[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 09 - Guasti e manutenzione
 Alfa Romeo GTV
 Cintura
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione   

Brera nel Cuore
Utente Junior

Città: Lussemburgo


224 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 17:47:31  Mostra Profilo Invia a Brera nel Cuore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una domanda per possessori di Gtv:
Lo spinotto della cintura, quando la cintura non è allacciata, verso dove volge nella vostra auto, verso l'interno o verso l'esterno?
Da me volgeva verso l'esterno, però sono riuscito insieme al meccanico a rigirarlo verso l'interno perché per me era ovvio che andava cosi. All'inizio il meccanico non la pensava come me, ma poi riflettendoci mi ha dato ragione. Da voi com'è?

Brera 3.2, un sogno che si avvera!

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 19:30:50  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio volge all'esterno mi pare.....devo controllare per esserne certo e ti scrivo.

Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 20:01:45  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kevin non ne sono sicuro al 100% pero' da quelle che ho visto su tutte le auto lo spinotto della cintura e' rivolto verso l'esterno.
Rivolto verso l'interno per agganciare la cintura dovresti girarlo facendo fare le pieghe alla cintura, inoltre rivolto verso l'interno l'attacco di metallo sbatte contro il montante ed oltre al rumore graffia anche il rivestimento.


Torna all'inizio della Pagina

Brera nel Cuore
Utente Junior

Città: Lussemburgo


224 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 22:35:14  Mostra Profilo Invia a Brera nel Cuore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
romeo.78 ha scritto:

Kevin non ne sono sicuro al 100% pero' da quelle che ho visto su tutte le auto lo spinotto della cintura e' rivolto verso l'esterno.
Rivolto verso l'interno per agganciare la cintura dovresti girarlo facendo fare le pieghe alla cintura, inoltre rivolto verso l'interno l'attacco di metallo sbatte contro il montante ed oltre al rumore graffia anche il rivestimento.


Beh no, è proprio il contrario! Infatti è per questo che l'ho girato, perché mi dava fastidio dover piegare la cintura, con la conseguenza che quando la tiravo in modo frettoloso si bloccava tutto il sistema. Invece adesso è perfetto!

Brera 3.2, un sogno che si avvera!
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 23/10/2009 : 14:32:17  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto strano, comunque se cosi' va bene originale o no tienila cosi'.


Torna all'inizio della Pagina

Brera nel Cuore
Utente Junior

Città: Lussemburgo


224 Messaggi

Inserito il - 24/10/2009 : 18:30:42  Mostra Profilo Invia a Brera nel Cuore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho controllato la Spider e la 159. Sulla Spider è rivolto verso l'interno mentre sulla 159 è rivolta verso l'esterno...Viva la coerenza!

La cosa che mi dà fastidio è che il sistema della cintura nella mia macchina è molto allentato e quindi si inceppa facilmente, ma adesso va molto meglio!

Brera 3.2, un sogno che si avvera!
Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 16:48:16  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oscarjus ha scritto:

Il mio volge all'esterno mi pare.....devo controllare per esserne certo e ti scrivo.





Ho controllato e confermo che il gancio volge verso l'esterno...ho pure scattato una foto e appena riesco la publico





Torna all'inizio della Pagina

Brera nel Cuore
Utente Junior

Città: Lussemburgo


224 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 22:38:34  Mostra Profilo Invia a Brera nel Cuore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oscarjus ha scritto:

oscarjus ha scritto:

Il mio volge all'esterno mi pare.....devo controllare per esserne certo e ti scrivo.


Ho controllato e confermo che il gancio volge verso l'esterno...ho pure scattato una foto e appena riesco la publico


Scusa Oscar puoi verificare anche quello passeggero? Perché è assurdo ma da me, quello guidatore era rivolto verso l'esterno mentre quello passeggero verso l'interno, dov'è la logica?

Comunque il vero grande problema da me è che il sistema delle cinture anteriori è molto allentato, è questo che lo fa inceppare molto facilmente.

Brera 3.2, un sogno che si avvera!
Torna all'inizio della Pagina

Bobby
Presidente



Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto


1990 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 00:34:43  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sa che per risolvere devi cambiare le cinture anteriori
Io ne cambiai una sulla 156 ed il costo fu sensibile (mi sembra sui 150 euro)

Torna all'inizio della Pagina

Brera nel Cuore
Utente Junior

Città: Lussemburgo


224 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 11:07:45  Mostra Profilo Invia a Brera nel Cuore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non esiste, me la tengo cosi, quest'auto sta cominciando a costare un po' troppo cara in riparazioni...

Brera 3.2, un sogno che si avvera!
Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 20:48:27  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brera nel Cuore ha scritto:

oscarjus ha scritto:

oscarjus ha scritto:

Il mio volge all'esterno mi pare.....devo controllare per esserne certo e ti scrivo.


Ho controllato e confermo che il gancio volge verso l'esterno...ho pure scattato una foto e appena riesco la publico


Scusa Oscar puoi verificare anche quello passeggero? Perché è assurdo ma da me, quello guidatore era rivolto verso l'esterno mentre quello passeggero verso l'interno, dov'è la logica?

Comunque il vero grande problema da me è che il sistema delle cinture anteriori è molto allentato, è questo che lo fa inceppare molto facilmente.




Ho controllato anche quello passeggiero ....idem con patate!







Modificato da - oscarjus in data 28/10/2009 20:49:03
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000