[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 01- Vita di club
 Raduni di altri clubs
 Raduno per il 25° Anniversario Alfa Romeo 164

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alfa90ista Inserito il - 13/06/2012 : 17:17:14
Ci pensavamo ormai da tempo,perchè volevamo celebrare il 25° Anniversario della mitica Alfa Romeo 164, in una maniera indimenticabile,



Quindi in collabborazione con il :

Wellness Center Casanova Hotel Residence Casanova
S. s. 146 Loc. Casanova, 53027 San Quirico d’Orcia SIENA

Abbiamo organizzato qualcosa di veramente strepitoso per voi amici Alfisti.Il tutto si svolgerà con le seguenti modalità:

Nel Parco della Val d'Orcia sulle Antiche
Strade della Mille Miglia nell'incanto
degli scenari naturali piu' famosi al mondo

Presso il:

Wellness Center Casanova - Hotel Residence Spa e Beauty Farm
Hotel Residence Casanova – La Taverna del Barbarossa
S. s. 146 Loc. Casanova, 53027 San Quirico d’Orcia SIENA Tel 0039 0577 898177 Fax 0039 0577 898190
e-mail info@residencecasanova.it web site :www.residencecasanova.it

Oltre a goderci delle giornate indimenticabili ne segno del mitico Biscione, sarà possibile usufruire di tutto questo cari amici Alfisti e 164isti :

Pacchetto Per Persona al giorno:
Soggiorno 1 Notte Euro 75,00
Speciale Soggiorno 2 Notti Euro 62,00
Speciale Notte supplementare Euro 58,00 per chi desidera
anticipare o posticipare le date di soggiorno sul pacchetto 2 notti

Il Pacchetto comprende:
Trattamento di Mezza Pensione
con Prima Colazione a Buffet e Cena, bevande ai pasti escluse.

Percorso Spa Relax per tutto
il soggiorno dalle ore 9,00 alle ore 20,00
con Piscina Idromassaggio di acqua cloruro sodica con iniettori ad aria 32°, Vasca Idromassaggio con iniettori ad acqua e postazione Watsu 34° e Sauna Finlandese.



In dotazione telo piscina.

Altri servizi Inclusi :
Piscina Esterna con Cascate Idromassaggio,
Fitness, Tennis, Biliardo, Ping Pong e Parcheggio Esterno

DATE E DURATA DELL'EVENTO:
DAL 21/09/2012 AL 23/09/2012


Le iscrizioni sono aperte a tutte le auto Alfa , senza distinzioni di modello ed anno di produzione.
La prenotazione dovrà essere fatta singolarmente presso la struttura ricettiva entro e non oltre il giorno 30 Agosto 2012 e si riterrà confermata solo dopo il versamento di una caparra confirmatoria direttamente all'Hotel.

Come consuetudine sarà necessaria l'iscrizione anche sulla pagina di facebook Alfamaniapassion Club.

A breve pubblicherò ulteriori info del programma Ufficiale del Raduno per il quale ci riserviamo il diritto di poterlo cambiare se lo Staff e gli organizzatori lo riterranno opportuno, ovviamente sarete sempre e comunque tempestivamente avvisati. Grazie per la cortese attenzione cordiali saluti a voi tutti amici Alfisti



come al solito vi aspettiamo in numerosi
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mark57 Inserito il - 28/09/2012 : 22:46:47
1750 I serie...complimenti, Alberto!!!

Un abbraccio a tutti...!!!
Romeo.78 Inserito il - 28/09/2012 : 20:54:43
E' vero Oscar, anche io sto vedendo per la prima volta adesso la 1750 di Alberto, complimenti.
oscarjus Inserito il - 28/09/2012 : 04:02:51
Belle fotine ....complimenti ad Alberto per la sua 1750 che vedo per la prima volta in foto.

Un saluto anche a tutti gli alfisti (che non conosco personalmente) presenti del raduno.
alfa90ista Inserito il - 27/09/2012 : 20:59:43
Siamo felicissimi che tu Alberto e tutti gli altri vi siate divertiti e trovati bene tra noi

ecco a voi qualche bella foto dello splendido evento
















































Romeo.78 Inserito il - 24/09/2012 : 21:13:37
Alberto ti basta cliccare s: " allega file " in basso a sinistra della finestra che apri per inserire un nuovo mesaggio.
Alberto Flisi Inserito il - 24/09/2012 : 19:03:21
Lunedì, 24 settembre.
Piove, qui a Merano.
Lontana è la magnifica Toscana da cui sono tornato ieri sera, concluso felicemente il bel raduno di S.Quirico d'Orcia.
Uno dei più riusciti a cui ho partecipato, perchè sono stati presenti TUTTI gli ingredienti per una perfetta riuscita:amici simpatici ed appassionati, ambiente perfetto, direi quasi ammaliatore (!), hotel suggestivo in incantevole posizione, con piscina doppia (interna ed esterna), vitto eccellente, arte, cultura ( il vicino magnifico borgo di S.Quirico) e clima buono.
Che desiderare di più?
Appunto: nulla!
Anzi, si è aggiunto un gradevolissimo imprevisto ieri, domenica, verso l'ora di pranzo: mentre eravamo in colonna fermi, sul ciglio della strada ( per scattare qualche foto) si è accodato a noi un gradito "intruso": un tedesco con la moglie, a bordo di una Spyder rossa, si è fermato dietro di noi, quatto quatto.
Fidando sulla mia sufficiente conoscenza della lingua germanica, li ho invitati ad unirsi a noi per venire insieme a pranzo,in un vicino borghetto sopra un colle.
La coppia teutonica ha immediatamente, entusiasticamente accettato, sicchè li abbiamo catturati e portati con noi al ristorante, dove hanno gustato, insieme a noi, una cucina davvero raffinata e fuori dal comune.
Tombola!
Un gran bel radunino, riuscito bene, ad onta dello scarso numero dei partecipanti.
Mi è dispiaciuto non ci fosse nessuno degli amici del Cuore Alfista...
A proposito, vorrei aggiungere qualche foto, ma non ricordo più come diavolo si fa!
Bitte bitte, hilfe hilfe!
alfa90ista Inserito il - 31/08/2012 : 14:51:28
Albyalfa1 ha scritto:

Sicuro....un giro di drink offerto x la gaffe!!!
alfa90ista ha scritto:

Albyalfa1 ha scritto:

alfa90ista ha scritto:

Si è vero Romeo78 ma chi ha realizzato il menù, non ci ha pensato oppure non è un Alfista...

Ma che dici disgraziato la foto l'ho fatta io è che non c'ho pensato a togliere quell'obrobrio di macchina...in effetti stona davvero! Scusate Eccome se sono alfista vero?


Vorrà dire che Alberto si farà perdonare per la sua gaffe offrendo un giro di drink a tutti gli organizzatori dell'evento




Non avevo dubbi della tua correttezza ci vediamo a San Quirico dal 21 al 23 Settembre
Albyalfa1 Inserito il - 28/08/2012 : 10:44:24
Sicuro....un giro di drink offerto x la gaffe!!!
alfa90ista ha scritto:

Albyalfa1 ha scritto:

alfa90ista ha scritto:

Si è vero Romeo78 ma chi ha realizzato il menù, non ci ha pensato oppure non è un Alfista...

Ma che dici disgraziato la foto l'ho fatta io è che non c'ho pensato a togliere quell'obrobrio di macchina...in effetti stona davvero! Scusate Eccome se sono alfista vero?


Vorrà dire che Alberto si farà perdonare per la sua gaffe offrendo un giro di drink a tutti gli organizzatori dell'evento
alfa90ista Inserito il - 25/08/2012 : 17:02:20
Albyalfa1 ha scritto:

alfa90ista ha scritto:

Si è vero Romeo78 ma chi ha realizzato il menù, non ci ha pensato oppure non è un Alfista...

Ma che dici disgraziato la foto l'ho fatta io è che non c'ho pensato a togliere quell'obrobrio di macchina...in effetti stona davvero! Scusate Eccome se sono alfista vero?


Vorrà dire che Alberto si farà perdonare per la sua gaffe offrendo un giro di drink a tutti gli organizzatori dell'evento
Albyalfa1 Inserito il - 22/08/2012 : 14:15:32
alfa90ista ha scritto:

Si è vero Romeo78 ma chi ha realizzato il menù, non ci ha pensato oppure non è un Alfista...

Ma che dici disgraziato la foto l'ho fatta io è che non c'ho pensato a togliere quell'obrobrio di macchina...in effetti stona davvero! Scusate Eccome se sono alfista vero?
Albyalfa1 Inserito il - 22/08/2012 : 14:06:12
Ciao a tutti ragazzi...sono nuovo e mi presento. Mi chiamo Alberto, e faccio parte dell'organizzazione del raduno sopracitato. Mi raccomando a coloro che vogliono partecipare, di contattarmi al 339/1435993 per prenotare l'albergo o per informazioni, oppure direttamente l'albergo allo 0577/898177. Vi aspettiamo numerosi e non vedo l'ora di conoscervi!! A presto!
alfa90ista Inserito il - 20/07/2012 : 14:03:43
Si è vero Romeo78 ma chi ha realizzato il menù, non ci ha pensato oppure non è un Alfista...
Romeo.78 Inserito il - 18/07/2012 : 23:47:01
Magari con un fotoritocco si poteva eliminare quella Citroen AX
Gerry164 Inserito il - 18/07/2012 : 18:04:38
Ecco a voi il programma e menù del Raduno





Cari Alfamici vi aspettiamo in numerosi
Romeo.78 Inserito il - 30/06/2012 : 17:27:18
Veramente abbiamo gia' sforato, magari apriamo un'altra discussione e qui torniamo in topic.
Ciccio Inserito il - 29/06/2012 : 22:09:46
Romeo.78 ha scritto:

Ed anche io mi riferivo proprio alle prestazioni.
Comunque torniamo in topic.


Peppe ma guarda che la thema 8.32 non era un missile,la seconda serie quella catalitica aveva una punta massima di " soli " 234 km/h e faceva lo 0-100 in 7.7 secondi.La 164 2.0 v6 turbo la bruciava ......magari se apriamo un altro tread senno' qui stiamo sforando se vi interessa il paragone delle piu' belle e magnifiche ammiraglie mai esistite!!!!!!
Romeo.78 Inserito il - 29/06/2012 : 17:53:56
Ed anche io mi riferivo proprio alle prestazioni.
Comunque torniamo in topic.
Ciccio Inserito il - 29/06/2012 : 12:35:13
Romeo.78 ha scritto:

Perche' non puoi paragonare un 2.0 v6 turbo (anche se eccezionale come il busso) ad un 3.0 8 cilindri 32 valvole.


Io parlavo delle prestazioni........non ho fatto un confronto tecnico tra i due propulsori!
Anche se il V8 Ferrari (della 308) non e' mai stato un campione di potenza sotta la bellissima Thema,aveva 215 cv nella prima serie e addirittura "solo" 205 cv nella versione catalitica.Il 2.0 V6 Turbo del 1991 partiva da 207 cv.......
Romeo.78 Inserito il - 28/06/2012 : 22:11:00
Perche' non puoi paragonare un 2.0 v6 turbo (anche se eccezionale come il busso) ad un 3.0 8 cilindri 32 valvole.
Ciccio Inserito il - 28/06/2012 : 15:58:25
Romeo.78 ha scritto:

Ciccio ha scritto:

Starf la Thema 8.32 non leggeva i numeri di targa neanche della 164 2.0 V6 Turbo......senza scomodare i 3.0 V6......


Ciccio non esagerare


Perche'?

© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000