 22:34:25  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uragano ha scritto:

Carissimo Peppe.....ora voglio proprio vedere se la prossima volta riuscirai a riconoscermi.Giuro che se non mi riconoscete,mi cancello da forum e non mi presenterò mai a Montegiordano.....
E' impossibile avere amici di forum che mi scambiamo per un Luigi che non esiste!!!!
Appena posso,mando tramite mail le foto che ho fatto a Roberto....ma la sua mail qual'è????



Puoi mandarmele su Roberto.Petrini@cuorealfista.com

Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 04/07/2010 : 23:08:01  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bobby ha scritto:

romeo.78 ha scritto:

Christian non dimenticare che era da qualche anno che non ci incontravamo, ma adesso non ti preoccupare che non lo dimentico piu' il tuo nome.
E poi ti lamenti tu, che devo dire io che ormai da anni sono qui ed ho partecipato a innumerevoli incontri e raduni, eppure c'e' ancora qualcuno che mi chiama Romeo perche' non si ricorda che Romeo e' solo il mio nick ma il mio vero nome e' Giuseppe.


Nel forum ci sono tanti Giuseppe, ma tu per noi sei sempre il nostro Romeo!!! Non sei contento?


Si si sono contento, e solo che adesso per completezza dovrei sposarmi con una ragazza che si chiama Giulietta, fare una figlia e chiamarla alfa, e poi ovviamente si dovrebbe andare sempre in giro con la mia giulietta.


Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 05/07/2010 : 10:40:02  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
romeo.78 ha scritto:

Bobby ha scritto:

romeo.78 ha scritto:

Christian non dimenticare che era da qualche anno che non ci incontravamo, ma adesso non ti preoccupare che non lo dimentico piu' il tuo nome.
E poi ti lamenti tu, che devo dire io che ormai da anni sono qui ed ho partecipato a innumerevoli incontri e raduni, eppure c'e' ancora qualcuno che mi chiama Romeo perche' non si ricorda che Romeo e' solo il mio nick ma il mio vero nome e' Giuseppe.


Nel forum ci sono tanti Giuseppe, ma tu per noi sei sempre il nostro Romeo!!! Non sei contento?


Si si sono contento, e solo che adesso per completezza dovrei sposarmi con una ragazza che si chiama Giulietta, fare una figlia e chiamarla alfa, e poi ovviamente si dovrebbe andare sempre in giro con la mia giulietta.


Vedi?Io che ti sto dicendo di prendere la Giulietta Quadrifoglio!!!!Mica a caso si dicono le cose.

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 05/07/2010 : 12:49:29  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per questo lo dicevi, mica l'avevo intuito.


Torna all'inizio della Pagina

Mino146
Utente Super



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


1954 Messaggi

Inserito il - 05/07/2010 : 13:12:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bobby ha scritto:

romeo.78 ha scritto:

Christian non dimenticare che era da qualche anno che non ci incontravamo, ma adesso non ti preoccupare che non lo dimentico piu' il tuo nome.
E poi ti lamenti tu, che devo dire io che ormai da anni sono qui ed ho partecipato a innumerevoli incontri e raduni, eppure c'e' ancora qualcuno che mi chiama Romeo perche' non si ricorda che Romeo e' solo il mio nick ma il mio vero nome e' Giuseppe.


Nel forum ci sono tanti Giuseppe, ma tu per noi sei sempre il nostro Romeo!!! Non sei contento?


Oppure lo potete chiamare succo di frutta .... è uguale !!!!
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 07/07/2010 : 13:59:14  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No Mino ti sbagli, per evitare confusione ricordiamo i nostri nuovi nomi: " io mi chiamo pacco di sale, tu sei succo di frutta e Ciccio e' forno di pietra ", abbreviando siamo: " succo, pacco e forno ".


Torna all'inizio della Pagina

Anfortas
Utente Super



Regione: Lombardia
Prov.: Como


1900 Messaggi

Inserito il - 26/07/2010 : 12:01:01  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dal sito alfisti.it



Cari Alfisti,


il 24 e il 25 giugno il Museo Alfa Romeo di Arese ha ospitato 8 mila persone provenienti da 34 Paesi. Questa eccezionale partecipazione di tutti gli alfisti, dei club, degli appassionati di belle auto, di semplici curiosi e di volontari che hanno contribuito al successo dell’evento, ha dimostrato ancora una volta la capacità del Marchio di muovere le folle, in particolare verso luoghi simbolo come il Museo Storico.



Queste poche righe sono per voi, per dirvi sinceramente grazie a nome di Alfa Romeo e del Team Alfa Romeo Automobilismo Storico stesso per lo straordinario contributo che tutti avete portato, con la vostra presenza, il vostro entusiasmo, la vostra passione...Ci avete regalato un’esperienza unica ed emozionante. Grazie.



L’anno del Centenario continua anche oltre confine: la prima settimana di luglio Alfa Romeo è stata protagonista al “Festival of Speed” di Goodwood (Gran Bretagna) e tra un mese il Biscione sarà il “Featured Marque” del Concorso d’Eleganza di Pebble Beach (USA).



Gli eventi estivi anticipano la partecipazione delle vetture del Museo al Gran Premio Nuvolari e dopo un anno particolarmente intenso - a gennaio erano a Maastricht (Olanda), a febbraio a Brema (Germania), a marzo alla Coppa Milano-Sanremo e a Melbourne (Australia) per festeggiare sia l’Alfa Romeo sia i 60 anni della F.1 con l’Alfetta 159, ad aprile alla Techno Classica di Essen (Germania) e al Concorso d’Eleganza di Villa d’Este e a maggio alla Mille Miglia - le vetture si ritireranno per il consueto riposo invernale, per affrontare al meglio la prossima stagione.

Continuate a seguirci, cari Alfisti!

Il Team di Alfa Romeo Automobilismo Storico
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 26/07/2010 : 13:58:53  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui mi verrebbe da rispondere: " infatti vi state adoperando molto per far morire il nostro amato marchio!! "


Torna all'inizio della Pagina

Anfortas
Utente Super



Regione: Lombardia
Prov.: Como


1900 Messaggi

Inserito il - 26/07/2010 : 15:15:54  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
romeo.78 ha scritto:

Qui mi verrebbe da rispondere: " infatti vi state adoperando molto per far morire il nostro amato marchio!! "


ehm ehm
Mi sa che ti stai confondendo...
Guarda non è la Fiat che ringrazia ma quelli del "museo Alfa Romeo".
http://www.archiviostorico.alfaromeo.it/


Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 28/07/2010 : 13:44:18  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giusto Vincenzo, non avevo letto sotto " il team di automobilismo storico ", chiedo venia.


Torna all'inizio della Pagina

Anfortas
Utente Super



Regione: Lombardia
Prov.: Como


1900 Messaggi

Inserito il - 28/07/2010 : 14:36:12  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per punizione dovrai lavare e verificare che funzionino tutte le macchine del museo, comprese quelle nascoste nei sotterranei

Mi sa che veniamo tutti ad aiutarti


Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 28/07/2010 : 15:48:20  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anfortas ha scritto:

per punizione dovrai lavare e verificare che funzionino tutte le macchine del museo, comprese quelle nascoste nei sotterranei

Mi sa che veniamo tutti ad aiutarti




Per una punizione cosi' sarei capace di vendere Romeo.78 a un gruppo di talebani transessuali.

Nel Dubbio Accelero!

Modificato da - Ciccio in data 28/07/2010 15:52:27
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 28/07/2010 : 19:33:25  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok Vincenzo, punizione accettata.

Ciccio sono molto felice di averti come amico.


Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2196 Messaggi

Inserito il - 10/12/2010 : 19:16:40  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.motori.it/eventi/7285/alfa-romeo-il-centenario-si-conclude-a-mirafiori.html




Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,23 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000