[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 08- Alfa Notizie
 Politiche aziendali
 l'alfa e i suoi pochi modelli

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
montreal Inserito il - 13/09/2011 : 19:03:41
quando a breve anche la 159 lascerà il palcoscenico, si creerà un vuoto ancora più vuoto dell'interno della testa di un certo a.d. alias ragionier marchiozzi, che si fa? la giulia la faranno? la 159 avrà una degna erede? perchè la destinano a morte prematura? è una bella macchina, uno degli sbagli è stato non differenziarla nel frontale dalla brera, auto stupenda! a me fa impazzire! ma davanti somiglia troppo alla 159, perchè? mancanza di soldi? come sempre... oppure mancanza di idee? o peggio tutte e due? sono sicuro che i motivi del pensionamento troppo anticipato non sono questi, infondo la fiat con modelli identici nel frontale ci è campata per anni... bravo e brava, marea e marea weekend, tutte e quattro identiche davanti, l'ultima è la croma seconda serie, uguale alla bravo attuale.... forse in fiat si sono seduti sugli allori, a godersi i successi della 500? e pensando a gongolarsi si son scordati di tutto il resto? o forse perchè il glorioso stabilimento di pomigliano d'arco, dove la 159 è prodotta con cadenza attuale di due giorni al mese, deve essere lasciato libero per poter produrre la panda? l'alfa romeo non può essere rappresentata solo da due modelli, giulietta e mito, è forse l'inizio di una morte lenta e dolorosissima, levando di mezzo progressivamente modelli fondamentali? signori fatevi avanti, esponete!
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
montreal Inserito il - 25/04/2013 : 12:43:50
Decisione saggia
Ciccio Inserito il - 25/04/2013 : 09:11:15
Romeo.78 ha scritto:

A pasta cui pipi
Però adesso facciamo i bravi e torniamo in topic


Giusto.
Romeo.78 Inserito il - 25/04/2013 : 08:36:47
A pasta cui pipi
Però adesso facciamo i bravi e torniamo in topic
Ciccio Inserito il - 24/04/2013 : 23:27:45
Romeo.78 ha scritto:

Hai visto allora che ho ragione, la prima volta che ti ho visto con quegli occhiali ho subito pensato a Mimmo quaquaraqua


i pipi.......
Romeo.78 Inserito il - 24/04/2013 : 22:52:13
Hai visto allora che ho ragione, la prima volta che ti ho visto con quegli occhiali ho subito pensato a Mimmo quaquaraqua
montreal Inserito il - 24/04/2013 : 14:04:17
Cacchio ragazzi io veramente ci somiglio a quello! Pero' da come vedo sono contornato da belle gnocche!
Ciccio Inserito il - 23/04/2013 : 14:04:40

http://m.youtube.com/watch?v=qkz_yE4pxi0
Romeo.78 Inserito il - 23/04/2013 : 13:41:45
Aa aa arriva Mimmo quaquaraqua aa aa arriva Mimmo quaquaraqua.......

Dopo la canzoncina possiamo tornare in topic
montreal Inserito il - 23/04/2013 : 12:44:45
Ve la cantero anche io una bella canzone ....
Ciccio Inserito il - 22/04/2013 : 23:24:25
Romeo.78 ha scritto:

Per quanto riguarda l'altezza sono d'accordo, ma per il resto non mi somiglia per niente. Invece tu con i tuoi occhiali Carrera sei proprio uguale a Mimmo, la prossima volta appena arrivi io e Ciccio ti canteremo anche la canzoncina


A ppasta ccu i pipi!!!
Romeo.78 Inserito il - 22/04/2013 : 21:30:15
Per quanto riguarda l'altezza sono d'accordo, ma per il resto non mi somiglia per niente. Invece tu con i tuoi occhiali Carrera sei proprio uguale a Mimmo, la prossima volta appena arrivi io e Ciccio ti canteremo anche la canzoncina
montreal Inserito il - 21/04/2013 : 14:07:42
C'e' il tuo sosia peppi' semir kerkhan o come cacchio si scrive, insieme al tuo amico tom che e' gaio come te...
Romeo.78 Inserito il - 20/04/2013 : 20:39:29
Ciccio ha scritto:

Romeo.78 ha scritto:

Rossano, ieri sera a colorado c'era anche il tuo sosia: "Mimmo quaquaraqua"


Se per questo ieri sera a colorado c'era anche la tua innamorata peppino,ovvero La Giovanna.......


Guarda che io l'ho vista dal vivo e l'ho conosciuta quindi ho potuto guardarla da vicino, ti assicuro che non e' poi cosi' male come sembra a Colorado.
Romeo.78 Inserito il - 20/04/2013 : 20:37:51
Cobra 11??? Perche' chi c'e' che mi assomiglia nella serie cobra 11?
montreal Inserito il - 20/04/2013 : 12:44:31
Peppino mio padre e' un tuo grande fan, infatti guarda sempre la serie teutonica: squadra speciale cobra 11....
Ciccio Inserito il - 19/04/2013 : 22:03:42
Romeo.78 ha scritto:

Rossano, ieri sera a colorado c'era anche il tuo sosia: "Mimmo quaquaraqua"


Se per questo ieri sera a colorado c'era anche la tua innamorata peppino,ovvero La Giovanna.......
Romeo.78 Inserito il - 19/04/2013 : 21:11:53
Rossano, ieri sera a colorado c'era anche il tuo sosia: "Mimmo quaquaraqua"
montreal Inserito il - 19/04/2013 : 15:57:39
Ragazzi io intendevo dire scordiamocelo sulle alfa del futuro, e' ovvio che lo avremo sempre nel nostro cuore
Ciccio Inserito il - 19/04/2013 : 12:00:38
Romeo.78 ha scritto:

Ieri sera e' ricominciato Colorado e c'era anche lui, e' troppo forte


Si l'ho visto......Ciao sono Mario....
Romeo.78 Inserito il - 19/04/2013 : 10:54:58
Ieri sera e' ricominciato Colorado e c'era anche lui, e' troppo forte

© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000