[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 05 - Il tuning
 Mercatini, mostre e concorsi
 Raduno Tuning Costa di Mezzate 15/06/2008
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Bobby
Presidente



Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto


1990 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 11:55:25  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si è svolto ieri 15 Giugno 2008 un raduno per auto tuningate a Costa di Mezzate nel bergamasco.
Il nostro amico Oscar è andato ed ha scattato alcune foto che riportiamo nella sezione idonea.

Vogliamo qui ringraziare Alessandro, Michele, Biagio, Tiziano e Fabio, che speriamo ci vengano a trovare presto, per averci messo a disposizione le loro Alfa tuningate per questo succulento album fotografico.



Tisy87
Nuovo Utente



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: piancamuno


46 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 18:50:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tisy87  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tisy87 Invia a Tisy87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti gli alfisti...sono tiziano...volevo fare presente che le foto dell'alfa sotto mio nome nn sono le mie....
Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 22:01:47  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Tiziano sono Oscar ....mi hai conosciuto al raduno ....sono il reporter

.....caspita c'è statto un equivoco! la tua è la 145 bianca se non erro?

Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 22:23:19  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa è la tua ...vero Tiziano?

Se ci confermi vediamo di rimediare all'errore porgendoti le dovute scuse



Torna all'inizio della Pagina

Mino146
Utente Super



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


1954 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 01:08:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La 155 rossa e nera la conosco ....
Stava l'anno scorso e quest'anno al my special di Rimini ...
Ricordo che sono rimasto mezz'ora impalato sull'aerografia sul cofano ....
Fichissima !!
Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 04:27:09  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh ...inserisco altre immagini di Alfa Romeo scattate a Costa di Mezzate
















Torna all'inizio della Pagina

Anfortas
Utente Super



Regione: Lombardia
Prov.: Como


1900 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 09:48:34  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente belle !!!

COMPLIMENTI !!!!

p.s.

Per oscarjus... o togli la data dalle foto o mettila esatta !!!

Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 10:10:05  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devo ricordarmi di toglierla mannaggia!

Torna all'inizio della Pagina

Tisy87
Nuovo Utente



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: piancamuno


46 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 12:18:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tisy87  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tisy87 Invia a Tisy87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si oscar è quella!!! scuse accettate...a presto
Torna all'inizio della Pagina

Gioalfa
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Castel Volturno


1822 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 12:24:02  Mostra Profilo Invia a Gioalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sinceramente non tutte sono belle,
Troppo tuningate
però ci sono altre che sono molto carine

Torna all'inizio della Pagina

Gioalfa
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Castel Volturno


1822 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 12:25:22  Mostra Profilo Invia a Gioalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tisy87 belli i tuoi specchietti

Torna all'inizio della Pagina

Bobby
Presidente



Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto


1990 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 12:54:59  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LA 156 Rossa in questa dicussione mi piace parecchio. Ma nel suo genere anche la 156 di Biagio mi piace un sacco. Bella e molto curata anche la nera leopardata.

Torna all'inizio della Pagina

AR75
Utente Junior



314 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 14:02:44  Mostra Profilo Invia a AR75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se devo proprio essere sincero dico che sono ORRENDE

Torna all'inizio della Pagina

Mark57
Ministro degli esteri Francese



Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV


2630 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 15:02:50  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo so...il tuning può piacere o non piacere, ma fa comunque parte di un'opportunità a disposizione di ciascuno per personalizzare la propria auto, per cui è comunque una scelta rispettabilissima, condivisibile o meno che sia...!!!

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57
Torna all'inizio della Pagina

Anfortas
Utente Super



Regione: Lombardia
Prov.: Como


1900 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 15:41:02  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mark57 ha scritto:

Lo so...il tuning può piacere o non piacere, ma fa comunque parte di un'opportunità a disposizione di ciascuno per personalizzare la propria auto, per cui è comunque una scelta rispettabilissima, condivisibile o meno che sia...!!!

Un abbraccio a tutti...!!!


In astratto sono d'accordo con Luigi.......
.... ma nelle auto tuningate vedo soprattutto la grandissima passione.


Torna all'inizio della Pagina

Bobby
Presidente



Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto


1990 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 22:41:42  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me una 156 come quella di Biagio mi piacerebbe averla nel garage. Avessi la disponibilità monetaria necessaria da buttare in uno sfizio, io una 156 così la allestirei volentieri anche io! Questo ovviamente senza nulla togliere al fatto che poi per altre Alfa, cercherei invece l'originalità del mezzo.

Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 11:28:49  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con Biagio mi sono tratenuto a lungo e mi ha raccontato diversi viaggi fatti con la sua 156 tunningata.

E' stato persino in sicilia e mi ha riferito che non ha avuto mai problemi per salire e scendere dal traghetto nonostante l'anteriore sia alto solo 9 cm da terra.

Mi divertivo quando mi raccontava di tutte le volte che parcheggiava la sua 156 attirando capannelli di persone ......soprattutto in sud italia

Torna all'inizio della Pagina

BIAGIO
Nuovo Utente


Prov.: Bergamo
Città: Ciserano


21 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 14:33:21  Mostra Profilo Invia a BIAGIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao...sono Biagio il proprietario dell'Alfa 156,vi ringrazio per i commenti positivi sulla mia Alfa!!capisco che possano esserci persone a cui non piace il mondo del tuning,ma da qui a definirle orrende ce ne corre.Credo che non sia giusto offendere i gusti degli altri! oltretutto per rifare la mia auto ci abbiamo messo più di un anno e non solo per il lavoro di persone specializzate ma per il progetto che è nato da tutto l'amore della mia famiglia:i miei tre figli,mia moglie ed io abbiamo sognato e deciso insieme ogni più piccolo dettaglio; infatti sul coprimotore ho fatto realizzare il ritratto dei miei figli. Il tuning è una forma di arte contemporanea,dove ognuno può esprimere la propria personalità!! Ringrazio Oscar per aver inserito le foto della mia auto nel cuore magico del mondo Alfa! ciao a tutti!!

Biagio
Torna all'inizio della Pagina

Gioalfa
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Castel Volturno


1822 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 14:39:14  Mostra Profilo Invia a Gioalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un Benvenuto dalla Campania Biagio
certo che è un arte contemporanea il tuning,
ed è un modo per personalizzare la propria auto e renderla differente
dalle altre,
e devo ammettere che l'idea della foto dei tuoi figli è davvero bella
Complimenti
pero su una cosa ti condanno.....
il fregio Alfa lo dovevi lasciare

Torna all'inizio della Pagina

BIAGIO
Nuovo Utente


Prov.: Bergamo
Città: Ciserano


21 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 15:03:58  Mostra Profilo Invia a BIAGIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per il benvenuto e per i complimenti! Il fregio dell'Alfa avrei voluto lasciarlo, ma quando abbiamo cambiato i fari mettendoli di un'altra marca;abbiamo deciso di toglierlo per renderla più misteriosa...penso che chi ha il cuore alfista come noi sappia riconoscerla ugualmente.Cmq lo stemma è stato elaborato ed evidenziato grazie all'aerografia all'interno del cofano;spero che mi perdonerai dopo aver verificato l'esistenza di questo stemma riguardando le foto...

Biagio
Torna all'inizio della Pagina

Anfortas
Utente Super



Regione: Lombardia
Prov.: Como


1900 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 15:07:11  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BIAGIO ha scritto:

Ciao...sono Biagio il proprietario dell'Alfa 156,vi ringrazio per i commenti positivi sulla mia Alfa!!capisco che possano esserci persone a cui non piace il mondo del tuning,ma da qui a definirle orrende ce ne corre.Credo che non sia giusto offendere i gusti degli altri! oltretutto per rifare la mia auto ci abbiamo messo più di un anno e non solo per il lavoro di persone specializzate ma per il progetto che è nato da tutto l'amore della mia famiglia:i miei tre figli,mia moglie ed io abbiamo sognato e deciso insieme ogni più piccolo dettaglio; infatti sul coprimotore ho fatto realizzare il ritratto dei miei figli. Il tuning è una forma di arte contemporanea,dove ognuno può esprimere la propria personalità!! Ringrazio Oscar per aver inserito le foto della mia auto nel cuore magico del mondo Alfa! ciao a tutti!!


BENVENUTO !!!
E COMPLIMENTI
L'avevo detto io che dietro il tuning c'è tanto amore e pazienza !

Non preoccuparti delle critiche, il bello dei forum alfa è il confronto tra "alfabani" come Ar75, "Alfolisti" come me e "Alfanatici" come te


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,91 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000