[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 10 - Al di fuori dell'Alfa Romeo
 Fuori tema
 registratore da macchina DASH CAM PRO

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
llengui Inserito il - 03/09/2016 : 17:14:24
ho acquistato questo registratore per scherzo, invece usandolo ho potuto constatare che effettivamente è molto utile.
per il relativo costo credo che un accessorio di questo tipo non debba mancare nelle nostre auto.

ho registrato involontariamente una infrazione dei carabinieri ed una infrazione grave della polizia



5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
llengui Inserito il - 11/09/2016 : 11:40:12
Bobby ha scritto:

Ce l'ho anche io, ma la batteria ha subito smesso di funzionare quindi va sempre attaccata alla presa di corrente. In questo modo poi non posso collegare il telefono, o il navigatore o la radio. Poi una sd da 2 Gbyte basta per qualche decina di minuti quindi sta praticamente sempre a sovrascrivere. Interessante è invece la funzione di movimento, che inizia a registrare quando percepisce un movimento nell'inquadratura,


attualmente la consegnano con una sd di 16 GB. la uso ed è molto interessante



alfamax Inserito il - 10/09/2016 : 22:30:27
Quasi quasi la prendo anch'io, ma sarà veramente utile?
Bobby Inserito il - 10/09/2016 : 18:24:25
Ce l'ho anche io, ma la batteria ha subito smesso di funzionare quindi va sempre attaccata alla presa di corrente. In questo modo poi non posso collegare il telefono, o il navigatore o la radio. Poi una sd da 2 Gbyte basta per qualche decina di minuti quindi sta praticamente sempre a sovrascrivere. Interessante è invece la funzione di movimento, che inizia a registrare quando percepisce un movimento nell'inquadratura,
Romeo.78 Inserito il - 08/09/2016 : 18:47:50
Lo conosco e non è male come idea
starfighter Inserito il - 05/09/2016 : 15:59:50
cell ho anche io acquistata 3 anni fa....molto utile per discolparsi e anti truffa

© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000