[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 09 - Guasti e manutenzione
 Alfa Romeo GTV
 Cintura
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione   

Brera nel Cuore
Utente Junior

Città: Lussemburgo


224 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 17:47:31  Mostra Profilo Invia a Brera nel Cuore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una domanda per possessori di Gtv:
Lo spinotto della cintura, quando la cintura non è allacciata, verso dove volge nella vostra auto, verso l'interno o verso l'esterno?
Da me volgeva verso l'esterno, però sono riuscito insieme al meccanico a rigirarlo verso l'interno perché per me era ovvio che andava cosi. All'inizio il meccanico non la pensava come me, ma poi riflettendoci mi ha dato ragione. Da voi com'è?

Brera 3.2, un sogno che si avvera!

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 19:30:50  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio volge all'esterno mi pare.....devo controllare per esserne certo e ti scrivo.

Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 20:01:45  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kevin non ne sono sicuro al 100% pero' da quelle che ho visto su tutte le auto lo spinotto della cintura e' rivolto verso l'esterno.