[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 01- Vita di club
 Il sito internet del club
 Aggiunte ed integrazioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Bobby
Presidente



Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto


1990 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 18:43:34  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il sito internet del club è in continua evoluzione. Si può dire che cambi quasi giornalmente. Stiamo lavorando per inserire più materiale possibile, articoli, schede tecniche e quanto altro.
Chiunque volesse "cimentarsi" nella stesura di articoli di tecnica, su speciali riguardanti un dato modello di Alfa Romeo, può utilizzare questo spazio, creare una nuova discussione ed inserire lo speciale o l'articolo, corredato di foto. Lo staff, si occuperà poi di trasferire l'articolo nella sezione più indicata del nostro sito internet.
Per il momento segnaliamo lo speciale di Marco sul pronto soccorso, inserito ieri ed ora in fase di traduzione in Inglese e Francese.



Troverete il banner sia nella pagina principale che in quella degli Speciali.

Di carattere sicuramente più frivolo è invece la sezione dedicata alla filmografia che sta muovendo ora i primi passi.... spero che vi piaccia!









Flavio
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano


130 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 22:16:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flavio Invia a Flavio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao bobby, sono disposto a dare consulenze per gli acquisti e restauri, dimmi cosa ne pensi....flavio
Torna all'inizio della Pagina

Bobby
Presidente



Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto


1990 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 10:13:06  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ne penso bene...
Per intanto ho già le foto della tua Alfa 6 ante restauro ed Oscar ha le foto dell'F12, sia prima che durante, quindi appena me le manda aprirò ufficialmente anche la sezione dei restauri.

Torna all'inizio della Pagina

Mark57
Ministro degli esteri Francese



Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV


2630 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 10:56:53  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io sono favorevolissimo...e la consulenza di Flavio in tal merito è senz'altro qualificata!!!

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57
Torna all'inizio della Pagina

The Gibo
Nuovo Utente



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Vanzago


26 Messaggi

Inserito il - 01/03/2008 : 08:02:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The Gibo Invia a The Gibo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se volete, appena possibile vi manderò le foto del restauro della mia Alfetta

The Gibo
Torna all'inizio della Pagina

AR75
Utente Junior



314 Messaggi

Inserito il - 01/03/2008 : 11:41:00  Mostra Profilo Invia a AR75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E se volete vi manderemo le foto del nostro CentroSessantaQuattro non appena sarà pronto,che ne dite ?

Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 01/03/2008 : 12:17:05  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roberto,bisignerebbe allestire una pagina o un tipic apposito per i modellini Alfa e le nostre collezioni personali,dove aggiornarci e segnalare le occasioni da prendere al volo.

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

Boxer33.mo
Utente Super


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Formigine


715 Messaggi

Inserito il - 01/03/2008 : 12:26:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer33.mo Invia a Boxer33.mo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciccio ha scritto:

Roberto,bisognerebbe allestire una pagina o un topic apposito per i modellini Alfa e le nostre collezioni personali,dove aggiornarci e segnalare le occasioni da prendere al volo.


Quoto, stavo per dirlo io Voglio presentarvi il mio ultimo acquisto, è arrivata giusto ieri


Torna all'inizio della Pagina

Mark57
Ministro degli esteri Francese



Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV


2630 Messaggi

Inserito il - 01/03/2008 : 16:25:25  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amici miei...più foto mandate e meglio sarà, per cui...datevi da fare!!!

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 01/03/2008 : 19:31:42  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho circa 50 modellini alfa da presentarvi.


Torna all'inizio della Pagina

AR75
Utente Junior



314 Messaggi

Inserito il - 01/03/2008 : 21:20:04  Mostra Profilo Invia a AR75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
romeo.78 ha scritto:

Io ho circa 50 modellini alfa da presentarvi.


Io ne ho oltre 800 che esporro poi nel nostro CENTRO

Modificato da - AR75 in data 01/03/2008 21:21:11
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 19:09:18  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oltre 800, mi sento umiliato.


Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 19:33:46  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Apriamo urgentemente un topic,abbiamo troppe domande e foto da postare!!!Miii 800 modelli tutti Alfa?Contero' i miei ma saranno su per giu' una 50ina come quelli di RomeoPuntosettantotto.....

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

AR75
Utente Junior



314 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 19:47:22  Mostra Profilo Invia a AR75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh sono oltre 20 anni che colleziono modellini Alfa
Non tutti purtroppo ( per questioni di spazio ) sono esposti nelle vetrine in casa mia.
Tutti e gli 800 modellini saranno esposti nel nostro CENTRO64

Ciao
Luigi
Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 20:13:55  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Verrò sicuramente a farti visita per visitare il CENTRO=&$dopo che mi sarò assestato nella nuova casa AR75!

Torna all'inizio della Pagina

Bobby
Presidente



Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto


1990 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 22:00:52  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La sezione era prevista, infatti nella home page c'è già il banner. Domattina apro una sezione apposita del forum in cui discutere e postare foto, e poi sposteremo il tutto nell'area apposita del sito.

Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 23:38:03  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stai balbettando Bobby?

Torna all'inizio della Pagina

Flavio
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano


130 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 19:06:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flavio Invia a Flavio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mark57 ha scritto:

Anch'io sono favorevolissimo...e la consulenza di Flavio in tal merito è senz'altro qualificata!!!

Un abbraccio a tutti...!!!


Ciao da flavio: ricordatevi che sono in grado di fare consulenze sulle giulie carrozzate "Colli" e "giorgietti", sono uno dei pochi a conoscerle a livello profondo . saluti flavio

Modificato da - Flavio in data 05/03/2008 19:07:08
Torna all'inizio della Pagina

Bobby
Presidente



Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto


1990 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 10:21:52  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La sezione relativa al modellismo sta piano piano procedendo. Per il momento ho inserito i modellini scala 1/43 fino agli anni 60.



Torna all'inizio della Pagina

Bobby
Presidente



Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto


1990 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 10:26:16  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Inserita la sezione relativa ai restauri


Torna all'inizio della Pagina

Mark57
Ministro degli esteri Francese



Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV


2630 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 19:10:11  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo lavoro, Roberto...!!!

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57

Modificato da - Mark57 in data 17/03/2008 19:10:48
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000