[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 06 - Le Alfa di oggi e di domani
 Le nuove concept
 Nuova Giulia Gt della Totem
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Bobby
Presidente



Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto


1990 Messaggi

Inserito il - 26/10/2022 : 18:54:53  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di tutt'altro spessore è invece la proposta della Totem, una startup italiana che propone due modelli molto interessanti, due motorizzazioni della Giulia Gt, entrambe aggressive e di grande impatto emozionale.
Devo dire che anche se elettrica io quella GT nel mio garage la metterei eccome!!
Per saperne di più..

http://www.cuorealfista.com/ApriArticolo.asp?BtnInvia.x=74&BtnInvia.y=49&IdArticolo=289

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2192 Messaggi

Inserito il - 28/10/2022 : 14:55:56  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto bella





Torna all'inizio della Pagina

Bobby
Presidente



Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto


1990 Messaggi

Inserito il - 29/10/2022 : 02:08:39  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh senti io dirò una eresia, ma se proprio non avessi scelta una elettrica così nel mio garage la vorrei, anche se indubbiamente la mia scelta cadrebbe su quella col motore termico. Peccato per il prezzo...leggermente elevato!!

Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2192 Messaggi

Inserito il - 30/10/2022 : 17:29:46  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
puoi sempre ovviare con un modellino



Torna all'inizio della Pagina

Bobby
Presidente



Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto


1990 Messaggi

Inserito il - 31/10/2022 : 09:09:31  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Poi dovrei trovare una startup che possa ridurmi di 18 volte in modo da poterla usare però!! ahahah

Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,7 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000