[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 04 Le Alfa Romeo Young Timer
 147, 156, 166, GT
 Segni distintivi per avere la certezza che una alf
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Passionecar
Nuovo Utente



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Trentola Ducenta


2 Messaggi

Inserito il - 25/08/2019 : 22:37:02  Mostra Profilo Invia a Passionecar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve , sono nuovo del forum in quanto sto cercando di avvicinarmi a questo mondo cercando di effettuare il mio primo acquisto di una alfa romeo 166, visto che mi ricorda la mia giovinezza in quanto mio padre la utilizzava appena presi la patente. Su internet ho individuato una ma il proprietario dice che è una versione rara denominata Autodelta ed è motorizzata con il 3000 v6 busso . Una Domanda per Voi che siete sicuramente esperti ! Come faccio a sapere che è realmente una autodelta originale? Quali sono i segni distintivi da notare ? Ha il telaio con una sequenza numerica o lettere differente ?

Passione Car

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2187 Messaggi

Inserito il - 31/08/2019 : 16:49:35  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fatti dare il numero di telaio.
solo in questo modo si può sapere tutto sull'auto





Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 01/09/2019 : 12:34:31  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti ....con il numero di telaio puoi effettuare tutte le verifiche del caso

Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,07 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000