[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 09 - Guasti e manutenzione
 Alfa Romeo GTV
 pomolo per gtv
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paolone
Nuovo Utente


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


45 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 23:29:47  Mostra Profilo Invia a paolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
voi che avete in tanti la gtv: il pomolo marce in pelle della mia che poi è lo stesso della 146 jtd è da cambiare. un amico che ha un negozio di ricambi mi vende a 25 euro per toglierselo uno anatomico con scritta momo design più piccolo e una prolunga cromata simoni per coprire l'asta. è un buon prezzo? è azzeccato?

alfa romeo cuore sportivo

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 11:13:40  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il prezzo dipende sempre dalla fattura del pezzo ....considera che un pomello in vero cuoio con parti cromate in vero acciaio costa 50/70 euro circa....poco più poco meno.

Torna all'inizio della Pagina

paolone
Nuovo Utente


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


45 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 11:15:53  Mostra Profilo Invia a paolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora lo compro, perchè è nuovo e vuole solo 25 euro.
ora un amico mi ha regalato il suo in radica della 156, ci sta bene però per la gtv ci vuole in pelle perchè non ha niente di radica dentro!

alfa romeo cuore sportivo
Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 11:31:19  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il prezzo è buonissimo.....e se ti piace....

Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 12:05:06  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Personalmente preferirei acquistare di nuovo quello originale oppure farei rifare dal tappezziere l'originale usurato.


Torna all'inizio della Pagina

paolone
Nuovo Utente


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


45 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 01:29:48  Mostra Profilo Invia a paolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in genere anche io preferisco le cose originali ma il pomello di serie della gtv é troppo grosso e arrotondato. anzi se c'é qualcuno a cui serve quello in radica coi numeri bianchi della 156 glielo vendo!

alfa romeo cuore sportivo
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 19:14:29  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non ti piace quello originale allora non ti resta che comprare questo del tuo amico a buon prezzo.


Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 21:25:13  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
facci sapere cosa combini paolone

Torna all'inizio della Pagina

paolone
Nuovo Utente


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


45 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 21:56:29  Mostra Profilo Invia a paolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ora ho messo il pomello in radica coi numeri bianchi della 156 con sotto la prolunga cromata della sinomi che spunta dalla cuffia in pelle nera con le cuciture bianche come il volante. poi quando passo in auto da quel negozio ci proviamo quello momo in pelle..

alfa romeo cuore sportivo
Torna all'inizio della Pagina

ivan
Utente Junior




172 Messaggi

Inserito il - 09/08/2013 : 22:22:54  Mostra Profilo Invia a ivan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, per la mia 3.0, ho acquistato il pomello in alluminio della zender con relativa siringa!
Ora dal manuale d'officina mi dice che per Montarlo facilmente bisogna svitare tutta l'asta omocinetica, cioè dal bulbo cambio!
Ma se solo provassi a tirare e/o con l'aiuto di un cacciavite?

non siate razzisti se in garage ho anche una megane!
Torna all'inizio della Pagina

ivan
Utente Junior




172 Messaggi

Inserito il - 22/11/2013 : 13:00:37  Mostra Profilo Invia a ivan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti avevo ragione!
o provato a tirare verso l'alto il pomello e spingere verso il basso l'asta del cambio, ed ecco che e' venuto via!

non siate razzisti se in garage ho anche una megane!
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 22/11/2013 : 13:52:46  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si Ivan, basta tirare con forza e viene via, io pero' quando ho sostituito quello della mia 145 per tirare forte me lo sono ficcato in fronte, ricordo ancora il dolore


Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 22/11/2013 : 14:10:36  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meglio in fronte che sul naso!!!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,18 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000