[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 01- Vita di club
 Raduni di Club
 30° anniversario della 164
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Mino146
Utente Super



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


1954 Messaggi

Inserito il - 26/10/2016 : 16:15:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' un pò troppo presto ma cercherò di organizzarmi
Torna all'inizio della Pagina

Mark57
Ministro degli esteri Francese



Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV


2630 Messaggi

Inserito il - 26/12/2016 : 22:42:25  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me ok...anche se è presto per sapere lavorativamente come saremo messi (tra chiusure di Reparti, trasferimenti in altre sedi ed altre amenità...)!

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 27/12/2016 : 12:54:26  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti è presto


Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2190 Messaggi

Inserito il - 03/01/2017 : 13:44:38  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a settembre 2017 oltre il 30° anniversario della 164, ci sarà anche il 20° della 156 ed il 35° della 75.Quindi è un insieme di ricorrenze che bisogna assolutamente festeggiare. Al museo storico di Arese sono d'accordo. Dobbiamo cominciare a preparare una lista di cose da fare e po vedere chi può fare cosa.
Forza ragazzi, impegniamoci tutti.




Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 03/01/2017 : 20:33:12  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No problem


Torna all'inizio della Pagina

Mino146
Utente Super



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


1954 Messaggi

Inserito il - 05/01/2017 : 20:00:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vediamo un pò le cose da fare e vediamo
Torna all'inizio della Pagina

GianniS
Utente Junior

Città: Hosenruck


56 Messaggi

Inserito il - 03/02/2017 : 14:28:11  Mostra Profilo Invia a GianniS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Vi ricordate di me?
Magari, se trovo il tempo, vengo anch'io.
Sto facendo un occhiolino alla Giulia....
Sarebbe la mia prima Alfo dopo la GTA. Insomma non c'erano modelli.

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2190 Messaggi

Inserito il - 03/02/2017 : 16:25:19  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GianniS ha scritto:

Ciao a tutti!
Vi ricordate di me?
Magari, se trovo il tempo, vengo anch'io.
Sto facendo un occhiolino alla Giulia....
Sarebbe la mia prima Alfo dopo la GTA. Insomma non c'erano modelli.

Ciao


è impossibile dimenticarti. sei sempre nei nostri pensieri.



Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2190 Messaggi

Inserito il - 03/02/2017 : 17:09:44  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ora invece oltre la Giulia c'è anche la Stelvio





Torna all'inizio della Pagina

Mark57
Ministro degli esteri Francese



Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV


2630 Messaggi

Inserito il - 03/02/2017 : 19:37:16  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao GianniS...come non ricordarti...ti aspettiamo al prossimo raduno, non mancare!!!

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 03/02/2017 : 21:21:01  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao GianniS, ricordiamo te e ricordiamo la tua stupenda ma sfortunata GTA


Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 04/02/2017 : 09:26:14  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro GianniS sei sempre rimasto nei nostri cuori......Alfisti!

Un caro saluto anche da parte di Tiziana e della mia piccola Ester (che non hai ancora conosciuto).

Torna all'inizio della Pagina

GianniS
Utente Junior

Città: Hosenruck


56 Messaggi

Inserito il - 04/02/2017 : 16:20:00  Mostra Profilo Invia a GianniS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che Bellezza!
Sono felice che Oscarjus abbia una figlia col nome di mia moglie (iIn tedesco Esther). Auguri!
Il mio concessionario (vende Fiat, Lancia, Chrysler, Jeep, Mercedes e VW) mi ha comunicato che la Stelvio First Edition, 2.0, 280 PS, Q4, può essere ordinata subito, prezzo CHF 64'000.00, compresi extra per CHF 13'900.00 (non so però quali). Al 4 marzo ci sarà la presentazione ufficiale della Stelvio First Edition. Non mancherò.
Ora ho un cagnolino di ben 75 kg (Benny). E' un San Bernardo e una Stelvio sarebbe perfetta. Vedremo. Cercherò di venire al raduno. Spero che mi perdonerete se arriverò con una Mercedes (comperata quando il cambio CHF/Euro era alla parità). Purtroppo l'Alfa non aveva in programma una 4x4 alla quale io non posso rinunciare.

Ciao a tutti


Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2190 Messaggi

Inserito il - 04/02/2017 : 17:02:06  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GianniS ha scritto:

Che Bellezza!
Sono felice che Oscarjus abbia una figlia col nome di mia moglie (iIn tedesco Esther). Auguri!
Il mio concessionario (vende Fiat, Lancia, Chrysler, Jeep, Mercedes e VW) mi ha comunicato che la Stelvio First Edition, 2.0, 280 PS, Q4, può essere ordinata subito, prezzo CHF 64'000.00, compresi extra per CHF 13'900.00 (non so però quali). Al 4 marzo ci sarà la presentazione ufficiale della Stelvio First Edition. Non mancherò.
Ora ho un cagnolino di ben 75 kg (Benny). E' un San Bernardo e una Stelvio sarebbe perfetta. Vedremo. Cercherò di venire al raduno. Spero che mi perdonerete se arriverò con una Mercedes (comperata quando il cambio CHF/Euro era alla parità). Purtroppo l'Alfa non aveva in programma una 4x4 alla quale io non posso rinunciare.

Ciao a tutti






Pur di riaverti tra di noi accettiamo la presenza della concorrenza, purchè sia una presenza defilata.
Per quanto riguarda la Stelvio è una 4x4, completa, quindi per le tue esigenze!




Modificato da - llengui in data 04/02/2017 17:03:19
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 04/02/2017 : 21:20:18  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una 4x4 completa e quindi da comprare subito per sostituire la Mercedes


Torna all'inizio della Pagina

Mark57
Ministro degli esteri Francese



Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV


2630 Messaggi

Inserito il - 04/02/2017 : 21:52:27  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ovviamente

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57
Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 05/02/2017 : 12:00:18  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GianniS salutaci tanto la tua Esther (al cui nome io e Tiziana ci siamo ispirati)

Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 05/02/2017 : 12:00:47  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.....e compra l'Alfa 4X4!

Torna all'inizio della Pagina

GianniS
Utente Junior

Città: Hosenruck


56 Messaggi

Inserito il - 06/02/2017 : 07:59:15  Mostra Profilo Invia a GianniS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esther ricambia i saluti e abbraccia la piccola Ester.
Comperare la Stelvio? Prima devo vedere se il cagnolino ci entra, poi devo convincere mia moglie, il che non sarà facile. Poi ho sentito dire che ci sarà una Giulia Station Wagon. Quindi, calma... Sono otto anni che aspetto un'Alfa e adesso ce ne sono ben due! Ma non potevate metterle in commercio prima!

Mercedes concorrenza? Ma dai! La Mercedes è roba per nonnetti come me: comoda, posteggio automatico e lava-dentiere sotto il sedile
Al confronto la GTA era "pazzesca"
Torna all'inizio della Pagina

alfamax
Utente T.I.


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2310 Messaggi

Inserito il - 06/02/2017 : 11:09:30  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GianniS ha scritto:



Mercedes concorrenza? Ma dai! La Mercedes è roba per nonnetti come me: comoda, posteggio automatico e lava-dentiere sotto il sedile



Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 7,4 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000