[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 05 - Il tuning
 Mercatini, mostre e concorsi
 05/10/08 Raduno tuning in conc. alfa !!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mino146 Inserito il - 28/09/2008 : 15:35:37
Presso la sede della Concessionaria Alfa Romeo Nuova Levanvauto di Bari, nel grade spiazzale interno di oltre 25.000mq si terrà il più inportante evento del TROFEO Nazionali Car Audio: LA FINALE PUGLIA/BASILICATA. Durante l'evento verrà presentata a tutti i partecipanti la nuova Alfa Romeo Mi.To. e sarà concesso a tutti quelli che lo vorranno, di guidare il Mito Alfa su un circuito allestito appositamente nel piazzale; Per la prima volta al Sud sarà possibile visionare la supercar per eccellenza di Alfa Romeo " la 8C Competizione "; In collaborazione con gli istruttori dell' associazione A.G.S.B. (Associazione Guida Sicura Bari) i partecipanti potranno apprendere e mettere in pratica tecniche di guida mirate al miglioramento della gestione dell'auto in situazioni limiti e critiche; Sarà possibile visionare tutte le auto storiche iscritte al R.I.A.R (Registro Italiano Alfa Romeo); Inoltre saranno presenti tutti i più importanti produttori di Car Audio.

Le premiazioni riguarderanno tutte le categorie di: SQL, SPL, Tuning interno e esterno, Life Stile, oltre a tutta una serie di premiazioni a sorpresa riguardanti Auto, Team e Partecipanti.

L'intero evento si svolgerà all'interno di una vasta area chiusa e con un efficentissimo servizio d'ordine che provvederà a tutelare sia i partecipanti e le loro auto che tutti i visitatori, inoltre sarà presente un efficente servizio di ristorazione.
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mark57 Inserito il - 15/10/2008 : 08:37:16
Eheheheh!!!! Le ante degli armadi sono pericolose...hanno degli spigoli aguzzi...!!!

Un abbraccio a tutti...!!!
Romeo.78 Inserito il - 14/10/2008 : 22:02:40
Adesso si spiega la faccia impaurita che hai nella foto.
Mino146 Inserito il - 14/10/2008 : 12:55:41
Ho rischiato la morte visto che quando sono entrato ho visto correre contro di me un'armadio a 4 ante che mi gridava "Fuoriiiii!!"
Romeo.78 Inserito il - 14/10/2008 : 11:58:54
Disgraziato ti sei intrufolato nella 8c, quando sono andato a vederla io invece era chiusa.
Mino146 Inserito il - 13/10/2008 : 23:47:23
Eccoti accontentato :
Quando furtivamente mi sono intrufolato ...



In posa vicino al musone ...



E l'alfona in compagnia delle due Mi.To ....

Romeo.78 Inserito il - 06/10/2008 : 19:45:49
Posta, posta.
Mino146 Inserito il - 05/10/2008 : 23:46:15
Eccomi di ritorno a casa ...
Ragazzi l'8C è qualcosa di indescrivibile ....
Domani posto qualche foto !!!!
Anfortas Inserito il - 05/10/2008 : 22:50:05
Mino146 ha scritto:

Stamattina ho fatto un salto in concessionaria per vedere il posto per domani .....
Ragazzi ho messo il sedere dentro la 8C .....
Madonna ......


Fortunato !

già che c'eri potevi portartela a casa..

magari..


Romeo.78 Inserito il - 05/10/2008 : 16:52:11
Disgraziato, gia' ti sei seduto sulla 8C.
Mino146 Inserito il - 04/10/2008 : 13:52:25
Stamattina ho fatto un salto in concessionaria per vedere il posto per domani .....
Ragazzi ho messo il sedere dentro la 8C .....
Madonna ......
Mino146 Inserito il - 29/09/2008 : 00:34:50
romeo.78 ha scritto:

Ottimo evento, sai che bello poi poter gaurdare ed ascoltare da vicino la mitica 8c.
Mino sicuramente tu non parteciparai vero?


Io sto già fuori i cancelli ....
Mark57 Inserito il - 28/09/2008 : 23:27:02
Partecipate anche a nome del nostro Club, Amici miei...!!!

Un abbraccio a tutti...!!!
Romeo.78 Inserito il - 28/09/2008 : 21:22:54
Ottimo evento, sai che bello poi poter gaurdare ed ascoltare da vicino la mitica 8c.
Mino sicuramente tu non parteciparai vero?

© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 8,2 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000