[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 04 Le Alfa Romeo Young Timer
 159, Brera, Brera Spider, Mito, 8C Competizione
 159

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
llengui Inserito il - 23/02/2008 : 08:37:59
da 4R di febbraio, nella prova della A4, risulta che la massa è di 1817 kg.
a questo punto la 159 già è diventata più leggera.
voglio sentire ora cosa si inventano gli audisti.





20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Romeo.78 Inserito il - 25/03/2015 : 09:01:22
La sezione: "mi presento"
kekkot Inserito il - 24/03/2015 : 14:25:37
quale sarebbe la sezione?
Romeo.78 Inserito il - 24/03/2015 : 07:49:15
Benvenuto tra noi Kekkot, se vuoi puoi presentarti nella sezione apposita
kekkot Inserito il - 24/03/2015 : 01:16:50
Salve , volevo delle informazioni , mi vorrei acquaistare una 159 2.4 jtdm automatica
consigli ? e sconsigli?
consumi? chi mi può aiutare?
antoniodivicino Inserito il - 30/01/2015 : 12:31:50
Romeo.78 ha scritto:

Se ci sono dubbi e per poi far valere i propri diritti bisogna sempre farsi fatturare tutto

sono pienamente d'accordo !
Romeo.78 Inserito il - 30/01/2015 : 09:53:53
Se ci sono dubbi e per poi far valere i propri diritti bisogna sempre farsi fatturare tutto
antoniodivicino Inserito il - 28/01/2015 : 09:06:54
AlfistaD.O.C ha scritto:

Tornato dalla Concessionaria (100 Km fatti tanto per)! La macchina é meccanicamente parlando pronta! Per farmi credere che sia davvero colpa dell'errato invio di questo fantomatico libretto,mi ha fatto vedere il libretto dei servizi dove hanno gia scritto tutto (cambio cinghia ecc...) dicendomi che se da Francoforte (dove si trova la sede centrale di Fiat Bank) sono riusciti a spedire il libretto prima delle 10 di stamane,domani mattina dovrebbe arrivare e quindi domani pomeriggio la macchina é in pronta consegna,se no assicurato (dicono loro) al 101% Mercoledí entro Mezzogiorno! Dopo avermi "rassicurato" (credono) stavo per andare via con mio padre,quando per disgrazia loro che vedo? Uno dei loro meccanici vicino la mia 159 che munito di carta e penna si segna la misura dei pneumatici! A quel punto incuriosito scavalco la catena (cosa che non si potrebbe fare) e guardo da vicino la macchina,e che ti vedo? La macchina monta ancora i vecchi pneumatici! Cosa strana visto che Giovedí mi dissero che i Pneumatici erano gia stati sostituiti Martedi! Quindi? Siccome al mio paese 1+1 fa sempre 2,la soluzione é chiara: HANNO DIMENTICATO DI ORDINARE I PNEUMATICI!!! E per non ammettere che sono una razza di MONGOLI si sono inventati la storia piú assurda di questa terra! Infatti dopo aver visto le ruote sono rientrato in concessionaria e come se quello che me l'ha venduta avesse visto un fantasma é sbiancato di colpo,e alla domanda del perché le fantomatiche gomme montate martedí siano identiche nella marca,profila e in USURA alla vecchie,non ha saputo piú cosa dire e ha ammesso che hanno dimenticato che per contratto dovevano cambiare i pneumatici,e che se ne sono accorti solo stamattina,quando stavano per entrare la macchina nel box per lavarla! Morale della favola? Vivo in un paese di DEFICENTI!!!


Ti spiego cosa e successo a me... compro una alfa 159 in una ononima concessionaria storia Alfa romeo a napoli, fino qua tutto bene la prendo il 25 maggio fanno il passaggio il 28 e fino a qui tutto ok la macchina si doveva fare il tagliando e la distribuzione e la sostituzione delle gomme... cmq vado tutti i giorni a vedere cosa stanno facendo... un giorno prima che la dovevo ritirare mi accorgo che non hanno fatto la distribuzione vabbe loro insistono che la fatta... allora io a rischio e pericolo mio smonto il carter distribuzione con un chiavino e gli faccio presente sta cosa... loro dicono si sono dimenticati e vabbe la fanno per farla ci vogliono 20 giorni oltrepassata questa cosa fanno la distribuzione ma nn cambiano le gomme e io oltrepasso.... un bel giorno dopo 20 25 giorni che ho la macchina si rompe la poleggia motore dovuta a un cattiva istallazione della distribuzione chiamo il carro attrezzi a spese mie porto la macchina in assistenza xke e in garanzia mi trovo faccio fare anche i turbo xke fischiava ... vabbe cmq dopo 7 giorni ritiro la macchina mi dice il turbo e in garazia la puleggia c'è la franchigia di 150 euro... xke la manodopera e gratis ma il pezzo devi pagare il 20% quindi sono 150 euro xke il pezzo costava circa 400 euro ... allora entro in magazzino alfa e vedo che la poleggia costa 100 euro ... morale della favola gli do i 150 euro senza fattura ma li pago cn i bancomat vado in ufficio dove con me lavora un avvocato gli scriviamo una bella lettera applicando il codice del consumo e consultando i relativi articolo... morale della favola la concessionaria mi chiama ossia il venditore mi chiama e mi dice non si fa cosi tra persone serie e altro ... in somma mi intimoriscie per non portarla a lungo dopo 3 giorni mi chiama la direzione e mi dice si venga a ritirare i soldi c'è stato un errore... quindi con questo cosa voglio dirti anzi dirvi qunado acquistate da concessionarie fate molta attenzione ... visto che in questo periodo soprattutto fottono chiunque ...
Romeo.78 Inserito il - 23/09/2011 : 10:39:30
Mi fa piacere che sei soddisfatto dell'acquisto, ho visto le foto ed hai ragione di esserlo, complimenti.
AlfistaD.O.C Inserito il - 23/09/2011 : 03:05:32
Mark57 ha scritto:

Sono felice per te, Amico mio...!!!

Un abbraccio a tutti...!!!


Grazie Marco Dire che sto na Pasqua é riduttivo
Mark57 Inserito il - 22/09/2011 : 21:48:17
Sono felice per te, Amico mio...!!!

Un abbraccio a tutti...!!!
AlfistaD.O.C Inserito il - 22/09/2011 : 12:40:27
Romeo.78 ha scritto:

Dopo qualche peripezia finalmente e' tua, benissimo adesso vogliamo le tue imPressioni e sopratutto le foto esterne e anche degli interni.


Stanno nell'apposita sezione delle presentazioni

http://www.cuorealfista.com/forum/topic.asp?whichpage=1&TOPIC_ID=910#27651

Impressioni? Al momento posso solo dire che: ORCO CAN VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Romeo.78 Inserito il - 22/09/2011 : 10:33:18
Dopo qualche peripezia finalmente e' tua, benissimo adesso vogliamo le tue imPressioni e sopratutto le foto esterne e anche degli interni.
Ciccio Inserito il - 22/09/2011 : 09:37:33
Che emozione!
AlfistaD.O.C Inserito il - 21/09/2011 : 21:24:00
Romeo.78 ha scritto:

Pazienza, vediamo se per stasera sara' nel tuo garage.



Lo é gia
Romeo.78 Inserito il - 21/09/2011 : 12:53:01
Pazienza, vediamo se per stasera sara' nel tuo garage.
Anfortas Inserito il - 20/09/2011 : 11:52:45
Mi spiace per il ritardo e "il contorno", ma vedrai che tra poche ore avrai una bellissima vettura!!! e tutto il resto andrà in dimenticatoio
AlfistaD.O.C Inserito il - 20/09/2011 : 11:16:18
Romeo.78 ha scritto:

Quindi a questo punto visto che hai scoperto che ti hanno detto una bugia, o la lasci e ti fai dare il doppio della caparra o la prendi ma a condizione di un cospicuo sconto.


Mi sono informato Giuseppe! Per legge possono ritardare la consegna fino a 14 giorni! Solo al 15° giorno puoi rompere il contratto,o richiedere uno sconto sull'auto!!! Tu da acquirente invece un contratto non puoi romperlo! Puoi solo entro 10 giorni disdire una riservazione,ma se hai firmato un contratto non lo puoi rompere,riguardo l'acquisto di una vettura! Burocrazia al solito sempre dalla parte di quelli piú grossi Cmq. ormai é confermata la consegna per domani (Mercoledí) sicuramente domani sará l'ultima volta che ci vediamo in quella concessionaria,da questi elementi non la porto nemmeno per fare il cambio olio!
Romeo.78 Inserito il - 20/09/2011 : 10:23:38
Quindi a questo punto visto che hai scoperto che ti hanno detto una bugia, o la lasci e ti fai dare il doppio della caparra o la prendi ma a condizione di un cospicuo sconto.
alfamax Inserito il - 19/09/2011 : 23:42:27
Cose da pazzi!!!!!!
AlfistaD.O.C Inserito il - 19/09/2011 : 19:00:52
Tornato dalla Concessionaria (100 Km fatti tanto per)! La macchina é meccanicamente parlando pronta! Per farmi credere che sia davvero colpa dell'errato invio di questo fantomatico libretto,mi ha fatto vedere il libretto dei servizi dove hanno gia scritto tutto (cambio cinghia ecc...) dicendomi che se da Francoforte (dove si trova la sede centrale di Fiat Bank) sono riusciti a spedire il libretto prima delle 10 di stamane,domani mattina dovrebbe arrivare e quindi domani pomeriggio la macchina é in pronta consegna,se no assicurato (dicono loro) al 101% Mercoledí entro Mezzogiorno! Dopo avermi "rassicurato" (credono) stavo per andare via con mio padre,quando per disgrazia loro che vedo? Uno dei loro meccanici vicino la mia 159 che munito di carta e penna si segna la misura dei pneumatici! A quel punto incuriosito scavalco la catena (cosa che non si potrebbe fare) e guardo da vicino la macchina,e che ti vedo? La macchina monta ancora i vecchi pneumatici! Cosa strana visto che Giovedí mi dissero che i Pneumatici erano gia stati sostituiti Martedi! Quindi? Siccome al mio paese 1+1 fa sempre 2,la soluzione é chiara: HANNO DIMENTICATO DI ORDINARE I PNEUMATICI!!! E per non ammettere che sono una razza di MONGOLI si sono inventati la storia piú assurda di questa terra! Infatti dopo aver visto le ruote sono rientrato in concessionaria e come se quello che me l'ha venduta avesse visto un fantasma é sbiancato di colpo,e alla domanda del perché le fantomatiche gomme montate martedí siano identiche nella marca,profila e in USURA alla vecchie,non ha saputo piú cosa dire e ha ammesso che hanno dimenticato che per contratto dovevano cambiare i pneumatici,e che se ne sono accorti solo stamattina,quando stavano per entrare la macchina nel box per lavarla! Morale della favola? Vivo in un paese di DEFICENTI!!!

© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000