[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 09 - Guasti e manutenzione
 Alfa 164
 Alfa 164 2.0TS 1° ser. infiltrazioni acqua

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
marco164ista Inserito il - 26/12/2010 : 21:33:16
Ciao ragazzi ieri mattina quando sono arrivato a lavoro mi sono accorto che la moquette posteriore lato guida era zuppa d'acqua,premetto che da noi e quasi una settimana che piove e la macchina la tengo all'esterno,ma controllandola durante la giornata (piovosa)non sono riuscito ad individuare nessuna parte bagnata o gocciolante su tutto il contorno della portiera,avete esperienze simili oppure potete darmi dei suggerimenti? Grazie in anticipo.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mauri164ts Inserito il - 31/01/2011 : 19:02:02
Spero tu risolva Marco io sulla mia nonostante abbia anche il tettuccio apribile elettricamente non ho mai avuto simili problemi.
alfamax Inserito il - 28/12/2010 : 22:56:42
Significherebbe che c'è un bel buco. Ti consilierei di usare qualche bella gomma da masticare
gdelta Inserito il - 28/12/2010 : 14:25:23
Bella rogna se sotto il pianale..
Romeo.78 Inserito il - 28/12/2010 : 14:04:40
Caspita hai ragione, tu avevi scritto la mocquette posteriore, allora lo scolo sotto al parabrezza non c'entra nulla.
A questo punto puo' entrare soltanto o dalla portiera o da sotto il pianale.
Ciccio Inserito il - 28/12/2010 : 12:30:05
Bel grattacapo....
alfamax Inserito il - 27/12/2010 : 22:10:28
Eh già, mumble mumble!
marco164ista Inserito il - 27/12/2010 : 21:38:14
Grazie per il suggerimento ragazzi controllerò, devo controllare se e bagnato anche davanti ma se così non fosse come può arrivare da sotto al parabbrezza al tappetino posteriore? accetto qualsiesi suggerimento.
Romeo.78 Inserito il - 27/12/2010 : 21:09:59
Alfamax ricordi bene, al 90% il problema di Marco e' proprio l'intasamento del canale di scolo sotto il parabrezza e quindi l'acqua con piogge intense penetra nell'abitacolo.
Bisogna sapere dove si trova e quindi disostruirlo.
Anfortas Inserito il - 27/12/2010 : 12:33:47
alfamax ha scritto:


....che poteva trattarsi dell'intasamento dei canaletti sotto il parabrezza. Potrebbe essere una cosa analoga anche alla tua.


successe anche a me con la 33

alfamax Inserito il - 26/12/2010 : 22:55:26
A me è successo dopo un periodo di pioggia durata alcuni giorni, sul tappetino anteriore sinistro. Il motivo non l'ho mai individuato, ma ora non sembra avere più problemi. Non ricordo se Romeo.78 mi aveva detto che poteva trattarsi dell'intasamento dei canaletti sotto il parabrezza. Potrebbe essere una cosa analoga anche alla tua.

© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000