[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 03 - Le Alfa storiche
 Alfa 75, Alfa 90, SZ
 informazioni-tappezzeria
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

panda
Nuovo Utente


Prov.: Vercelli
Città: Vercelli


45 Messaggi

Inserito il - 26/01/2013 : 16:51:49  Mostra Profilo Invia a panda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi scusate se disturo ,alla precedente discussione
mi sono dimenticato di chiedervi come sistemare il tetto interno della mia 75 dato che dalla parte anteriore la stoffa si è scollata gazie di
nuovo saluti cordiali
ennio

Borghi Ennio Luciano

starfighter
Utente T.I.



Regione: Estero
Prov.: Estero


2706 Messaggi

Inserito il - 26/01/2013 : 21:01:19  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sulla mia ex e quella di mo fratello ho fatto subito..ho smontato il tetto, poi ho tolto via la vecchia stoffa e ne ho trovato una simile però leggermente più chiara e l'ho incollata con il pattex trasparente, mentre la incolli la stendi con un ferro da stiro freddo stai attento agli angoli della plafoniera, ma è semplice anche la basta tagliare giusto con un taglierino
Torna all'inizio della Pagina

panda
Nuovo Utente


Prov.: Vercelli
Città: Vercelli


45 Messaggi

Inserito il - 26/01/2013 : 21:42:06  Mostra Profilo Invia a panda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok Star
ti ringrazio dei consigli
per quanto riguarda il tetto la stoffa dove posso trovarla grazie
ennio

Borghi Ennio Luciano
Torna all'inizio della Pagina

starfighter
Utente T.I.



Regione: Estero
Prov.: Estero


2706 Messaggi

Inserito il - 26/01/2013 : 21:45:29  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vai da un tappeziere solo loro l'hanno al metraggio...

Modificato da - starfighter in data 26/01/2013 21:51:46
Torna all'inizio della Pagina

panda
Nuovo Utente


Prov.: Vercelli
Città: Vercelli


45 Messaggi

Inserito il - 26/01/2013 : 22:01:13  Mostra Profilo Invia a panda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Star ancora grazie ,seguirò i tuoi consigli
ennio
aprofitto del fatto che sei online mi hai spiegato come si sostituiscono gli ammortizzaori ok ma il pocedimento per montarli
devo fare il contrario o sbaglio o gentilmente mi puoi spiegare come fare scusa se ti annoio ciao e grazie ancora
ennio

Borghi Ennio Luciano
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 7,62 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000