[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 01- Vita di club
 Incontri
 Riunione dei soci del 4 dicembre 2010 a Spoleto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Bobby Inserito il - 21/10/2010 : 12:32:36
Come è ormai consuetudine, anche quest'anno la riunione annuale dei soci del club Cuore Alfista è stata programmata per il mese di dicembre 2010 a Spoleto (PG). La riunione è aperta a tutti coloro che vorranno partecipare e che vogliono dare la propria disponibilità alla crescita e alla gestione del club.

20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
alfa90ista Inserito il - 28/01/2011 : 12:33:33
Anfortas ha scritto:

alfa90ista ha scritto:
Mi piacerebbe esser presente a Montegiordano ma non credo di poter scendere in Puglia prima del mese di Marzo anche perchè giorno 2 Febbraio vado a prendere Luigi alias "biscione69" all'aereoporto di Genova sarà mio ospite per una settimana in compagnia di sua Moglie se ce la facciamo organizziamo un mini incontro a metà strada


Bravi, così si fa,
Poi appena qualche "girodibitta" si agilizza, ricordati della visita alla base..



Non me ne sono dimenticato, pertanto con l'arrivo del bel tempo vedremo di organizzare anche quella
Anfortas Inserito il - 28/01/2011 : 10:47:16
alfa90ista ha scritto:
Mi piacerebbe esser presente a Montegiordano ma non credo di poter scendere in Puglia prima del mese di Marzo anche perchè giorno 2 Febbraio vado a prendere Luigi alias "biscione69" all'aereoporto di Genova sarà mio ospite per una settimana in compagnia di sua Moglie se ce la facciamo organizziamo un mini incontro a metà strada


Bravi, così si fa,
Poi appena qualche "girodibitta" si agilizza, ricordati della visita alla base..
alfa90ista Inserito il - 27/01/2011 : 18:37:42
Anfortas ha scritto:

alfa90ista ha scritto:

Mi scuso per la mia assenza ma sono stato impeganto tra lavoro e famiglia, e oltretutto mi era scaduto il contratto internet e sono passato ad un nuovo operatore e finchè non si sono regolarizzate le cose ce voluto del tempo,saluto tutti voi con grande piacere scusatemi ancora.


Niente scuse: per punizione quante ne fai al nonno?



oppure in alternativa pulirai i cerchioni della Volvo di Mino a Montegiordano



Mi piacerebbe esser presente a Montegiordano ma non credo di poter scendere in Puglia prima del mese di Marzo anche perchè giorno 2 Febbraio vado a prendere Luigi alias "biscione69" all'aereoporto di Genova sarà mio ospite per una settimana in compagnia di sua Moglie se ce la facciamo organizziamo un mini incontro a metà strada
Mark57 Inserito il - 27/01/2011 : 17:50:02
Uhhh...meglio le flessioni!!!!!!!!!!!!!

Un abbraccio a tutti...!!!
Anfortas Inserito il - 27/01/2011 : 17:40:57
alfa90ista ha scritto:

Mi scuso per la mia assenza ma sono stato impeganto tra lavoro e famiglia, e oltretutto mi era scaduto il contratto internet e sono passato ad un nuovo operatore e finchè non si sono regolarizzate le cose ce voluto del tempo,saluto tutti voi con grande piacere scusatemi ancora.


Niente scuse: per punizione quante ne fai al nonno?



oppure in alternativa pulirai i cerchioni della Volvo di Mino a Montegiordano
alfa90ista Inserito il - 27/01/2011 : 14:06:49
Mi scuso per la mia assenza ma sono stato impeganto tra lavoro e famiglia, e oltretutto mi era scaduto il contratto internet e sono passato ad un nuovo operatore e finchè non si sono regolarizzate le cose ce voluto del tempo,saluto tutti voi con grande piacere scusatemi ancora.
alfamax Inserito il - 01/01/2011 : 13:18:36
Si parla "solo" di poche centinaia di eurini. Però, se il problema è anche nascondere al genitore il malfatto, mi pare che arrivi una seconda notifica a casa.
Romeo.78 Inserito il - 01/01/2011 : 13:17:20
E' proprio cosi', bisogna comunicare chi era alla guida altrimenti il verbale diventa molto salato.
oscarjus Inserito il - 01/01/2011 : 11:11:27
Mino146 ha scritto:

Il bello è che il Volvo è intestato a papà ....
Quindi se pago il verbale e non dichiaro niente , tolgono i punti a lui .....
Però poi rischio che li metto io i punti ... in testa




Credo che se non viene dichiarato dal proprietario dell'auto chi guidava ci sia solo l'applicazione di una multa senza detrazione dei punti.

Il problema è che la sanzione sarà sicuramente molto salata!!

Romeo.78 Inserito il - 31/12/2010 : 20:02:35
Visto che gia' la immagini e' inutile che la scriva.
Anfortas Inserito il - 31/12/2010 : 17:58:37
Romeo.78 ha scritto:

Mino eravamo insieme e quindi mi sento coinvolto, anche perche' se avrei prestato piu' attenzione anche io l'avremmo evitato.

Fatti togliere tu i punti !!!
Immagino già la risposta

Romeo.78 Inserito il - 30/12/2010 : 21:00:42
Mino eravamo insieme e quindi mi sento coinvolto, anche perche' se avrei prestato piu' attenzione anche io l'avremmo evitato.
Mino146 Inserito il - 30/12/2010 : 20:44:03
Il bello è che il Volvo è intestato a papà ....
Quindi se pago il verbale e non dichiaro niente , tolgono i punti a lui .....
Però poi rischio che li metto io i punti ... in testa
Mark57 Inserito il - 30/12/2010 : 15:35:07
Solidarietà anche da parte mia!!!

Un abbraccio a tutti...!!!
Anfortas Inserito il - 30/12/2010 : 15:20:08
che sf.. mi spiace, non ci voleva proprio, massima solidarietà.
Mino146 Inserito il - 30/12/2010 : 15:05:30
Romeo.78 ha scritto:

Porcaccia la miseria non ce ne siamo mica accorti, maledetti autovelox.

Mino dimmi l'importo del verbale cosi' facciamo a meta'.


Non ti preoccupare Peppe ... Grazie del pensiero !!
Mino146 Inserito il - 30/12/2010 : 13:46:17
alfamax ha scritto:

Mi dispiace, sono cose non piacevoli.


E' stato il regalo di Natale da parte del comune
E devo perdere anche 3 punti sulla patente , che mi da ancora più fastidio del pagamento del verbale ....
Romeo.78 Inserito il - 30/12/2010 : 13:25:38
Porcaccia la miseria non ce ne siamo mica accorti, maledetti autovelox.

Mino dimmi l'importo del verbale cosi' facciamo a meta'.
alfamax Inserito il - 30/12/2010 : 10:52:11
Mi dispiace, sono cose non piacevoli.
Mino146 Inserito il - 30/12/2010 : 10:00:26
E come regalo , mi è arrivato un bell'autovelox ,località SR 209 Valnerina km 12,750 direzione Terni ......
Limite 60 , e si andava a 81 km/h .....

© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000