[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 10 - Al di fuori dell'Alfa Romeo
 Fuori tema
 Regalo ...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mino146
Utente Super



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


1954 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 00:15:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se continua cosi , a fine agosto faccio il mio primo anno carcerat ... ops , fidanzato
Già da ora stò lavorando ai fianchi per farmi regalare , in occasione dell'anniversario , un bel telo per coprire la mia amata Squall quando riposa ...
Ovviamente lo voglio rosso e se possibile con il logo a vista .....
Dove lo trovo ? E soprattutto a che prezzo ?
Meh , datemi una mano !!!!

starfighter
Utente T.I.



Regione: Estero
Prov.: Estero


2706 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 09:47:07  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vai da una concessionaria autorizzata dove hanno anche il magazzino ricambi; e ne compri uno...ma....heheehehe per il prezzo....ovviamente a sorpresa...
Torna all'inizio della Pagina

Mino146
Utente Super



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


1954 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 10:59:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma al concessionario mi ammazzano !!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Bobby
Presidente



Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto


1990 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 11:16:51  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma è disponibile per l'acquisto? Io alla concessionaria l'ho chiesto un sacco di volte, ma non hanno mai voluto vendermene uno!

Torna all'inizio della Pagina

starfighter
Utente T.I.



Regione: Estero
Prov.: Estero


2706 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 11:33:31  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quì a Roma da "Iazzoni" gli vendono: in argento con logo rosso; bianco con logo rosso; rosso con logo bianco.....ma vogliono 500 euro!!
gli ho detto che non li volevo tutti!! ma uno solo

Modificato da - starfighter in data 03/07/2012 11:37:13
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 14:06:53  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mino hai messo proprio il dito nella mia piaga, volevo farvi una sorpresa ma a questo punto.........

Da molto tempo ormai volevo acquistare il telo per la mia giulietta, chiesi in Alfa ma ovviamente si poteva avere soltanto il telo per le Alfa attuali e non per la giulietta.
Circa un mese fa vedendo in concessionaria una mito sotto il telo mi e' venuta un idea, ho sollevato il telo cercando la marca e il produttore, ho appurato cosi' che i teli Alfa li produce la Covercar by Andrea confezioni.
Ho trovato il loro sito: "http://www.confezioniandrea.it/index.html", ho preso il numero di telefono ed ho chiamato, a telefono mi hanno detto che e' una vita che producono i teli per l'Alfa e che avevano tutte le misure per la mia giulietta e cosi' a fronte di una spesa di 300 euro e circa 4 settimane per produrlo l'ho ordinato e poi pagato con paypal.
Circa una settimana fa mi arriva il pacco, appena lo apro pero' divento subito nervoso perche' c'era la borsa rossa che conteneva il telo con attaccata su una targhetta con su scritto Alfa romeo Giulia no specchi (io l'avevo ordinato per la giulietta e cfon uno specchio), tiro il telo ed anche sulla targhetta del telo c'era scritto Giulia. Provo lo stesso a metterlo pensando ad un errore di scrittura ma effettivamente era per la giulia perche' era piu' piccolo e poi senza specchi.
Ho chiamato e con stupore per l'errore si sono scusati e mi hanno assicurato che nel giro di 20 giorni mi invieranno il telo esatto e ritireranno questo.
Ecco a voi due immagini della mia giulietta col telo per la giulia.

Immagine:

75,73 KB

Immagine:

72,56 KB


Torna all'inizio della Pagina

Mino146
Utente Super



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


1954 Messaggi

Inserito il - 04/07/2012 : 12:44:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo Peppe !!!!
Ma credo sia un pò troppo per le tasche della mia dolce metà .. Vuol dire che me lo regalerò da solo
Torna all'inizio della Pagina

Anfortas
Utente Super



Regione: Lombardia
Prov.: Como


1900 Messaggi

Inserito il - 04/07/2012 : 14:08:47  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo Peppe !!!!

Vedrai che dopo la delusione e l'inca..ra sarà ancora più bello averlo...

X Mino... perchè non fate a metà ciascuno???

P.S. la sig.na se è stata un intero anno con te è proprio una SANTA DONNA!!
(presumo tu abbia perso certe "abitudini" )

Scherzo, naturalmente.... complimenti a tutti e due
Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2196 Messaggi

Inserito il - 04/07/2012 : 15:27:58  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vai su ebay che lo trovi





Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 04/07/2012 : 21:59:32  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mino146 ha scritto:

Bellissimo Peppe !!!!
Ma credo sia un pò troppo per le tasche della mia dolce metà .. Vuol dire che me lo regalerò da solo


Quando mi arrivera' quello giusto faro' delle foto e ve le mostrero', questo essendo della giulia calza male.


Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 04/07/2012 : 22:00:43  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anfortas ha scritto:

Bellissimo Peppe !!!!

Vedrai che dopo la delusione e l'inca..ra sarà ancora più bello averlo...

X Mino... perchè non fate a metà ciascuno???

P.S. la sig.na se è stata un intero anno con te è proprio una SANTA DONNA!!
(presumo tu abbia perso certe "abitudini" )

Scherzo, naturalmente.... complimenti a tutti e due



Vincenzo, Mino non le ha perse le sue abitudini, semplicemente quando e' insieme alla ragazza le fa silenziose


Torna all'inizio della Pagina

starfighter
Utente T.I.



Regione: Estero
Prov.: Estero


2706 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 07:34:21  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Anfortas ha scritto:

......P.S. la sig.na se è stata un intero anno con te è proprio una SANTA DONNA!!
(presumo tu abbia perso certe "abitudini" )

Scherzo, naturalmente.... complimenti a tutti e due



Vincenzo, Mino non le ha perse le sue abitudini, semplicemente quando e' insieme alla ragazza le fa silenziose

per il rumore....vabbè ci si fa attenzione ma...per il resto?...
e che ha messo il catallizzatore??



Modificato da - starfighter in data 05/07/2012 21:42:22
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 23:11:06  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti hai ragione Star, il problema infatti non e' il rumore ma l'aroma che poi si diffonde nell'aria.

Adesso Mino ci ammazza


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,16 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000