[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 03 - Le Alfa storiche
 Prototipi ed esemplari unici
 Avvistato "SUV" Alfa Romeo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
AlfistaD.O.C Inserito il - 28/10/2011 : 21:31:38
Che alla FIAT (non dico nemmeno Alfa ) siano a corto di idee,lo sappiamo gia da tempo ormai! Ma se dopo tutto il tam tam attorno al primo SUV a marchio "Alfa" se ne escono cosi,secondo me non c'é piú speranza!

http://www.oneauto.it/28/10/2011/alfa-romeo-proseguono-i-test-sul-nuovo-suv/

Una Giulietta,con le molle della Freemont! Scusate,ma per me non é altro che una Giulietta cosi alta,che non riesco nemmeno a crederci,che una mente abbia potuto partorire una cosa simile! Apparte L'Assetto (se cosi ancora si puo definirlo) non sembra esser cambiato propio nulla! La 156 CrossWagon,possiamo anche reputarla "discreta" ma una Giulietta rialzata? Ma che hanno preso spunto dalla VolksWater Polo Cross Road??? Un SUV Alfa? va bene! Ma che sia almeno un vero SUV,e non l'ennesimo tentativo di camuffare un'auto per ció che non é!
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
montreal Inserito il - 03/11/2011 : 17:21:04
100 anni di storia mandati a p.....e da un cretino che porta il maglione anche d'estate, ma chi c...o c'è l'ha messo lì?!?!?
Romeo.78 Inserito il - 02/11/2011 : 19:49:34
Ciccio aggiungo: "povera mamma Alfa"!!!
Ciccio Inserito il - 02/11/2011 : 11:49:34
Povero Giannis,poveri noi.
Romeo.78 Inserito il - 02/11/2011 : 11:28:25
Gianni, bevi per dimenticare zio Marchiozzi.
alfamax Inserito il - 01/11/2011 : 17:07:14
Salute amico, hic!
GianniS Inserito il - 01/11/2011 : 16:43:14
Se va avanti così, andiamo bene.
Ed io aspetto ed aspetto ed invecchio. Ho messo i soldi da parte su un conto Alfa 4x4.
Forse si dovrebbe studiare una sedia a rotelle 4x4 da mettere in commercio nel 2045 per quel cretino che dal 2006 aspetta un'Alfa 4x4!

Mi vado a bere un goccio di Roero Arneis! E' meglio. Almeno quello esiste in cantina.
Salute ragazzi.



Ciccio Inserito il - 01/11/2011 : 11:33:46
E' piu' facile che arrivi un ufo che il nostro suv amici.
montreal Inserito il - 31/10/2011 : 18:32:01
sarebbe un sogno, allora sognamo pure tanto non costa niente
Romeo.78 Inserito il - 31/10/2011 : 14:01:04
Sarebbe troppo bello ritornare ad avere motori esclusivi per le Alfa, ma secondo me e' pura utopia.
montreal Inserito il - 30/10/2011 : 22:56:53
in esclusiva per alfa? non credo proprio troppi soldi (investiti) solo per alfa, di questi tempi e con lo scempio che hanno avuto il coraggio di fare alla nostra alfa mi viene solo da ridere sapere che sarà in esclusiva per l'alfa romeo
Mark57 Inserito il - 30/10/2011 : 12:09:03
Praticamente avrebbero disegnato una Giulia adatta solo alle strade americane (circa 4.90 metri di lunghezza!!!) ed il suo accorciamento, visto il tetto abbastanza alto, la farebbe risultare tozza e sgraziata!!! Staremo a vedere...ma sembra tutto in discussione ormai!!! L'unico lato positivo la fabbrica di Pratola Serra che dovrebbe produrre motori destinati all'Alfa (ma non si dice se in esclusiva o meno...)!

Un abbraccio a tutti...!!!
AlfistaD.O.C Inserito il - 29/10/2011 : 20:46:22
Mark57 ha scritto:

Secondo Quattroruote la linea è ancora in fase di studio...come del resto quella della Giulia...che risulterebbe troppo grossa e poco armonica...staremo a vedere!!!

Un abbraccio a tutti...!!!


Ecco cosa succede,a mandare a casa quelli del Centro Stile
Mark57 Inserito il - 29/10/2011 : 18:33:46
Secondo Quattroruote la linea è ancora in fase di studio...come del resto quella della Giulia...che risulterebbe troppo grossa e poco armonica...staremo a vedere!!!

Un abbraccio a tutti...!!!
AlfistaD.O.C Inserito il - 29/10/2011 : 00:52:22
alfamax ha scritto:

Forse stanno solo studiando un'abto tipo suv, poi cambieranno il formato esteriore


Non credo che lo cambieranno! E se lo faranno non di molto! Se é un'auto pensata a fare concorrenza a Tiguan e Co. Possiamo starne certi che quelle sono le misure,e che quindi non spenderanno soldi per fare un nuovo modello! Spero che mi sbagli,ma ormai visto come vanno avanti le cose in fiat,mi sembra difficile!
alfamax Inserito il - 28/10/2011 : 22:24:44
Forse stanno solo studiando un'abto tipo suv, poi cambieranno il formato esteriore

© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000