[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 08- Alfa Notizie
 Immagini rubate
 Alfetta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
RiccardoBiscione73 Inserito il - 09/06/2008 : 23:21:55


Immagine:

75,12 KB

Immagine:

55,07 KB
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Alfone Inserito il - 18/06/2008 : 23:53:00


...A memoria non ricordo sia mai stata allestita nessuna vettura ufficiale con la scocca Alfetta a due porte.
Peccato,solite occasioni mancate però magari non avremmo goduto delle varie GT/GTV.
Romeo.78 Inserito il - 18/06/2008 : 22:36:12
Tutto chiaro adesso Roberto.
AlfistaD.O.C Inserito il - 18/06/2008 : 19:49:22
L´Alfetta a 2 porte a me piace moltissimo peccato che non sia mai stata realizzata! Riguardo l alfetta sulla copertina e tutto vero quello che ha detto bobby ho appena guardato le foto dell´alfetta prima serie che aveva mio padre ed il frontale non le assomiglia per niente! perció carissimo ruoteclassiche non prende per i fondelli degli appassionati che le alfa se le studiano bulloncino per bulloncino grazie!
Boxer33.mo Inserito il - 18/06/2008 : 17:37:37
Gioalfa ha scritto:

Azz!!!
ruoteclassiche ci piglia per fessi???
Bobby,perchè non scrivi alal redazione di ruoteclassiche?


Credo che abbia già scritto...
Gioalfa Inserito il - 18/06/2008 : 14:53:24
Azz!!!
ruoteclassiche ci piglia per fessi???
Bobby,perchè non scrivi alal redazione di ruoteclassiche?
Bobby Inserito il - 18/06/2008 : 11:14:47
Molto male! Il bello è che RuoteClassiche dichiara che la macchina è conservata e non restaurata!
Mark57 Inserito il - 18/06/2008 : 09:23:54
Diciamo...un restauro fatto male!!!

Un abbraccio a tutti...!!!
Bobby Inserito il - 17/06/2008 : 23:08:22
Quella macchina ha probabilmente avuto un incidente ed è stata riparata in modo assolutamente arbitrario.
Prova a vedere le differenze tra la macchina di ruoteclassiche e magari una foto della mia. Scoprirai alcune cosette:
-1 La mascherina non è attaccata con viti a vista orizzontali come quelle che si vedono chiaramente dalla foto, ma con ribattini o vitarelle messe in verticale sulla cornice esterna della mascherina stessa.
2- I fari. Le cornici cromate sono le sue originali ma i fari no, non sono di una Alfetta prima serie. Innanzi tutto sono più piccoli (c'è troppo spazio tra i fari e le cornici cromate).
3- Manca la vite di fermo del faro stesso posta in alto (a mezzogiorno) segno che i fari non sono fissati come erano d'origine in una prima serie.
4- Di conseguenza manca del tutto anche la levetta posta in basso (posizione delle 6) e che ha il compito di regolare i fari in altezza.
Romeo.78 Inserito il - 17/06/2008 : 22:58:53
Roberto cosa ha di strano questa alfetta della copertina? Forse i fendinebbia?
Bobby Inserito il - 17/06/2008 : 22:01:05
RiccardoBiscione73 ha scritto:

Prototipo Alfetta berlina a due porte

Immagine:

41,52 KB


Comunque questa foto è stata pubblicata su RuoteClassiche nello speciale sull'Alfetta n. 219 di Marzo 2007. Lo speciale con l'Alfetta prima serie grigia dall'anteriore altamente improbabile e pesantemente raffazzonato!

Questa!!!
Immagine:

61,15 KB
Romeo.78 Inserito il - 11/06/2008 : 11:23:16
Siceramente a me quella scocca dell'alfetta coupe' piace.
Bobby Inserito il - 11/06/2008 : 09:24:28
Non ricordo dove ma io quella foto mi sembra di ricordare di averla vista a colori visto che mi ricordo quella scocca coupè di colore rosso. Credo sia stata scattata fuori dal Centro Style di Arese. Comunque è rimasta solo una scocca, non credo sia mai stato allestito un prototipo.
oscarjus Inserito il - 11/06/2008 : 02:44:23
Dove sono stati fatti gli scatti della Alfetta due porte? Il prototipo esiste? ...è funzionante?
Gioalfa Inserito il - 10/06/2008 : 21:34:14
Meglio berlina 5 porte
RiccardoBiscione73 Inserito il - 10/06/2008 : 21:15:19
Prototipo Alfetta berlina a due porte

Immagine:

41,52 KB
Boxer33.mo Inserito il - 10/06/2008 : 10:33:38
Accidenti che camuffatura

© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000