[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 05 - Il tuning
 Elaborazioni estetiche
 cromature gtv
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paolone
Nuovo Utente


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


45 Messaggi

Inserito il - 20/07/2008 : 19:48:35  Mostra Profilo Invia a paolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sapete se ci sono ditte da cercare magari su internet che fanno cromature x la gtv del 2000? so che fanno i contorni maniglie i contorni dei tasti ai lati del cruscotto e le cornici x contakm e contagiri. ma non li trovo. mi aiutate?

alfa romeo cuore sportivo

Mark57
Ministro degli esteri Francese



Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV


2630 Messaggi

Inserito il - 20/07/2008 : 23:10:00  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cercherò e, se trovo qualcosa, te lo dirò sicuramente!

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 00:13:35  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sulla manovella ci sono varie locandine di aziende che effettuano cromature per pezzi di auto d'epoca ma non solo, in particolare posso consigliarti: " Colamesta di Bari ".
Oltre a vedere sempre la sua pubblicita' su la manovella l'ho testato io personalmente perche' qualche anno fa feci cromare da lui dei pezzi di una moto (per la precisione una Guzzi Nevada), e ricordo che tornarono perfetti come nuovi.


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000