[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 03 - Le Alfa storiche
 Alfetta, Alfetta GT/GTV, Giulietta, Alfa 6
 Alfetta 2.0 Quadrifoglio Oro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Cittā: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 14/09/2012 : 17:11:44  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mannaggia ho solo due anni e sono senza patente ma l'Alfettona č troppo bella da guidare ....speriamo che gli sbirri non mi fermino



Hei tu con la naso di porco ...non mi infastidire altrimenti ti svernicio!



...che fai biemwaro...provochi? .....ora ingrano la quinta e vedi!



He He .....questi bmwari li riesco a sopportare solo quando li vedo dallo specchietto retrovisore



....ecco ci mancava solo quello con la golf .....spostati!!! ...a questi qui si deve sempre suonare.


Goffaro del piffero ..ci voleva tanto a spostarti!


Vrummm...vrummm .....speriamo che papā Oscarjus non si accorga di niente......ora che mi sono divertita un po' gli riporto l'Alfettona in garage





Modificato da - oscarjus in Data 15/09/2012 09:18:11

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Cittā: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 14/09/2012 : 17:14:12  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quella monella di mia figlia Ester me l'ha fatta anche stavolta!

Un salutone a tutti dalla Sicilia.

Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Cittā: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 15/09/2012 : 12:46:04  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava Ester, e' gia' diventata una buona alfista


Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Cittā: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 15/09/2012 : 22:14:13  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
He He ...tutta suo padre amico mio

Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Cittā: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 15/09/2012 : 23:03:39  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che tesoro!!!!dobbiamo farla incontrare con l'altro alfista suo coetaneo detto Gabriel figlio di Ciccio,cosi possono fare le spedizioni punitive di bmwari e goffisti assieme!!!!

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Cittā: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 15/09/2012 : 23:07:07  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SICURO!!!!

Diamo tempo al tempo amico mio e vedrai che ci toglieremo delle belle soddisfazioni

Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Cittā: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 15/09/2012 : 23:09:21  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oscarjus ha scritto:

SICURO!!!!

Diamo tempo al tempo amico mio e vedrai che ci toglieremo delle belle soddisfazioni


E gia' lo puoi dire forte caro mio,ma con genitori come noi .......

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Cittā: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 15/09/2012 : 23:19:57  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Cittā: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 16/09/2012 : 19:27:45  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti Ciccio, e' proprio quello che pensavo, che male hanno fatto quelle povere creature


Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Cittā: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 16/09/2012 : 19:35:35  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Infatti Ciccio, e' proprio quello che pensavo, che male hanno fatto quelle povere creature


Oggi Gabriel mi ha obbligato a fare un giro con la 164 Q4,si e' divertito da impazzire,e poi mi ha aiutato,una volta a casa a mettere su il telo rosso in garage.....e' avanti....

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Cittā: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 16/09/2012 : 23:52:23  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io oggi ho fatto Bagheria Corleone con l'alfettona per trovare parenti
....arrivato a Corleone ho visto una Alfetta come la mia parcheggiata a lato del piazzale principale del paese e mi sono fermato affiancandola, ho fatto scendere il finestrino, ho guardato in faccia il conducente facendogli il segno OK ......lui č sceso mi ha dato la mano ci siamo salutati fatti i reciproci complimenti e poi io sono partito......con Titti e Ester sorridenti.

Ester si sta affezionando moltissimo alla mia Alfetta e ogni volta che la metto sul passeggino posteriore m i guarda e dice: "Papā...Alfetta!" ......mi fa morire.

Torna all'inizio della Pagina

Davide
Utente Junior


Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Cittā: Bagheria Auto: Alfa 164 Super V6 TB Alfa 164 TS


365 Messaggi

Inserito il - 16/09/2012 : 23:58:25  Mostra Profilo Invia a Davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oscarjus ha scritto:

Io oggi ho fatto Bagheria Corleone con l'alfettona per trovare parenti
....arrivato a Corleone ho visto una Alfetta come la mia parcheggiata a lato del piazzale principale del paese e mi sono fermato affiancandola, ho fatto scendere il finestrino, ho guardato in faccia il conducente facendogli il segno OK ......lui č sceso mi ha dato la mano ci siamo salutati fatti i reciproci complimenti e poi io sono partito......con Titti e Ester sorridenti.

Ester si sta affezionando moltissimo alla mia Alfetta e ogni volta che la metto sul passeggino posteriore m i guarda e dice: "Papā...Alfetta!" ......mi fa morire.



Grandioso!!
Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Cittā: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 17/09/2012 : 09:56:41  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oscarjus ha scritto:

Io oggi ho fatto Bagheria Corleone con l'alfettona per trovare parenti
....arrivato a Corleone ho visto una Alfetta come la mia parcheggiata a lato del piazzale principale del paese e mi sono fermato affiancandola, ho fatto scendere il finestrino, ho guardato in faccia il conducente facendogli il segno OK ......lui č sceso mi ha dato la mano ci siamo salutati fatti i reciproci complimenti e poi io sono partito......con Titti e Ester sorridenti.

Ester si sta affezionando moltissimo alla mia Alfetta e ogni volta che la metto sul passeggino posteriore m i guarda e dice: "Papā...Alfetta!" ......mi fa morire.



Grande la piccola Ester!!!L'ho immaginata con la vocina che diceva Alfetta!!!!

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Cittā: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 17/09/2012 : 21:26:13  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciccio ha scritto:

Romeo.78 ha scritto:

Infatti Ciccio, e' proprio quello che pensavo, che male hanno fatto quelle povere creature


Oggi Gabriel mi ha obbligato a fare un giro con la 164 Q4,si e' divertito da impazzire,e poi mi ha aiutato,una volta a casa a mettere su il telo rosso in garage.....e' avanti....


Vorrei proprio vedere Gabriel che mette il telo


Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Cittā: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 17/09/2012 : 21:41:17  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Ciccio ha scritto:

Romeo.78 ha scritto:

Infatti Ciccio, e' proprio quello che pensavo, che male hanno fatto quelle povere creature


Oggi Gabriel mi ha obbligato a fare un giro con la 164 Q4,si e' divertito da impazzire,e poi mi ha aiutato,una volta a casa a mettere su il telo rosso in garage.....e' avanti....




Vorrei proprio vedere Gabriel che mette il telo


Si si,si e' divertito a tirarlo giu' !!!!

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

Davide
Utente Junior


Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Cittā: Bagheria Auto: Alfa 164 Super V6 TB Alfa 164 TS


365 Messaggi

Inserito il - 17/09/2012 : 21:46:13  Mostra Profilo Invia a Davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciccio ha scritto:

Romeo.78 ha scritto:

Ciccio ha scritto:

Romeo.78 ha scritto:

Infatti Ciccio, e' proprio quello che pensavo, che male hanno fatto quelle povere creature


Oggi Gabriel mi ha obbligato a fare un giro con la 164 Q4,si e' divertito da impazzire,e poi mi ha aiutato,una volta a casa a mettere su il telo rosso in garage.....e' avanti....




Vorrei proprio vedere Gabriel che mette il telo


Si si,si e' divertito a tirarlo giu' !!!!

Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Cittā: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 13:57:55  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora si che ci siamo


Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Cittā: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 15:03:15  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Ora si che ci siamo


Sei il solito pignolo rompi

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

Mark57
Ministro degli esteri Francese



Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Cittā: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV


2630 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 22:28:32  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi...buon sangue non mente, Amici miei!!!

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Cittā: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 21:22:53  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciccio ha scritto:

Romeo.78 ha scritto:

Ora si che ci siamo


Sei il solito pignolo rompi




Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Cittā: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 22:19:52  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Ciccio ha scritto:

Romeo.78 ha scritto:

Ora si che ci siamo


Sei il solito pignolo rompi








Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,77 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000