[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 03 - Le Alfa storiche
 145, 146, 155, 164, GTV, GTV Spider
 Alfa 164
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 91

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 26/04/2008 : 20:45:13  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si si senno' non entri!

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

AlfistaD.O.C
Utente Super



Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Hannover Auto: Alfa 159 2.4 JTDm 20V 210 CV MY2009


1132 Messaggi

Inserito il - 26/04/2008 : 23:16:21  Mostra Profilo Invia a AlfistaD.O.C un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora dovró rotolarmi nel fango prima
Cosi prima che tocco la maniglia cicco mi spara col carroarmato



In Loving Memory of my Alfa Romeo 156 2.0 Twin Spark 16V!
Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 27/04/2008 : 15:19:52  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AlfistaD.O.C ha scritto:

Allora dovró rotolarmi nel fango prima
Cosi prima che tocco la maniglia cicco mi spara col carroarmato



Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

AlfistaD.O.C
Utente Super



Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Hannover Auto: Alfa 159 2.4 JTDm 20V 210 CV MY2009


1132 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 11:39:38  Mostra Profilo Invia a AlfistaD.O.C un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ridi Ridi<<<< Ciccio



In Loving Memory of my Alfa Romeo 156 2.0 Twin Spark 16V!
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 22:08:14  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricordo che al raduno di Pomigliano d'arco Ciccio venne con la v6 turbo e qualcuno (chissa' chi) con le scarpe gli fece una bella macchia di catrame sulla mocquettes pulita e perfetta come nuova.


Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 10:19:59  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi ci fare pensare.......il soggetto e' vivo per miracolo!

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 13:55:27  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vivo e vegeto, non oso immaginare pero' cosa hai pensato nel momento in cui hai visto la macchia nera sulla mocquettes.


Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 18:55:43  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
romeo.78 ha scritto:

Vivo e vegeto, non oso immaginare pero' cosa hai pensato nel momento in cui hai visto la macchia nera sulla mocquettes.


Mocquettes beige chiaro............e macchie di catrame......nella tua 164 V6 Turbo......che cosa ho potuto pensare?

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 21:38:57  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai pensato: " da adesso in poi il club avra' un socio in meno ".


Torna all'inizio della Pagina

Bobby
Presidente



Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto


1990 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 18:08:30  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, ormai i 20 anni di 164 sono passati, però sarebbe il caso di onorare questa grande Alfa Romeo con un bello speciale da pubblicare nel nostro sito internet, con gli anni, le serie, i modelli e tutto di più. Chi se ne vuole occupare, facciamo un lavoro di gruppo?

Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 18:27:45  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roberto,hai perfettamente ragione e non ti nego che ci ho pensato anche io,ma quello che mi ferma e' il tempo a disposizione,poiche' il tempo da dedicargli non sarebbe mai troppo per questa grande ammiraglia,comunque ci si puo' organizzare......

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 19:58:20  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'iniziativa sarebbe lodevole e molto apprezzata di sicuro da tutti gli utenti

Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 17:15:50  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di sicuro non piacera' ad Ar75 ed ai membri del Centrosessantaquattro.


Torna all'inizio della Pagina

utr
Utente Junior




63 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 18:31:53  Mostra Profilo Invia a utr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e perché non dovrebbe piacerci??

l idea é bellissima, se vi servono dei dati fatecelo sapere

saluti
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 11:40:09  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
utr ha scritto:

e perché non dovrebbe piacerci??

l idea é bellissima, se vi servono dei dati fatecelo sapere

saluti



Infatti, l'ho detto apposta.


Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 09:58:52  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per continuare la discussione con Cuoresportivo sulle nostre 164.
Mi hai chiesto come faccio a tenere cosi' pulito il vano motore della 164 Q4,allora e' molto semplice,uno perche' la vettura ha solo adesso 6.000 Km,secondo perche' ogni volta che la lavo gli passo la sua pelle di daino apposita e' rimane sempre lindo,ovviamente ci vuole molta cura nei particolari.

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: roma


302 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 11:56:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ciccio e grazie dell'informazione,sempre preciso cmq e' proprio vero 164 e' uno stile di vita se potessimo ne parleremmo sempre..cmq essendo originario di matera(a proposito colgo l'occasione per salutare mio compaesano romeo.78 di potenza e lo ringrazio per i complimenti ke ha fatto sulla mia adorata164)e andando in vacanza a castellaneta marina ci si potrebbe incontrare a meta' strada..anke a rossano calabro..giornatina all'insegna di acquapark e 164 in merito a quanto mi hai scritto ciccio volevo dirti si ke di amanti di 164 ce ne saranno pure qui in italia,ma la cosa ke mi fa rabbia e' il fatto ke all'estero le 164 sono trattate da oracoli,qui vengono la maggior parte se non la quasi totalità demolite..pensa vidi a rm l'anno scorso da un demolitore una 164 super v6 tb perfetta,condizioni pari alla tua q4 demolita del 1998,assurdo...mi incazzai tantissimo ed il demolitore mi propose a 1500 tutta la makkina completa tranne il telaio ovviamente...il ke non ne valeva la pena a quel prezzo ovviamente..pero' meglio poki ma buoni.. un salutone a tutti gli amanti di 164 del forum e non..

alfistabmwista
Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 16:26:53  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cuoresportivo80 ha scritto:

Ciao Ciccio e grazie dell'informazione,sempre preciso cmq e' proprio vero 164 e' uno stile di vita se potessimo ne parleremmo sempre..cmq essendo originario di matera(a proposito colgo l'occasione per salutare mio compaesano romeo.78 di potenza e lo ringrazio per i complimenti ke ha fatto sulla mia adorata164)e andando in vacanza a castellaneta marina ci si potrebbe incontrare a meta' strada..anke a rossano calabro..giornatina all'insegna di acquapark e 164 in merito a quanto mi hai scritto ciccio volevo dirti si ke di amanti di 164 ce ne saranno pure qui in italia,ma la cosa ke mi fa rabbia e' il fatto ke all'estero le 164 sono trattate da oracoli,qui vengono la maggior parte se non la quasi totalità demolite..pensa vidi a rm l'anno scorso da un demolitore una 164 super v6 tb perfetta,condizioni pari alla tua q4 demolita del 1998,assurdo...mi incazzai tantissimo ed il demolitore mi propose a 1500 tutta la makkina completa tranne il telaio ovviamente...il ke non ne valeva la pena a quel prezzo ovviamente..pero' meglio poki ma buoni.. un salutone a tutti gli amanti di 164 del forum e non..


Certamente,ci devi solo far sapere quando sarai dalle nostre parti,cosi' ci organizziamo per una bella giornata di divertimento assieme magari ad altri componenti del club.

Devi considerare in merito al fatto della demolizione che hai scritto,che ci sono persone che giudicano l'auto un pezzo di lamiera a motore per trasporto,e chi magari di quella stessa auto ne fa culto.Evidentemente chi aveva guidato quella 164 V6 TB non aveva il culto dell'auto.Guarda per quanto sostieni che la 164 all'estero e' piu' apprezzata che in Italia potrei essere daccordo con te,ma anche qui da noi lo e',quando era ancora in produzione quindi l'ammiraglia Alfa dell'epoca,era un punto di arrivo e anche oggi resta e sarà la piu' bella ammiraglia Alfa.Guarda son poche le vetture con un po' di anni alle spalle che riescono a far girare le persone e farsi apprezzare,specie quando sotto hanno un V6.Non ti arrabbiare,e' la vita,non tutti hanno la cultura e la passione per le auto d'epoca.Fidati ho visto,per il mio lavoro,auto che sono apprezzate da quel punto di vista,rottamate senza pensarci due volte,come stava per accadere alla mia 164 V6 Turbo,immagina che la possiedo da due anni e mezzo,e non ci ho speso neanche un centesimo,non ha un difetto e scarica tutti i suoi 210 cv senza un minimo di esito......e stava per essere rottamata con il cellophan alla moquettes!poi la porti,chesso' a far la revisone periodica e ti si crea la folla attorno per apprezzarla.Per quanto riguarda l'estero c'e' anche da dire che li hanno avuto sempre le 164 di maggior pregio,quasi tutte 3.0,versioni Quadrifoglio ecc ecc,quindi oggi apprezzate e che si stanno rivalutando e chi le acquistò da nuova in Olanda Germania o Svizzera,e' un appassionato estimatore,oltre a poter mantenere quelle cilindrate,mentre in Italia,si poteva comprare la TD o la T.Spark,infatti le piu' vendute,senza nulla togliere a queste motorizzazioni,ma utilizzate per sfruttamenti kilometrici massacranti e per lavori intensi di stradiste.Ma guarda che e' lo stesso destino di tante altre auto.Nota una cosa pero',tu gira con la tua bellissima 164,la linea e' del 1987(lascia stare che e' una super,ma sempre a qugli anni risale),ma ci giri come se avessi un'auto moderna,la linea e sepreverde,ma se giri con una Mercedes 190 , guarda che agli occhi degli ignoranti in materia non e' la stessa cosa,pur essendo auto degli stessi anni non hanno lo stesso impatto,e non me ne vogliano gli amanti della 190 che e' solo un esempio!La 164 e' un'auto immortale.

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: roma


302 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 16:46:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto quoto...quoto in tutto ciccio..tu hai una concessionaria giusto?!o ci lavori solamente?!magari ne approfittero' per farle dare una controllata appena dalle tue parti..almeno sapro' ki stara' mettendo mani

alfistabmwista
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: roma


302 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 17:15:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..ma nulla si puo' fare per il cigolio del pedale della frizione?mentre per i pixel del clima?infine per il cielo ke si e' leggermente scollato ma non il velluto bensi'la parte centrale infatti se premo avverto la colla ke non tiene piu'..sapete di qualke collante speciale o altro tipo di soluzione?il max sarebbe stato se avessero messo un perno al centro del cielo per esempio...

alfistabmwista
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 91 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,7 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000