[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 03 - Le Alfa storiche
 Vetture dal 1919 al 1950
 raro ritrovamento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alfa 6
Nuovo Utente


Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Grottolella


31 Messaggi

Inserito il - 24/10/2009 : 15:00:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfa 6 Invia a alfa 6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti
mi pregio di segnalare questo ritrovamento che facemmo nel Settembre 2008
http://www.ciakmotori.it/Alfa%20Romeo%202300%20Gran%20Turismo%20ritrovamento.html
davvero una vettura splendida e, sopratutto, conservata.
Oggi dovrebbe essere al museo di Arese.

Anfortas
Utente Super



Regione: Lombardia
Prov.: Como


1900 Messaggi

Inserito il - 24/10/2009 : 19:07:17  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Non vorrei dire... ecco perchè cerco di mantenere le mie Alfa il più possibili originali.
certo, avessi potuto tenerle tutte anch'io in garage... invece di venderle
Ma non si sa mai..


Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 24/10/2009 : 19:14:26  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto il video e adesso sono molto curioso di rivederla completamente retaurata, sara' uno spettacolo.

Raccontaci, come l'avete trovata.


Torna all'inizio della Pagina

Bobby
Presidente



Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto


1990 Messaggi

Inserito il - 24/10/2009 : 22:26:27  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una vettura veramente interessante. Ma attualmente è in restauro? Si possono vedere delle foto di come è oggi?

Torna all'inizio della Pagina

alfa 6
Nuovo Utente


Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Grottolella


31 Messaggi

Inserito il - 26/10/2009 : 21:15:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfa 6 Invia a alfa 6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
attualmente, come dicevo, è ad Arese comprata o donata non ho mai ben capito in attesa del restauro.
l'auto si salvò dalle requisizioni naziste del 1944 solo perchè fù murata in un sottoscala del quartiere Fuorigrotta di Napoli
l'ultimo proprietario, nipote del primo è riuscito a conservarla fino a Settembre 2008.
Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 11:52:06  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uno spettacolo veramente,che fortuna riuscire a conservare un esemplare cosi',ottima idea comunque quella di murarla,cosi' si e' salvata.

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 13:29:51  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sinceramente io un'auto cosi' non l'avrei mai ne venduta ne tantomeno donata.


Torna all'inizio della Pagina

AlfistaD.O.C
Utente Super



Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Hannover Auto: Alfa 159 2.4 JTDm 20V 210 CV MY2009


1132 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 13:43:36  Mostra Profilo Invia a AlfistaD.O.C un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
romeo.78 ha scritto:

Sinceramente io un'auto cosi' non l'avrei mai ne venduta ne tantomeno donata.


Peppino almeno Arese la potrá restaurare e tornerá piú bella che mai! io egoisticamente non l avrei data via ma sarebbé caduta a pezzi in un garage,visto che per un comune mortale come me, per restaurare un'auto come questa nel video mi toccherebbé fare un mutuo di 30 anni(e forse anche piú)



In Loving Memory of my Alfa Romeo 156 2.0 Twin Spark 16V!
Torna all'inizio della Pagina

Boxer33.mo
Utente Super


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Formigine


715 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 21:56:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer33.mo Invia a Boxer33.mo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero interessante, grazie per questa segnalazione


Torna all'inizio della Pagina

Bobby
Presidente



Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto


1990 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 00:14:55  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A quanto abbiamo potuto sapere la macchina ora è ad Arese; il restauro non è ancora iniziato, ma al museo storico hanno intenzione di iniziarlo prossimamente.

Torna all'inizio della Pagina

Anfortas
Utente Super



Regione: Lombardia
Prov.: Como


1900 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 11:27:13  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bobby ha scritto:

A quanto abbiamo potuto sapere la macchina ora è ad Arese; il restauro non è ancora iniziato, ma al museo storico hanno intenzione di iniziarlo prossimamente.

ma dillo!! Lo sappiamo dal sito Alfisti, dal respondabile Agazzi.
Anzi se qualcuno ha qualche domanda su auto storiche o sul museo, la faccia pure che chiediamo!!


Torna all'inizio della Pagina

marco164ista
Utente Junior



Regione: Liguria
Prov.: La Spezia
Città: Ceparana-Bolano


80 Messaggi

Inserito il - 23/09/2010 : 22:24:04  Mostra Profilo Invia a marco164ista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una macchina stupenda non c'è che dire,ad averla bisognerebbe spenderci una fortuna ma alla fine hai una macchina che farebbe invidia a tutti.

Alfa Romeo 164 2.0 Twin Spark 1989 gpl ASI & Alfa Romeo 166 2.4 20v M-Jet 20v Luxury 2007


Torna all'inizio della Pagina

Estasiato71
Nuovo Utente



Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Aulla


30 Messaggi

Inserito il - 17/10/2010 : 22:53:22  Mostra Profilo Invia a Estasiato71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marco164ista ha scritto:

una macchina stupenda non c'è che dire,ad averla bisognerebbe spenderci una fortuna ma alla fine hai una macchina che farebbe invidia a tutti.


Concordo su quanto detto la userei magari per rendere felici amici alfisti nel giorno più bello della loro vita o più brutto...Comunque il matrimonio

Io&la mia Alfa Romeo 166 2.0 Twin Spark 16v Dsitinctive
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,86 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000