[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 05 - Il tuning
 Hi Fi, monitor e video
 HELP NAVIGATORE ORIGINALE ALFA 159

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lellopopoli Inserito il - 19/11/2013 : 14:43:00
Buongiorno a Tutti, sono un nuovo iscritto - Qualcuno sa darmi indicazione sull'installazione del navigatore originale sulla mia auto Alfa 159??? - Uno schema e/o un manuale per l'installazione oppure qualche info su chi monta il tutto nella mia zona o provincia - Sono di Benevento.

Un grazie anticipato a Tutti.
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Romeo.78 Inserito il - 19/11/2013 : 21:13:36
Benvenuto tra noi Lellopopoli, se vuoi puoi presentarti e presentarci la tua 159 nella sezione apposita.

Per l'installazione del navigatore originale oltre alle officine Alfa ti puoi rivolgere a qualsiasi installatore di hifi car, e' ovvio che non posso consigliartene uno perche' non sono della tua zona.

Se lo possiedi gia' ok, ma se devi acquistarlo non te lo consiglio perche' ormai ci sono autoradio doppio din che hanno molte piu' funzioni rispetto al navigatore originale e costano nettamente meno.

© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 3,92 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000