[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 09 - Guasti e manutenzione
 Alfa 164
 Alfa Romeo 164 2.0 Twin Spark 1989 Problema strume

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
marco164ista Inserito il - 25/06/2010 : 19:23:39
Ciao ragazzi come da titolo ho un problema alla stumentzione della mia Alfa 164 2.0 T.S.1a serie,ogni qual volta prendo una buca o delle sollecitazioni dovute a causa della strada mi si illuminano tutte le spie del quadro strumenti,restando accese per alcuni secondi per poi riaccendersi ripetutamente in seguito in base al tipo di strada che percorro;insomma la strumentazione della mia 164 sembra comportarsi come le luci di natale per interderci.Vi chiedo gentilmente se qualcuno ha avuto lo stesso problema sulla sua auto e se si come lo ha risolto?Altrimenti se avete consigli da darmi sulla risoluzione del problema sono ben'accetti grazie alla prossima cari alfamici.
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Romeo.78 Inserito il - 17/07/2010 : 13:28:44
No Ciccio, per i miei capelli ormai non c'e' piu' nulla da fare.
Ciccio Inserito il - 17/07/2010 : 09:37:06
romeo.78 ha scritto:

Si Vincenzo, ha usato come shampoo l'acido muriatico e come spugna la spazzola d'acciaio.


Per i tuoi capelli?
Romeo.78 Inserito il - 16/07/2010 : 21:45:05
Si Vincenzo, ha usato come shampoo l'acido muriatico e come spugna la spazzola d'acciaio.
alfamax Inserito il - 16/07/2010 : 17:53:31
anfortas ha scritto:

hai usato la "radazza"??


Anfortas Inserito il - 16/07/2010 : 17:04:45
marco164ista ha scritto:

Avete pienamente ragione,oggi l'ho portata al lavaggio per lavarla e disinfettarla tutta perche dopo 3 mesi in carrozzeria si era piena di polvere in una maniera allucinante, e per domenica brillerà.


Bravo !!

hai usato la "radazza"??
marco164ista Inserito il - 16/07/2010 : 15:49:19
Avete pienamente ragione,oggi l'ho portata al lavaggio per lavarla e disinfettarla tutta perche dopo 3 mesi in carrozzeria si era piena di polvere in una maniera allucinante, e per domenica brillerà.
Romeo.78 Inserito il - 15/07/2010 : 17:27:32
Benissimo, a volte un problema che puo' sembrarti grave in realta' e' una cosa da nulla.
Ciccio Inserito il - 15/07/2010 : 16:17:44
marco164ista ha scritto:

Ciao ALfamici,
sono felicissimo perchè grazie al vostro aiuto sono riuscito a risolvere il problema che avevo al quadro strumentazione, come suggerito ho controllato il connettore del blocchetto d'accensione, una volta pulito da quel pò di ossido che c'era l'ho rimontato e provando la macchina mi sono accorto che quel fastidioso lampeggio di tutte le spie del quadro non c'era più. Problema risolto. Grazie ancora.


Benissimo,sono contento,cosi' domenica sarà in piena forma.
marco164ista Inserito il - 15/07/2010 : 15:18:26
Ciao ALfamici,
sono felicissimo perchè grazie al vostro aiuto sono riuscito a risolvere il problema che avevo al quadro strumentazione, come suggerito ho controllato il connettore del blocchetto d'accensione, una volta pulito da quel pò di ossido che c'era l'ho rimontato e provando la macchina mi sono accorto che quel fastidioso lampeggio di tutte le spie del quadro non c'era più. Problema risolto. Grazie ancora.
Ciccio Inserito il - 06/07/2010 : 20:05:44
Questo problema non mi e' mai capitato sicuramente un falso contatto,Roberto e Giuseppe potrebbero aveve ragione,portala dall'elettrauto.
marco164ista Inserito il - 26/06/2010 : 14:38:15
Grazie ragazzi per il consiglio, verificherò. Inoltre volevo dirvi che ho già provato a cambiare il quadro strumentazione ma nulla di fatto, qualche Alfamico mi ha suggerito di controllare i connettori del blocchetto di avviamento, verificherò anche questa possibilita e spero di risolvere, vi farò sapere al più presto. Ciao Alfamici.
Romeo.78 Inserito il - 26/06/2010 : 12:31:25
Penso che Roberto abbia ragione ed a questo punto io ti consiglierei di ricordare se ultimamente hai smontato qualcosa e quindi di andarla controllare e verificare i connettori di quel componente smontato e rimontato.
Bobby Inserito il - 25/06/2010 : 23:07:20
Non ho mai avuto simili problemi sulla mia. Ricordo però che una volta un connettore lento posto nel portabagagli faceva accendere e spegnere alcune spie sul cruscotto. Una volta stretto il connettore il problema fu risolto. Il connettore incriminato mi sembra fosse in corrispondenza dei cardini di apertura sul lato destro.
Credo però che il tuo problema dipenda anch'esso da un qualche connettore che si è allentato.

© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000